Andare a correre appena svegli 30
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
gambacorta
Donatore
- Moderatore
Re: Andare a correre appena svegli 30
@Arlaaaa ... stai diventando quasi una prof, simulazione gara ecc.. ..... e non per i nani
...

…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il
scopri->qui<-come!
fai correre anche tu il
-
Arla
Donatore
- Top Runner
E pensa che neanche sono iscritta alla gara!
Starò diventando un po' fanatica anche io?

Starò diventando un po' fanatica anche io?
La cipolla è un'altra cosa...
Cantiamo a cincifrencia lilleranti!
fai correre anche tu il porcellino
di runningforum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
Cantiamo a cincifrencia lilleranti!
fai correre anche tu il porcellino
-
Scut
- Top Runner
Dai Gio purtroppo ci vuole pazienza
La domanda non è se puoi, ma se vuoi.
-
Jorgelin
Donatore
- Top Runner
Buongiorno a tutti.
Ieri ero in ferie, una cosa più unica cae rara, ma ho dedicato tutta la giornata a far "mestieri", come si dice dalle nostre parti. Così mi son preparato la roba e guardato il percorso della gara di oggi solo alle 9 di sera, in preda all'agitazione...
Ora quasi pronto per partire in direzione Chiampo per correre il Durona Trail,dopo aver dormito poche ore, cosa per me molto inusuale, ma tant'è.
È da molto che non faccio queste distanze e questi dislivelli, sarà lunga, molto lunga, e ci vorrà pazienza, tanta pazienza.
Buon sabato a tutti!
Ieri ero in ferie, una cosa più unica cae rara, ma ho dedicato tutta la giornata a far "mestieri", come si dice dalle nostre parti. Così mi son preparato la roba e guardato il percorso della gara di oggi solo alle 9 di sera, in preda all'agitazione...
Ora quasi pronto per partire in direzione Chiampo per correre il Durona Trail,dopo aver dormito poche ore, cosa per me molto inusuale, ma tant'è.
È da molto che non faccio queste distanze e questi dislivelli, sarà lunga, molto lunga, e ci vorrà pazienza, tanta pazienza.
Buon sabato a tutti!
-
giokaos
- Top Runner
In bocca al lupo Giorgio!
Forza Giò, pensa che io sono finito in ospedale l'anno scorso per quel c.... Di virus
Mi sto preparando per una breve pedalata pre lavoro. Buon weekend a tutti!
Forza Giò, pensa che io sono finito in ospedale l'anno scorso per quel c.... Di virus
Mi sto preparando per una breve pedalata pre lavoro. Buon weekend a tutti!
Dai a ogni giornata la possibilità di essere la più bella della tua vita.
https://www.strava.com/athletes/9496294
https://www.strava.com/athletes/9496294
-
gambacorta
Donatore
- Moderatore
in bocca al lupo @Jorge, dai su che 60km passano veloci
io stamattina saltato, ieri sera tirato tardi a raccontarci stron….e, ops volevo dire storie di corsa, davanti ad una pizza e qualche birra con @Happyfra, @JJ e @dragon, che persone fantastiche sti runners, se nn ci fossero bisognerebbe inventarli
buon sabato e buon we
io stamattina saltato, ieri sera tirato tardi a raccontarci stron….e, ops volevo dire storie di corsa, davanti ad una pizza e qualche birra con @Happyfra, @JJ e @dragon, che persone fantastiche sti runners, se nn ci fossero bisognerebbe inventarli
buon sabato e buon we
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il
scopri->qui<-come!
fai correre anche tu il
-
Arjen
Donatore
- Ultramaratoneta
Buondì,
Stamattina 8km a 6.35.. caldissimo! In bocca al lupo a che gareggia oggi!
Stamattina 8km a 6.35.. caldissimo! In bocca al lupo a che gareggia oggi!
-
fujiko
Donatore
- Pink-Moderator
Buongiorno vamps,
Ieri e ieri l'altro riposo + vino e cibo come sport principale, oggi 10K senesi al risveglio,in zona Fortezza Medicea as usual quando sono qui.
Fra poco giretto aretino e altra sessione dello sport principale
Buon sabato a tutti
Ieri e ieri l'altro riposo + vino e cibo come sport principale, oggi 10K senesi al risveglio,in zona Fortezza Medicea as usual quando sono qui.
Fra poco giretto aretino e altra sessione dello sport principale
Buon sabato a tutti
Never complain, never explain.
-
EvaK
- Guru
In bocca al lupo e buono sport @fijiko!!!
E forza @gio, stai su, che tutto passa!
Stamattina allenamento super facile di corsa, con variazioni dal lentissimo al passo mara (ma solo 4 volte 1’). Per il resto tutto tra passo rigenerante e aerobico facile. Era da tempo , tantissimo, che non correvo intorno ai 5’. Faticato all’inizio, dopo e’ anche diventato divertente. Ho capito chi fa alti volumi di km e inserisce sedute a questi ritmi. (La mia era comunque un po’ variata ma il concetto è quello)
Saltato fuori 12,6 km in 1h esatta.
Per oggi basta, o meglio, lavoro tutto il giorno., e mi preparo chedomani c’è da fare!
E forza @gio, stai su, che tutto passa!
Stamattina allenamento super facile di corsa, con variazioni dal lentissimo al passo mara (ma solo 4 volte 1’). Per il resto tutto tra passo rigenerante e aerobico facile. Era da tempo , tantissimo, che non correvo intorno ai 5’. Faticato all’inizio, dopo e’ anche diventato divertente. Ho capito chi fa alti volumi di km e inserisce sedute a questi ritmi. (La mia era comunque un po’ variata ma il concetto è quello)
Saltato fuori 12,6 km in 1h esatta.
Per oggi basta, o meglio, lavoro tutto il giorno., e mi preparo chedomani c’è da fare!
Ultima modifica di EvaK il 4 giu 2022, 11:36, modificato 1 volta in totale.
PB Mezza: 1h19’00”” Maratonina di Crema 13/11/2022
Maratona: 2h47’22” Verona. 19/11/2023 Campionessa italiana SF45
100 Km: 7h52’23” Conero 17/02/2024
Maratona: 2h47’22” Verona. 19/11/2023 Campionessa italiana SF45
100 Km: 7h52’23” Conero 17/02/2024
-
zolla
- Guru
Stamattina ultimo sabato della stagione con accompagnamento del figlio prima di correre, poi uscito verso le 8:45.
Avevo previsto di fare 14 km collinari di CLS in un percorso con fontanelle circa ogni 4 km per non "cuocermi" lungo la strada.
Prima fontanella al 4° km ok, ma avrei potuto anche saltarla perchè fino a quel punto il percorso era per metà ombreggiato....ma poi tutto scoperto.
Arrivo all'8° grondante e trovo la fontanella staccata perché l'acquedotto ha ben deciso di fare dei lavori lì intorno questo fine settimana (spero almeno sia urgente).
Solo che a quel punto sto scolando e sono di fronte ad un bivio amletico: "tento la sorte alla fontanella del 12°, ma fino a quella è tutto scoperto, oppure taglio e torno subito a casa anche se devo farmi a petto due km di salita?". Ho deviato per la seconda, inutile dire che, tornato a casa, ancora dieci minuti dopo essere rientrato, sudavo io come una fontanella.
Di buono prendiamo che il ritmo di CLS, anche se ridotta di 3 km, è stato sempre costante.
Avevo previsto di fare 14 km collinari di CLS in un percorso con fontanelle circa ogni 4 km per non "cuocermi" lungo la strada.
Prima fontanella al 4° km ok, ma avrei potuto anche saltarla perchè fino a quel punto il percorso era per metà ombreggiato....ma poi tutto scoperto.
Arrivo all'8° grondante e trovo la fontanella staccata perché l'acquedotto ha ben deciso di fare dei lavori lì intorno questo fine settimana (spero almeno sia urgente).
Solo che a quel punto sto scolando e sono di fronte ad un bivio amletico: "tento la sorte alla fontanella del 12°, ma fino a quella è tutto scoperto, oppure taglio e torno subito a casa anche se devo farmi a petto due km di salita?". Ho deviato per la seconda, inutile dire che, tornato a casa, ancora dieci minuti dopo essere rientrato, sudavo io come una fontanella.
Di buono prendiamo che il ritmo di CLS, anche se ridotta di 3 km, è stato sempre costante.
5 km: 22:10 - 12/05/2024