Leggere quel thread è effettivamente un bell'incentivo a comprare altro

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
Tu per che uso ne hai bisogno ? E quali caratteristiche stai cercando ?Matric81 ha scritto:Io sono sempre più in confusione nella scelta fenix 3 / 920xt...
Qualcuno che ha avuto lo stesso dilemma può darmi una mano?
Io volevo un orologio per tutti i giorni, per la corsa e occasionalmente per nuoto e bici.Matric81 ha scritto:@Ivan: Fondamentalmente voglio fare questa assurdità (ho un 310xt che va da dio) solo perché contrariamente a quanto pensavo un anno fa voglio un apparecchio unico per vita di tutti i giorni e sport.
Di base corro 3/5 volte a settimana, a volte nuoto e solo d'estate vado in bicicletta.
Diciamo che all'apparenza il fenix è un orologio da tutti i giorni prestato allo sport ed il 920xt il contrario... Non mi vedrei molto a fare una maratona con il fenix come non mi vedo del tutto in borghese con il 920...
Poi ho letto che in modalità GPS il fenix dura circa 5 ore meno del 920... Confermate?
Un problema indubbiamente c'e', lo dicono diverse persone non solo qui.CarloR ha scritto:Secondo me il difetto del connettore USB è grave e, almeno per quel che mi riguarda, me ne tiene lontano.
Leggere quel thread è effettivamente un bell'incentivo a comprare altro