Maratona di Roma 18/03/2012

Appuntamenti, esperienze, domande sulla più classica delle gare: la maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Claudio
Top Runner

Re: Maratona di Roma 18/03/2012

Messaggio da Claudio »

Podistica San Damaso ha scritto:dai ragazzi il gruppo 3h55 deve essere carico!!! :rambo:
partiamo con l'idea di fare il gruppone poi chi si sente di andare piu' forte o piu' piano e' libero di lasciare gli altri quando vuole...certo che pero' piu' siamo piu' ce la facciamo passare bene, vuoi mettere correre e farsi 2 risate al tempo stesso?

Risate???? Magnate vorrai di' ahahhaahahahhahaahahah
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!

Solo chi OSA non vive di Rimpianti !!!!
Podistica San Damaso

Messaggio da Podistica San Damaso »

Claudio ha scritto:
Podistica San Damaso ha scritto:dai ragazzi il gruppo 3h55 deve essere carico!!! :rambo:
partiamo con l'idea di fare il gruppone poi chi si sente di andare piu' forte o piu' piano e' libero di lasciare gli altri quando vuole...certo che pero' piu' siamo piu' ce la facciamo passare bene, vuoi mettere correre e farsi 2 risate al tempo stesso?

Con me vai sul sicuro! :pig: sono sempre 90kg brucio parecchio con la corsa e in qualche maniera devo recuperare :mrgreen: ...chiedi a Ing e Roger a Verona x la mezza, ci mancava mi mettessi a sedere e con il tovagliolino al collo x non sporcarmi...
Claudio
Top Runner

Messaggio da Claudio »

Podistica San Damaso ha scritto:
Claudio ha scritto:

Con me vai sul sicuro! :pig: sono sempre 90kg brucio parecchio con la corsa e in qualche maniera devo recuperare :mrgreen: ...chiedi a Ing e Roger a Verona x la mezza, ci mancava mi mettessi a sedere e con il tovagliolino al collo x non sporcarmi...

Bravo, si Corre per mangiare e si Mangia per Correre !!!!!!!!!!!!!! :thumleft: :thumleft: :thumleft: :thumleft:
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38

maumau1
Top Runner

Messaggio da maumau1 »

Bene :mrgreen:
Maurizio
Claudio
Top Runner

Messaggio da Claudio »

maumau1 ha scritto:Bene :mrgreen:

Te ste cose non le poi capi' sei un professionista con allenatore personalizzato ahahahhah , devi sta a stecchetta per ottenere i risultati ihihihih Sola tu corri ed io Mangio eheheheheh !!!!! :salut:
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38

ADB

Messaggio da ADB »

Palloncini Celesti 3h30'
gnr
Top Runner

Messaggio da gnr »

lnovali ha scritto:domanda tecnica a tutti gli amici romani.
ho prenotato un hotel in piazza bologna (come da vostri consigli, l'importante è essere sulla linea B della metro).
vorrei sapere se nelle immediate vicinanze c'è qualche garage privato affidabile. ne conoscete qualcuno?
grazie
A proposito di Piazza Bologna, qualcuno conosce un posto semplice ma affidabile per mangiare nella vicinanza, sabato sera?
Mi serve soltanto una pastasciutta non scotta ed un bicchiere di vino decente :smoked:
mitjons
Novellino

Messaggio da mitjons »

gnr ha scritto:
lnovali ha scritto:domanda tecnica a tutti gli amici romani.
ho prenotato un hotel in piazza bologna (come da vostri consigli, l'importante è essere sulla linea B della metro).
vorrei sapere se nelle immediate vicinanze c'è qualche garage privato affidabile. ne conoscete qualcuno?
grazie
A proposito di Piazza Bologna, qualcuno conosce un posto semplice ma affidabile per mangiare nella vicinanza, sabato sera?
Mi serve soltanto una pastasciutta non scotta ed un bicchiere di vino decente :smoked:
i preistorici in via cremona o il carroccio in via del carroccio ci trovi sia primi piatti che pizza, al carroccio la fanno napoletana originale, molto buona.
gnr
Top Runner

Messaggio da gnr »

mitjons ha scritto: i preistorici in via cremona o il carroccio in via del carroccio ci trovi sia primi piatti che pizza, al carroccio la fanno napoletana originale, molto buona.
Ottimo, grazie :beer:

Inovali, sei avvisato anche tu :wink:
palumboracing
Aspirante Maratoneta

Messaggio da palumboracing »

ADB ha scritto:Palloncini Celesti 3h30'
Come il NAPOLI

Evvaiiiiiiii 6 a 3 :beer:
10km 42.29 19/02/12 Villa Literno (CE) 4.14 al km
Mezza maratona di Napoli Aprile 2012 1.52
XV Maratona di Napoli 27/01/13 real time 3.55