[Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 630
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
ber78
- Novellino
Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 630
@DISNEY se vuoi provare (su pc con windows 10) in c:/ProgramData/Garmin/CoreService/Devices/3915....../Sync/FIT_TYPE_4 mi ritrovo gli stessi file delle attivitá in formato .FIT che si trovano sull'orologio nella cartella ACTIVITY
-
DISNEY
- Mezzofondista
provo e ti faccio sapere.
grazie
Milko
grazie
Milko
-
ORNELLAIA
- Novellino
Salve a tutti...mi sono letto 100 pagine sul 630 poi non ce l ho piu' fatta...il bug sull' alert del passo è stato risolto ancora oppure no?
La batteria del mio fidato 620 sta cominciando a fare un po' di bizze e se questo problema x me fondamentale fosse stato risolto mi sarei deciso a passare al nuovo,
Grazie!
La batteria del mio fidato 620 sta cominciando a fare un po' di bizze e se questo problema x me fondamentale fosse stato risolto mi sarei deciso a passare al nuovo,
Grazie!
-
ORNELLAIA
- Novellino
Grazie 1000 Bark...ne approfitto...e lo split delle rip. da 2km?
-
Franky2109
- Novellino
Buonasera a tutti, ho letto varie pagine di questo topic ma vorrei qualche informazione più precisa in merito a questo prodotto.
Come funziona il gps? È preciso nel segnalareni percorsi/distanze percorse?
Il cardio invece come va? Io sarei comunque interessato a prenderlo con fascia run, per avere le dinamiche di corsa.
È un prodotto che voi consogliereste? Premetto che non sono un runner professionista però vorrei spendere i miei soldi per un prodotto che mantenga le aspettative...
Ho letto di vari bug specie se ci si installano app internamente, tipo sballa di molto il cardio..etc.
Hanno risolto questi inconvenienti?
Ringrazio in anticipo chiunque abbia la cortesia di farmi sapere un saluto a tutti.
Come funziona il gps? È preciso nel segnalareni percorsi/distanze percorse?
Il cardio invece come va? Io sarei comunque interessato a prenderlo con fascia run, per avere le dinamiche di corsa.
È un prodotto che voi consogliereste? Premetto che non sono un runner professionista però vorrei spendere i miei soldi per un prodotto che mantenga le aspettative...
Ho letto di vari bug specie se ci si installano app internamente, tipo sballa di molto il cardio..etc.
Hanno risolto questi inconvenienti?
Ringrazio in anticipo chiunque abbia la cortesia di farmi sapere un saluto a tutti.
-
Ivan.corti
- Aspirante Ultramaratoneta
@franky ... Attualmente sul mercato è uno dei più completi ... Per me cardio e gps sono affidabili ..per quanto riguarda i bug ...io ne ho riscontrati un paio che fortunatamente ho risolto ,altri magari più fortunati non hanno avuto problemi, ma del resto ogni prodotto ai suoi pro e contro ...io te lo consiglio !!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Franky2109
- Novellino
Grazie della risposta, vorrei capire la compatibilità col mio dispositivo, sto cercando di capire se ho un bluetooth idoneo come versione mi sembra di aver capito serva almeno la 4.0..
Io ho un one plus one aggiornato ad android 6.01 ma i dati del bluetooth non riesco a capire dove reperirli..mi informeró nel frattempo mi tengo aggiornato su questo e gli altri garmin fenox3 e gli ultimi forerunner.
Grazie ancora
Io ho un one plus one aggiornato ad android 6.01 ma i dati del bluetooth non riesco a capire dove reperirli..mi informeró nel frattempo mi tengo aggiornato su questo e gli altri garmin fenox3 e gli ultimi forerunner.
Grazie ancora
-
jenga
Donatore
- Guru
@Franky2109, qui https://support.garmin.com/faqSearch/faq/textsearch trovi la lista della compatibilità bluetooth con i prodotti Garmin
Io corro con: Brooks Ghost 16 - Garmin Forerunner 245 - Nnormal Tomir 2-02

Vuoi la tua mantalla RF? Chiedila -->>>QUI!
<<<--

Vuoi la tua mantalla RF? Chiedila -->>>QUI!
-
Franky2109
- Novellino
Ancora grazie