A Sarah e Tolly: 2 foto spettacolari!!!
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
dan ha scritto:Milano è bellissima.
Anche quando piove.
Roma è Roma, Venezia è Venezia ma Milano è bellissima.
Le gocce scendono copiosamente.
Dall’inizio alla fine.
Vedo i palloncini arancioni dei 3.45, 100 metri più avanti.
Vorrei correre con loro ma non è ancora il mio tempo.
I primi chilometri sono nel verde, in periferia.
Poi si passa dal Meazza….quante storie da raccontare.
Mio fratello mi aspetta al cambio della staffetta.
Per lui è la prima…è emozionato come un bambino.
Si entra finalmente nel centro di Milano.
L’arco della pace dopo la pioggia.
Poi l’Arena, i giardini, Montenapoleone, la Scala, il Duomo, Piazza San Babila.
E’ bellissima Milano.
E si riesce dal centro.
Miraggio la darsena dei navigli.
Quante sera, quanta musica, fantastici ricordi.
Il carcere è le sue scritte sui muri contro il potere.
Si ritorna in corso Sempione.
Giro intorno all’Arena e sono sulla soglia delle 4 ore.
Sono stanchissimo ma ci provo.
500 metri a tutta.
3.59.49.
La seconda volta sotto le 4 ore.
Questa è la mia dimensione e ne sono felice.
8 maratone.
Ora il sogno dei sogni.
La Monza-Resegone.
Ma Milano è bellissima.
Anche sotto la pioggia.
Dan
Certo che si Luigiigiul ha scritto:domenico ha scritto:Mi spiace tantissimo che Max71 non hai retto il nostro passo ma noi pacer siamo obbligati a recuperare il gap dallo sparo e spalmarlo durante il percorso più o meno fino alla mezza per gestire con tranquillità la seconda metà di gara ed arrivare puntuali al traguardo. Il gap per me era di 2'40'' dallo sparo. Tenuto conto che la velocità da tenere per chiudere in 4h30 è di 6'24" al km ho tenuto i 6'10" - 6'15" per un po di km. Già dal 10° è stato inserito il pilota automatico ed impostata la velocità di crociera di 6'24". Non mi sembra di aver proceduto a strappi perchè non è assolutamente nel mio genere e comprendo benissimo che potrebbe essere letale per il gruppo. A parte un leggero recupero messo in atto verso il 19-20°km mi sembra che per il resto sia andato liscio. Qualcuno del forum nel gruppo ha anche esclamato: "Domenico sei un orologio svizzero". Mi dispiace ancora non esserti stato d'aiuto... Intanto un saluto al forumgroup delle 4.30 (..oltre a Max71... saluti ai tenaci Iguil - Zakkis - Marcob e non me ne voglia qualcuno se non ricordo il nome). Un simpatico saluto ai forumendoli già conosciuti in altre occasioni che ho rivisto sempre con piacere Micinosoft, Marcello (erano esatte le indicazioni per il deposito borse o ti ho mandato a Saronno?) , Eugerumbler (ormai ci vediamo sempre) e le neo conoscenze Robyao e la bellissima (permettetemelo... è d'obbligo!) pescedalenza Poi un grazie particolare a Tolly per essere venuta nella zona riservata ai pacemaker appositamente a conoscermi. Ed infine al piccolo Tommaso (che per colpa di suo papà maumau ha potuto gridarmi "forzalecce" solo una volta al 28° e non anche al 24°). Grandissimo Tommy!!! Scusate tutti se non mi sono trattenuto al ritrovo ma ero un pò preso con l'organizzazione del servizio pacer.Quello dell'orologio svizzero ero io
![]()
E ora ho anche capito chi era il Forza Leccee quindi posso dire di aver visto anche maumau
Quoto Stemototeto ha scritto:Complimenti a tutti ragazzi ! Con quel tempaccio è stata un'impresa ancora maggiore![]()
![]()
![]()
![]()
Tolly che dire ? Da pelle d'oca quella foto !
nessun problemadomenico ha scritto:Mi spiace tantissimo che Max71 non hai retto il nostro passo ma noi pacer siamo obbligati a recuperare il gap dallo sparo e spalmarlo durante il percorso più o meno fino alla mezza per gestire con tranquillità la seconda metà di gara ed arrivare puntuali al traguardo. Il gap per me era di 2'40'' dallo sparo. Tenuto conto che la velocità da tenere per chiudere in 4h30 è di 6'24" al km ho tenuto i 6'10" - 6'15" per un po di km. Già dal 10° è stato inserito il pilota automatico ed impostata la velocità di crociera di 6'24". Non mi sembra di aver proceduto a strappi perchè non è assolutamente nel mio genere e comprendo benissimo che potrebbe essere letale per il gruppo. A parte un leggero recupero messo in atto verso il 19-20°km mi sembra che per il resto sia andato liscio. Qualcuno del forum nel gruppo ha anche esclamato: "Domenico sei un orologio svizzero". Mi dispiace ancora non esserti stato d'aiuto... Intanto un saluto al forumgroup delle 4.30 (..oltre a Max71... saluti ai tenaci Iguil - Zakkis - Marcob e non me ne voglia qualcuno se non ricordo il nome). Un simpatico saluto ai forumendoli già conosciuti in altre occasioni che ho rivisto sempre con piacere Micinosoft, Marcello (erano esatte le indicazioni per il deposito borse o ti ho mandato a Saronno?) , Eugerumbler (ormai ci vediamo sempre) e le neo conoscenze Robyao e la bellissima (permettetemelo... è d'obbligo!) pescedalenza Poi un grazie particolare a Tolly per essere venuta nella zona riservata ai pacemaker appositamente a conoscermi. Ed infine al piccolo Tommaso (che per colpa di suo papà maumau ha potuto gridarmi "forzalecce" solo una volta al 28° e non anche al 24°). Grandissimo Tommy!!! Scusate tutti se non mi sono trattenuto al ritrovo ma ero un pò preso con l'organizzazione del servizio pacer.
Ciao Marcomicinosoft ha scritto:Ho visto le foto di Podisti.net, ma niente... sapete dove trovare quelle ufficiali?
Nel 3d del radunoigiul ha scritto:A proposito di foto.. dove sono quelle del pranzo post garaaaaa????
http://www.runningforum.it/viewtopic.ph ... 40#p562196igiul ha scritto: A proposito di foto.. dove sono quelle del pranzo post garaaaaa????