Ciao a tutti.
Riporto qui la richiesta fatta nella room di nike che è rimasta senza risposta.
Faccio jogging e corsa leggera da 11 anni per mantenermi in salute (pressione altina, tendenza ad ingrassare).
Fin dall'inizio ho sempre indossato le scarpe Nike air pegasus perchè le sentivo bene ai miei piedi (praticamente un guanto).
Le mie prime scarpe da running "serie" sono state le nike air pegasus 2002 che sono rimaste nel mio cuore per capacità di ammortizzazione e spinta (mi pareva di avere le molle sotto le scarpe).

Attualmente uso le Air Pegasus 25 che, visto che da 2 o 3 anni corro molto poco a causa del mio lavoro schifoso che mi lascia poco tempo, sono ancora discrete (a mio avviso ovvio).
Purtroppo queste non le amo proprio perché mi sembrano più dure delle mie amate pegasus 2002 e non mi danno la stessa spinta.
Concludendo, quali scarpe mi consigliate visto che sono alto 1,74 m e peso 73 kg, ho un appoggio neutro, corro per tratti da 6 a 10 km 2 o 3 volte a settimana sull'asfalto con tempi di poco più di 6 min/km?
Il mio ideale sarebbe avere un paio di scarpe che mi dessero le stesse sensazioni delle pegasus 2002.
Grazie a chi mi potrà aiutare.