[Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 235-parte 2
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Novellino
Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 235-parte 2
Lo si fa dal sito del Garmin...su un tuo allenamento fatto ci sta la possibilità di crearlo.
Inviato dal mio SM-C7000 utilizzando Tapatalk
-
- Novellino
Secondo voi può aiutare a risparmiare batteria un quadrante orologio a sfondo nero con scritte varie bianche (orario, data, notifiche, ecc.) oppure il contrario?
-
- Novellino
buongiorno a tutti. sto litigando con il mio 235, non capisco veramente come fare a settarlo in modo che mi assista durante le ripetute. non ho proprio idea di dove andare a settare le cose
PB: mezza 01:54:45 Sanremo 06/2019
-
- Mezzofondista
Ciao a tutti
I segmenti si aggiornano in automatico?
Es.... Passo in un segmento in 2 minuti.... "Mario" passa dopo 2 giorni in 1 minuti e 50.... La classifica cambia in automatico?
I segmenti si aggiornano in automatico?
Es.... Passo in un segmento in 2 minuti.... "Mario" passa dopo 2 giorni in 1 minuti e 50.... La classifica cambia in automatico?
-
- Aspirante Ultramaratoneta
@Panzer78
si.
quando fai una attività e passi da quel segmento, in basso alla voce "segmenti" troverai il tuo tempo in primis e poi cliccandoci sopra vieni reindirizzato alla pagina specifica di quel segmento con le classifiche aggiornate di chi ci è passato sopra.
se poi vai in Strava, stessa cosa.
salvato il segmento, nella sua pagina vedrai tutti quelli che l'hanno fatto con i tempi aggiornati nel caso di miglioramenti.
si.
quando fai una attività e passi da quel segmento, in basso alla voce "segmenti" troverai il tuo tempo in primis e poi cliccandoci sopra vieni reindirizzato alla pagina specifica di quel segmento con le classifiche aggiornate di chi ci è passato sopra.
se poi vai in Strava, stessa cosa.
salvato il segmento, nella sua pagina vedrai tutti quelli che l'hanno fatto con i tempi aggiornati nel caso di miglioramenti.
There is nothing wrong with dedication and goals, but if you focus on yourself, all the lights fade away and you become a fleeting moment in life.
Pete Maravich
Pete Maravich
-
- Novellino
#Panzer78...si dovrebbe aggiornare in automaticonel momento che clicchi per visualizzare la classifica.
Edit... letto ora la risposta di @sandrez.
Edit... letto ora la risposta di @sandrez.
-
- Novellino
@najaru... qual'è il problema di base?
-
- Mezzofondista
...se io registro il segmento che ho corso a destra della carreggiata...chi corre a sinistra viene registrato ugualmente?
Grazie
Grazie
-
- Mezzofondista
grazie ho visto solo oraslowman ha scritto:Lo si fa dal sito del Garmin...su un tuo allenamento fatto ci sta la possibilità di crearlo.
-
- Mezzofondista
mi pare di ricordare che fosse sotto la voce : allenamento/intervallinajaru ha scritto:buongiorno a tutti. sto litigando con il mio 235, non capisco veramente come fare a settarlo in modo che mi assista durante le ripetute. non ho proprio idea di dove andare a settare le cose