[DIARIO] si inizia "scherzando" per proseguire sul serio!

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Bely
Ultramaratoneta

Re: [DIARIO] si inizia "scherzando" per proseguire sul serio!

Messaggio da Bely »

Ehmmmm.... ok. A me parete tutti un po' troppo ottimisti, io preferisco andarci piano con le aspettative. :mrgreen:

Quanto al cantare, ammesso e non concesso che a meta' gara abbia ancora qualcuno intorno, il risultato sarebbe di farlo scappar via piu' veloce. :smoked:
quindi sarebbe un metodo per capire quanto ne ho? :D

quello che mi hanno insegnato I lunghi:
- riesco a gestirmi bene nei primissimi km, non sara' un problema
- ho generalmente un delirio di esaltazione intorno al quinto in cui tendo a fuggire come una pazza senza sentire la fatica: ecco, quello va assolutamente controllato. :emb:
- la crisi mentale mi arriva puntuale al 14esimo. Se mi prende l'atmosfera e la supero e' fatta. Se no, alla fine ci arrive lo stesso ma se vi interessa il tempo finale ve lo cercate da soli (non ci saranno molti nomi italiani in ultima pagina no? :mrgreen: )

dai scherzo, sono proprio contenta, non vedo l'ora come vada vada :D

sabato, prima dei 5k che mio marito camminera'/correra' come prima uscita post infortunio, incontreremo Felicity. Rubero' un po' di forza da una bimba di 8 anni che ne ha da vendere :beer:
10k:1h01'29"(Manchester 2016)
21.1k:2h21'11"(Bournemouth 10/15)
42.2k: 5h46'05" (Race for Life London 2016)

Now is no time to think of what you do not have. Think of what you can do with what there is
fujiko Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da fujiko »

Bely ha scritto:- la crisi mentale mi arriva puntuale al 14esimo
preciso preciso. paro paro.
Never complain, never explain.
elisa udine
Guru

Messaggio da elisa udine »

Vai Bely!!!! pensa solo a divertirti e andrà benissimo! vedrai che con l'adrenalina e la gente intorno non avrai crisi al 14°!!! :thumleft:
21km: 1h36'33" 2020
42km: 3h24'02" Cividale 2019
6h: 70,3km Biella 2021
75km: 7h21'20" Ob Mrzli Reki 2019
100km: 9h18'51" Imola 2021
viewtopic.php?t=40338 :flower:
Miro 69
Top Runner

Messaggio da Miro 69 »

Vai Bely ! In bocca al lupo ! :beer:
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013
29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017
42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019

Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
fujiko Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da fujiko »

Io sono da stanley bet mi raccomando :D ho il cavallo buono!!!
Never complain, never explain.
Sonia77

Messaggio da Sonia77 »

Forza Bely!!!! :cheerleader: :cheerleader: :cheerleader:
Bely
Ultramaratoneta

Messaggio da Bely »

Grazie a tutti ragazzi, ci siamo quasi! :D

oggi a pranzo 10 km un po' brillanti (ma giusto un po' eh :mrgreen: ) senza troppa fatica, devo dire che i lunghi servono decisamente per le distanze piu' brevi, cerchero' di salvare un paio di lunghetti per Brighton a novembre... ma a quello ci pensiamo dopo!

Ora viene il dilemma: domani partiamo ad ora di pranzo, mi conviene correre una mezz'oretta di mattina o vado di completo riposo? :mrgreen:

Ho appena scoperto che lo start e' alle 8, l'assemblaggio alle 7.45 e sono distante 3 miglia (quasi 5 km)! :cry: andare in macchina lo sconsigliano perche' si parcheggerebbe con difficolta', andare a piedi lo escludo? :nonzo: (anche perche' dovrei partire prima delle 7! :shock: )
ma mi sento cosi' ridicola a far chiamare un taxi col pettorale addosso! :oops: che faccioooo? :mrgreen:

Now is no time to think of what you do not have. Think of what you can do with what there is
Bailador80
Guru

Messaggio da Bailador80 »

Mah, io direi che se hai corso oggi, solo riposo fino alla corsa. Ormai quello che c'era da fare è stato fatto, quindi tranquilla, riposa e riposa!

Poi boh...ma se parti da casa presto non riesci a trovare parcheggio?
L'assemblaggio cos'è?
Se magari riesci ad essere sul posto presto il parcheggio magari lo trovi. Poi il tempo di ritirare il pettorale e il pacco, ber un caffè, andare in bagno, due palle raccontate con gli altri runners, riscaldamento, ingrigliamento...le 8 arrivano in un attimo!
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing."
Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
Bely
Ultramaratoneta

Messaggio da Bely »

Scusa, ho sfottuto il marito per anni per questa cosa e ora sto prendendo pure io il viziaccio di italianizzare le parole inglesi :smoked: che tra l'altro che una cosa che detesto ](*,)
intendevo ovviamente piazzarmi nella mia sezione alla partenza, quella verde delle tartarughe :D (il pacco alla fine, e il pettorale mi e' arrivato per posta! :beer: )

in realta' siamo in hotel, l'anno scorso il marito ha fatto la 10k e siamo andati a piedi ma la partenza era diversa... e siccome ci era piaciuto l'hotel abbiamo prenotato lo stesso senza guardare! (applausi =D> )
ora, la zona della partenza della mezza non la conosco (o se ci sono passata, ci sono passata a piedi e non ho fatto caso ai parcheggi). Posso andare in perlustrazione sabato mattina, ho solo paura che se sul sito lo sconsigliano sia perche' i runners sono tanti e la zona si intasa presto... che poi, io non avrei problemi ad uscire alle 6 (in questo periodo sono una vampira frustrata, ma sono sempre stata vampira dentro :mrgreen: ) solo che la dolce meta' si rigirerebbe nel letto e mi aspetterebbe all'arrivo! :asd2:

Matric81
Guru

Messaggio da Matric81 »

Forza Bely!! In bocca al lupo e buon divertimento!!

Torna a “Storie di Corsa”