Milano City Marathon - 15 Aprile 2012

Appuntamenti, esperienze, domande sulla più classica delle gare: la maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

lilligas Utente donatore Donatore
Top Runner

Re: Milano City Marathon - 15 Aprile 2012

Messaggio da lilligas »

Complimentissimi a Pesciolina, Max 71 (sei un grande a non aver mollato!) e MrLui =D> =D> =D> =D>
A Sarah e Tolly: 2 foto spettacolari!!!
42km: 3h20'19''Pisa '14
50 km: 4h27'15''Seregno '16
100 Km: 9h24'51" Seregno '18
6h: 66,541 km Sud-Tirol '17
12h: 121,620 km Franciacorta '18
24h: 213,846 km Mondiale Albi '19
lilligas Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da lilligas »

dan ha scritto:Milano è bellissima.
Anche quando piove.
Roma è Roma, Venezia è Venezia ma Milano è bellissima.

Le gocce scendono copiosamente.
Dall’inizio alla fine.
Vedo i palloncini arancioni dei 3.45, 100 metri più avanti.
Vorrei correre con loro ma non è ancora il mio tempo.
I primi chilometri sono nel verde, in periferia.
Poi si passa dal Meazza….quante storie da raccontare.
Mio fratello mi aspetta al cambio della staffetta.
Per lui è la prima…è emozionato come un bambino.
Si entra finalmente nel centro di Milano.
L’arco della pace dopo la pioggia.
Poi l’Arena, i giardini, Montenapoleone, la Scala, il Duomo, Piazza San Babila.
E’ bellissima Milano.
E si riesce dal centro.
Miraggio la darsena dei navigli.
Quante sera, quanta musica, fantastici ricordi.
Il carcere è le sue scritte sui muri contro il potere.
Si ritorna in corso Sempione.
Giro intorno all’Arena e sono sulla soglia delle 4 ore.
Sono stanchissimo ma ci provo.
500 metri a tutta.
3.59.49.
La seconda volta sotto le 4 ore.
Questa è la mia dimensione e ne sono felice.

8 maratone.
Ora il sogno dei sogni.
La Monza-Resegone.

Ma Milano è bellissima.
Anche sotto la pioggia.

Dan

Complimenti Dan!!! :beer: :beer: :beer:
42km: 3h20'19''Pisa '14
50 km: 4h27'15''Seregno '16
100 Km: 9h24'51" Seregno '18
6h: 66,541 km Sud-Tirol '17
12h: 121,620 km Franciacorta '18
24h: 213,846 km Mondiale Albi '19
maumau1
Top Runner

Messaggio da maumau1 »

igiul ha scritto:
domenico ha scritto:Mi spiace tantissimo che Max71 non hai retto il nostro passo ma noi pacer siamo obbligati a recuperare il gap dallo sparo e spalmarlo durante il percorso più o meno fino alla mezza per gestire con tranquillità la seconda metà di gara ed arrivare puntuali al traguardo. Il gap per me era di 2'40'' dallo sparo. Tenuto conto che la velocità da tenere per chiudere in 4h30 è di 6'24" al km ho tenuto i 6'10" - 6'15" per un po di km. Già dal 10° è stato inserito il pilota automatico ed impostata la velocità di crociera di 6'24". Non mi sembra di aver proceduto a strappi perchè non è assolutamente nel mio genere e comprendo benissimo che potrebbe essere letale per il gruppo. A parte un leggero recupero messo in atto verso il 19-20°km mi sembra che per il resto sia andato liscio. Qualcuno del forum nel gruppo ha anche esclamato: "Domenico sei un orologio svizzero". Mi dispiace ancora non esserti stato d'aiuto... Intanto un saluto al forumgroup delle 4.30 (..oltre a Max71... saluti ai tenaci Iguil - Zakkis - Marcob e non me ne voglia qualcuno se non ricordo il nome). Un simpatico saluto ai forumendoli già conosciuti in altre occasioni che ho rivisto sempre con piacere Micinosoft, Marcello (erano esatte le indicazioni per il deposito borse o ti ho mandato a Saronno?) , Eugerumbler (ormai ci vediamo sempre) e le neo conoscenze Robyao e la bellissima (permettetemelo... è d'obbligo!) pescedalenza Poi un grazie particolare a Tolly per essere venuta nella zona riservata ai pacemaker appositamente a conoscermi. Ed infine al piccolo Tommaso (che per colpa di suo papà maumau ha potuto gridarmi "forzalecce" solo una volta al 28° e non anche al 24°). Grandissimo Tommy!!! Scusate tutti se non mi sono trattenuto al ritrovo ma ero un pò preso con l'organizzazione del servizio pacer.
:thumleft: Quello dell'orologio svizzero ero io :smoked:
E ora ho anche capito chi era il Forza Lecce :asd2: e quindi posso dire di aver visto anche maumau :beer:
Certo che si Luigi :beer: :beer:
Maurizio
Miro 69
Top Runner

Messaggio da Miro 69 »

mototeto ha scritto:Complimenti a tutti ragazzi ! Con quel tempaccio è stata un'impresa ancora maggiore =D> =D> =D> =D>

Tolly che dire ? Da pelle d'oca quella foto ! :flower:
Quoto Ste =D> =D> =D>
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013
29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017
42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019

Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
micinosoft
Guru

Messaggio da micinosoft »

Ho visto le foto di Podisti.net, ma niente... sapete dove trovare quelle ufficiali?
P.B.
10K: 00:46:28 (Tiburtino 2013)
21K: 01:42:47 (RomaOstia 2014)
34K: 03:00:36 (Bracciano 2014)
42K: 03:50:35 (Roma2014)
Mad Shark
Top Runner

Messaggio da Mad Shark »

Forza , qui ci vogliono volontari che cercano le foto :mrgreen:
Ancora prima della partenza ben 2 fotografi sono venuti a chiedermi di farmi una foto :smoked: :smoked: ...per non parlare del fatto che sono stato intervistato sul percorso :smoked: , tanto che un ragazzo che avevo di fianco (con cui tra l'altro ho fatto un bel pò di km e ci siamo poi ribeccati alla fine ) , mi dice " io sto con te , sei famoso e ti riprendono sul percorso , almeno ci sono anche io nei video " :sbonk:

Next Trail:
:nonzo:
Never say never, because limits, like fears, are often just an illusion
Max71
Aspirante Maratoneta

Messaggio da Max71 »

domenico ha scritto:Mi spiace tantissimo che Max71 non hai retto il nostro passo ma noi pacer siamo obbligati a recuperare il gap dallo sparo e spalmarlo durante il percorso più o meno fino alla mezza per gestire con tranquillità la seconda metà di gara ed arrivare puntuali al traguardo. Il gap per me era di 2'40'' dallo sparo. Tenuto conto che la velocità da tenere per chiudere in 4h30 è di 6'24" al km ho tenuto i 6'10" - 6'15" per un po di km. Già dal 10° è stato inserito il pilota automatico ed impostata la velocità di crociera di 6'24". Non mi sembra di aver proceduto a strappi perchè non è assolutamente nel mio genere e comprendo benissimo che potrebbe essere letale per il gruppo. A parte un leggero recupero messo in atto verso il 19-20°km mi sembra che per il resto sia andato liscio. Qualcuno del forum nel gruppo ha anche esclamato: "Domenico sei un orologio svizzero". Mi dispiace ancora non esserti stato d'aiuto... Intanto un saluto al forumgroup delle 4.30 (..oltre a Max71... saluti ai tenaci Iguil - Zakkis - Marcob e non me ne voglia qualcuno se non ricordo il nome). Un simpatico saluto ai forumendoli già conosciuti in altre occasioni che ho rivisto sempre con piacere Micinosoft, Marcello (erano esatte le indicazioni per il deposito borse o ti ho mandato a Saronno?) , Eugerumbler (ormai ci vediamo sempre) e le neo conoscenze Robyao e la bellissima (permettetemelo... è d'obbligo!) pescedalenza Poi un grazie particolare a Tolly per essere venuta nella zona riservata ai pacemaker appositamente a conoscermi. Ed infine al piccolo Tommaso (che per colpa di suo papà maumau ha potuto gridarmi "forzalecce" solo una volta al 28° e non anche al 24°). Grandissimo Tommy!!! Scusate tutti se non mi sono trattenuto al ritrovo ma ero un pò preso con l'organizzazione del servizio pacer.
nessun problema :beer: , io ho pagato proprio quel "leggero recupero" dal 20esimo, tutta esperienza per la prossima volta.
ciao!
igiul
Top Runner

Messaggio da igiul »

micinosoft ha scritto:Ho visto le foto di Podisti.net, ma niente... sapete dove trovare quelle ufficiali?
Ciao Marco :beer:
Nemmeno io compaio in quelle foto :(
Siamo in attesa delle ufficiali, ma dovrebbero essere più società, visto l'elevatissimo numero di fotografi..
A proposito di foto.. dove sono quelle del pranzo post garaaaaa????
Non esiste una strada verso la felicità. La felicità è la strada!

http://igiuldacorsa.blogspot.com/
P.B. Mezza 1h35'47" Crema 2015

MARATONA: 3h 30' 56" Reggio Emilia 2016
Barbara
Top Runner

Messaggio da Barbara »

igiul ha scritto:A proposito di foto.. dove sono quelle del pranzo post garaaaaa????
Nel 3d del raduno :wink:
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever."
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
Mad Shark
Top Runner

Messaggio da Mad Shark »

igiul ha scritto: A proposito di foto.. dove sono quelle del pranzo post garaaaaa????
http://www.runningforum.it/viewtopic.ph ... 40#p562196

sei distratto !! :mrgreen: :mrgreen:

Next Trail:
:nonzo:
Never say never, because limits, like fears, are often just an illusion

Torna a “Maratona”