Barbara ha scritto:
Ripenso ora a quando ho salutato Lella, è andata più o meno così:
io: Ciao, sono Barbara!
Lella: Ciao, io sono Lella!
entrambe: Piacere!
...
entrambe
io: ah ma sei Lellaaaaaa!
Lella: ah sei tu Barbara!!!!
Mad Shark ha scritto:
...ok..la prossima volta mi picchiano
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
Barbara ha scritto:Ripenso ora a quando ho salutato Lella, è andata più o meno così:
...
entrambe
... consolati, mi capita spesso anche a me non solo x i raduni
Doriano ha scritto:
Ciro...spero finirà sto periodaccio..
E' l'influenza negativa del Doc...SICURO.
ora che ci penso bene... gli scrissi "magari ci organizziamo per correre una mezza insieme" e dopo pochi giorni finii in ospedale
comunque niente di che...
FERMI TUTTI!!!
noi farei mai del male al mio Maestro anche se la tabella di marcia invernale che mi ha preparato e che stasera imposterò per bene, un filino mi fa pensare che sarà un luuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuungo e rigido inverno!!!
crop74 ha scritto:Rieccomi a Berna... tutto bene il viaggio, tranne aver perso l'equilibrio poco prima di scendere ed essere finito quasi disteso nelle toilette. La spalla è salva, preso un altro paio di botte qua e là, ma stavolta niente di rotto direi
Scusa ma non ci credo... le toilette dei treni sono troppo piccole per poterci stare disteso
Ripenso ora a quando ho salutato Lella, è andata più o meno così:
...
entrambe
pier ha scritto:
runmarco ha scritto:Bisa ma il Doc ha fatto sicuramente il vacino, con tutti i vacini antinfluenzali che deve fare ai suoi pazienti, vuoi che non si prenda delle precauzioni...............
il doc è autoimmune di default
@pier... tu sei l'unico che mi capisce!!!
da quando l'ASL di Cremona mi ha assegnato la tutela di Bisa, non vivo più!!!!!
(e meno male che runmarco e Doriano sono sotto un'altra giurisdizione... )