[DISCUSSIONE UFFICIALE] Polar RC3 GPS
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
Ryushito
- Mezzofondista
Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Polar RC3 GPS
Inizialmente correvo impugnando lo smartphone. Ora, fatta l'abitudine all'orologio mi si gela il sangue a pensare di dover correre tornando ad impugnare il cellulare... ma non ho alternative....
10km: 51'07" - XV StrArnesano(LE) - 23/04/2017
21Km: 1h50'34" - 7ª MEZZA MARATONA “CORRI A LECCE” 12.03.2017
-
BeppeEpa
- Maratoneta
[DISCUSSIONE UFFICIALE] Polar RC3 GPS
Io comprai una custodia da braccio all'inizio. Mi è servita anche quando mandai RC3 in assistenza (2 volte). Ma correre con il cell è una rottura. Speriamo lo riparino in fretta.
Ciao
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao
-
gnr
- Top Runner
E' bello anche correre senza strumenti di monitoraggio ogni tanto, coraggio 
-
Ryushito
- Mezzofondista
Vero... le sessioni "unplugged" che sto facendo in questi giorni mi stanno piacendo e, ti dirò di più, alla conta dei km e del tempo... sto andando anche meglio di quanto pensassi.
Sarà che guardando il cardiofrequenzimetro, spesso mi autocondiziono e tendo ad andare più in modalità "salvaguardia"
Sarà che guardando il cardiofrequenzimetro, spesso mi autocondiziono e tendo ad andare più in modalità "salvaguardia"
Ultima modifica di fujiko il 18 mag 2016, 11:06, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: quote non necessario: non quotare il messaggio precedente.
Motivazione: quote non necessario: non quotare il messaggio precedente.
10km: 51'07" - XV StrArnesano(LE) - 23/04/2017
-
Tartarunner73
- Novellino
Polar RC3GPS Sport zone
Buonasera a tutti,
ho imparato da poco a caricare sull'orologio i programmi di allenamento che faccio di volta in volta. Purtroppo non sono ancora riuscita a capire come modificare i limiti delle sport zone
. Se devo eseguire una corsa "standard", li cambio direttamente dall'orologio. Ma se creo un programma specifico, come ad esempio delle ripetute, non riesco a modificare i limiti delle sport zone, e mi carica in automatico i limiti standard. Sapete, gentilmente, come posso risolvere questo inconveniente? Grazie in anticipo per l'aiuto 
ho imparato da poco a caricare sull'orologio i programmi di allenamento che faccio di volta in volta. Purtroppo non sono ancora riuscita a capire come modificare i limiti delle sport zone
-
zeldaRunsFaster
- Novellino
Salve a tutti,
Mi capita una cosa veramente sgradevole: tutte le volte che devo incominciare una sessione devo aspettare anche 10 min prima che venga agganciato il segnale gps. Il mio amico, che tra parentesi mi sfotte
, ha un tomtom che invece aggancia il segnale dopo alcuni secondi.
Il tutto nella stessa posizione ogni volta.
È' una cosa comune? Un soft reset risolverebbe la cosa? Assistenza?
Grazie mille e buone corse a voi tutti
Mi capita una cosa veramente sgradevole: tutte le volte che devo incominciare una sessione devo aspettare anche 10 min prima che venga agganciato il segnale gps. Il mio amico, che tra parentesi mi sfotte
Il tutto nella stessa posizione ogni volta.
È' una cosa comune? Un soft reset risolverebbe la cosa? Assistenza?
Grazie mille e buone corse a voi tutti
-
BeppeEpa
- Maratoneta
A volte anche il mio ci mette in po'. Tomtom, ed anche M400, usa una tecnologia che "precarica" la posizione dei satelliti velocizzando moltissimo il fix della posizione iniziale. Il nostro buon RC3 deve ogni volta identificate i satelliti e stabilire la posizione. Specie se è visibile una ristretta porzione di cielo, quindi pochi satelliti visibili, i tempi aumentano sensibilmente. 10 min. però mi sembrano un po' troppi. Non ricordo se il soft reset cancella alcuni dati ma proverei a vedere se migliora la situazione. In bocca al lupo.
-
BeppeEpa
- Maratoneta
Aspetterei prima di rivolgermi all'assistenza. Piuttosto verifica se in zone aperte (ampia parte di cielo visibile) si presenta lo stesso inconveniente o se i tempi di fixing si riducono.
-
gnr
- Top Runner
Farei carica, soft reset (intanto non ha controindicazioni) e poi' come dice @BeppeEpa una prova in zona aperta.
10 minuti in zona aperta sarebbe del tutto anormale e meritevole di assistenza.
Il mio per un cold fix ci mette da sempre appena piu' di un minuto.
10 minuti in zona aperta sarebbe del tutto anormale e meritevole di assistenza.
Il mio per un cold fix ci mette da sempre appena piu' di un minuto.
-
gnr
- Top Runner
che ho notato io ha solo reimpostato alcuni default su settings banali come display 12/24 ore...BeppeEpa ha scritto: Non ricordo se il soft reset cancella alcuni dati
basta ripassare Watch e General Settings sotto UP/SETTINGS.
Ha risolto invece un problema persistente che stavo avendo sulla misurazione di distanza.