44ª Stramilano Agonistica - 29/03/2015
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Top Runner
Re: 44ª Stramilano Agonistica - 29/03/2015
Le ultime sette pagine sono da incorniciare e mettere nel libro magno del forum.
Le ultime sette pagine dimostrano anche che gli italiani sono santi, navigatori (tranne Steva) e podisti cialtroni che non lavorano.
Non apro l'OT spinoff del latte e dei mammiferi, lato socioantropologico, altrimenti Podistica si suicida, ma a grandi linee sono d'accordo (come sempre, piu o meno) con "pinodeipalazzi" Alor.
Un unico grande enorme rammarico: non aver potuto assistere live alla gag di Marcos e Bark insieme. L'ho sempre detto che sono fatti l'uno per l'altro.
Ora cerco qualche foto (alla prima curva in arena Andò dovrebbe avermi beccato...)...
Le ultime sette pagine dimostrano anche che gli italiani sono santi, navigatori (tranne Steva) e podisti cialtroni che non lavorano.
Non apro l'OT spinoff del latte e dei mammiferi, lato socioantropologico, altrimenti Podistica si suicida, ma a grandi linee sono d'accordo (come sempre, piu o meno) con "pinodeipalazzi" Alor.
Un unico grande enorme rammarico: non aver potuto assistere live alla gag di Marcos e Bark insieme. L'ho sempre detto che sono fatti l'uno per l'altro.
Ora cerco qualche foto (alla prima curva in arena Andò dovrebbe avermi beccato...)...
"Corro perché, in quel momento, i miei demoni ed io definiamo il nostro futuro insieme..."
Ah, mi chiamo Cristian...
Ah, mi chiamo Cristian...
-
- Guru
Credo che quelle di andò non siano ancora online....
P.s. Cristian c'hai na sigaretta? (Cit)
P.s. Cristian c'hai na sigaretta? (Cit)
-
- Guru
@Bark se vuoi scattare e mettere a disposizione al mondo le tue foto devi comunque pensare che qualcuno le sta vendendo o almeno vorrebbe venderle. Qualcun altro non le vende, ma ci porta decine di migliaia di visite sulle pagine. Poi un altro ancora viene comunque tenuto in vita da società e dal sistema.
Uno nuovo comunque rompe un equilibrio frutto di anni di sacrifici e di click. Io non penso sia così facile e almeno in tutti gli sport che ho sfiorato era così. La corsa mi pare uno dove si possono anche fare i soldi veri (rispetto agli altri) perché un malato ti può pagare la sua foto, se bella e significativa, più di quanto la Gazza ti paga una foto da pubblicare (e so esattamente quanto te le paga).
Io fossi in quell'ottica comunque punterei più che alle mega manifestazioni come la Stramilano (dove solo da "ufficiale" ce la puoi fare) a cose più di nicchia ma più gestibili come i trail lunghi e montani (fai belle foto, non hai migliaia di soggetti e tendenzialmente chi corre 80 km in montagna se vede una foto che vale la pena secondo me la paga bene)
"Solo una cosa vale più del silenzio. La parola. Perché allora nessun altro mammifero la può proferire? Destino baro e ingiusto." Volo Fabio
Uno nuovo comunque rompe un equilibrio frutto di anni di sacrifici e di click. Io non penso sia così facile e almeno in tutti gli sport che ho sfiorato era così. La corsa mi pare uno dove si possono anche fare i soldi veri (rispetto agli altri) perché un malato ti può pagare la sua foto, se bella e significativa, più di quanto la Gazza ti paga una foto da pubblicare (e so esattamente quanto te le paga).
Io fossi in quell'ottica comunque punterei più che alle mega manifestazioni come la Stramilano (dove solo da "ufficiale" ce la puoi fare) a cose più di nicchia ma più gestibili come i trail lunghi e montani (fai belle foto, non hai migliaia di soggetti e tendenzialmente chi corre 80 km in montagna se vede una foto che vale la pena secondo me la paga bene)
Vabbè questo è Camilleri altro che balle...al 16 libro settimanaleespresso832 ha scritto: navigatori (tranne Steva)
"Solo una cosa vale più del silenzio. La parola. Perché allora nessun altro mammifero la può proferire? Destino baro e ingiusto." Volo Fabio
Correre fa bene (cit.)
Il mio Diario Io corro aerobico
viewtopic.php?t=43189
Ora c'è il secondo capitolo Io corro aerobico e penso cardiocentrico
viewtopic.php?t=44948
viewtopic.php?t=43189
viewtopic.php?t=44948
-
- Ultramaratoneta
No, non è una lobby, almeno qui in Lombardia.
Mandelli di podisti.net spesso fa entrare in zona podio e griglia (coi suoi pass) una amica che scatta foto per diletto e poi le mette online gratis.
Ok che sei avvocato, ma non monetizzare tutto, dai....

Mandelli di podisti.net spesso fa entrare in zona podio e griglia (coi suoi pass) una amica che scatta foto per diletto e poi le mette online gratis.
Ok che sei avvocato, ma non monetizzare tutto, dai....

Vero, l'ho detto e lo ribadisco... almeno qui in lombardia per ora è una delle poche attività fotografiche fatta davvero con tanta passione e poco (credo anche nullo o quasi) ritorno economico.
-
- Aspirante Ultramaratoneta

Obbiettivo era sotto 1h40m... risultato 1h39m40s...

Oggi ho scoperto che fare il defaticante il giorno dopo un PB non ha prezzo...

Buone corse a tutti...
10 Km: 44:28 (01.11.2015 Corsa sul Quisa Almè BG)
21 Km: 1:34:47(27.06.2017 Moonlight Half marathon Jesolo)
42 Km: 3:29:01(27.11.2016 Maratona Reggio Emilia)
21 Km: 1:34:47(27.06.2017 Moonlight Half marathon Jesolo)
42 Km: 3:29:01(27.11.2016 Maratona Reggio Emilia)
-
- Guru
Mah...comunque avete un idea distorta degli avvocati. Ma mi piace la vostra idea distorta. Vi vorrei come clienti, ma conservando questa idea eh
"Guardami con gli occhi un bambino. Solo così puoi vedermi dal basso." Fabio Volo
"Guardami con gli occhi un bambino. Solo così puoi vedermi dal basso." Fabio Volo
Correre fa bene (cit.)
viewtopic.php?t=43189
viewtopic.php?t=44948
viewtopic.php?t=43189
viewtopic.php?t=44948
-
- Aspirante Ultramaratoneta
le foto migliori?
quelle del raduno.
nel resto sono a fuoco solo di spalle alla partenza, impallato da qualcuno o in lontananza fuori dall'arena ma non a fuoco
quelle del raduno.

nel resto sono a fuoco solo di spalle alla partenza, impallato da qualcuno o in lontananza fuori dall'arena ma non a fuoco
PB
10k: 49'47" - 31/05/15 - Garmin ForeRUNner 10k Monza
HM: 1h52'09" - 13/09/15 - Mezza di Monza
M: 4h12'12" - 02/04/17 Milano Marathon
next: stop per trasloco
https://connect.garmin.com/modern/profile/Pietro_d
10k: 49'47" - 31/05/15 - Garmin ForeRUNner 10k Monza
HM: 1h52'09" - 13/09/15 - Mezza di Monza
M: 4h12'12" - 02/04/17 Milano Marathon
next: stop per trasloco
https://connect.garmin.com/modern/profile/Pietro_d
-
- Top Runner
Purtroppo nelle gare popolate è difficile avere belle foto, a meno che ci sia spiegamento di fotografi.
@Alor, io faccio spugnaggio senza problemi, ho preso il cellulare con certificazione impermeabile
@Alor, io faccio spugnaggio senza problemi, ho preso il cellulare con certificazione impermeabile