Perchè vi chiamate così?

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

piertutor
Ultramaratoneta

Re: Perchè vi chiamate così?

Messaggio da piertutor »

MarcelloS. ha scritto:Anch'io in passato ero portiere... ma per scelta :D
Poi ho scoperto la corsa... e ho appeso i guanti al chiodo!
Io sono tutt`ora portiere "per scelta" :asd2:
Oltretutto mi piace il fatto di essere un runner e anche l`unico giocatore non di movimento... :shock:
Comunque.

"Tutor" e' il soprannome che mi sono guadagnato all'universita` facendo da "consulente" ad alcuni miei compagni per la preparazione dei loro esami; insomma, mi spacciavo per sapientone.
Quando mi sono trasferito da Torino in Brianza per lavoro, in onore alle usanze locali (Pier Silvio, Pier Ferdi, Pier Giangi...) il soprannome e` subito mutato in PierTutor. :mrgreen:

P.S.: ho anche provveduto ad inserirmi nella tabella del 3d "parallelo"! :salut:
Lorenzo

Le prossime:
Mezza del Naviglio, Cernusco (Mi) - 22/05/16
myristica
Maratoneta

Messaggio da myristica »

Bello! Mi ero persa questa discussione!
Son rimasta anch'io scioccata da Max Cave, che non si pronuncia "Max Keiv" :D :mrgreen:
Il mio nick è semplicemente il nome del genere della noce moscata, ossia Myristica fragrans, che assieme alla cannella è la mia spezia preferita. In realtà quella che adoro di più è la cannella ma il nome Cinnamomum zeylanicum suona molto meno *fragrante* della noce moscata e così ho dirottato su questa :D
Molto banale e deludente :mrgreen:
Qua nessuno c'ha il libretto d'istruzioni
Credo che ognuno si faccia il giro come viene, a suo modo
Qua non c'è mai stato solo un mondo solo,
Credo a quel tale, che dice in giro che l'amore porta amore credo
forrestgump
Guru

Messaggio da forrestgump »

:mrgreen: Forrest Gump....per due motivi.....
primo: so' tonto come Forrest Gump
secondo: corro sempre come Forrest Gump!
:smoked:
...la corsa è vita....sopratutto quando si passa da 155 kg a 85!!!
Pb 10 km 44'
Venicemarathon 2011....4h 12m
Dogi 2012 PB 1:43:02!

per aspera ad veritatem
tarkus
Aspirante Maratoneta

Messaggio da tarkus »

Tarkus :
correva l'anno 1971 quando il supergruppo Emerson Lake & Pamer pubblicò uno dei loro migliori LP TARKUS.
EL&P erano un gruppo che suonava un genere di musica chiamato "progressive" o "prog sinfonico"; un insieme di rock + musica classica rielaborata + jazz. Non era un genere di facile ascolto ma nei '70 erano considerati tra i migliori.
Tra i componenti spiccava keith Emerson virtuoso suonatore di organo, piano, moog ed altre diavolerie elettroniche.
Io quando sentii per la prima volta Tarkus rimasi folgorato, in particolare dal suono del MOOG.
Tarkus divenne nell'era dei PC il mio nick, ovviamente chiunque conosca EL&P leggendo Tarkus capisce immediatamente la mia età +o- :mrgreen: , il fatto che mi piaccia la musica, il genere musicale che ascolto il fatto che amo le tastiere (anche se suono la chitarra ](*,) ). Insomma per farla breve nel nome TARKUS per chi lo conosce c'è tutto un mondo.
Si lo so sono stato un pò prolisso :-" ma mi sono anche limitato nello scrivere.
:beer:
I like chess, guitar, running

Tarkus si presenta: viewtopic.php?t=7183

Vigevano Half Marathon 2 10' 36"
setragono
Guru

Messaggio da setragono »

myristica ha scritto:Bello! Mi ero persa questa discussione!
Son rimasta anch'io scioccata da Max Cave, che non si pronuncia "Max Keiv" :D :mrgreen:
Il mio nick è semplicemente il nome del genere della noce moscata, ossia Myristica fragrans, che assieme alla cannella è la mia spezia preferita. In realtà quella che adoro di più è la cannella ma il nome Cinnamomum zeylanicum suona molto meno *fragrante* della noce moscata e così ho dirottato su questa :D
Molto banale e deludente :mrgreen:
...ed io che pensavo a qualcosa fra l'onirico, il soprannaturale ed i chiodi di garofano :smoked:
...ciao Krily
Francobassai
Aspirante Maratoneta

Messaggio da Francobassai »

Complimenti a tutti e molte belle curiosità!
E io che pensavo che Myristica fosse qualche pratica esoterica e Setragono un qualche poligono a carattere frattale... :nonzo:

Francobassai: Franco... vabbè si capisce e bassai da Bassai-dai Bassai-Sho e Koshiki-Bassai (Passai in cinese) che sono forme (Kata) del Karate molto decise e sostenute, letteralmente il nome significa "penetrare la fortezza" (niente a che fare con significati macho e pratiche a sfondo sessuale) invece il significato è più o meno: affrontare le difficoltà con decisione e coraggio.
Non sempre ci riesco ma ci provo, è stato sempre il mio nick.
ciao a tutti gli amici del forum :beer:
Franco

"Mente Zen, mente di principiante..." (S. Suzuky Roshi)

http://www.dizionariodellacorsa.it/
Lightwolf
Ultramaratoneta

Messaggio da Lightwolf »

LightWolf:
Light,inteso come luce, perché vivo bene solo quando c'è la luce del sole.
Wolf, Lupo, è un soprannome datomi da ex amici perché secondo loro sono "un po troppo fori dagli schemi" quindi un animale selvatico, però è un animale che mi piace e per certi versi mi somiglia quindi me lo tengo.
PS
Tranquilli non mordo
C'è quel momento magico durante la corsa, quando i piedi sono entrambi sollevati da terra,
è una frazione di secondo magari ma per me vale tutto lo sforzo fatto...

Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza. (A.S.)
lunastorta
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da lunastorta »

beh, il mio, facilmente si intuisce.......

1)lunastorta perchè ho quasi sempre le balle girate, e quando non le ho, nessuno se ne accorge! :rambo:

diciamo che ho le scatole girate "interiormente", quindi da fuori , risulto anche sopportabile..!

caratteristica che però mi ha dato la "spinta" per uscire dalle buche molto spesso..!

ecco, diciamo che, mi tengo alla larga da me, per non starmi sui maroni da sola e darmi un auto-cartone dritto nei denti!

:pig:

2) perchè se mi chiamo così, dò subito una brutta impressione, poi in realtà, sono meglio e ciò è più in evidenza e faccio la mia porka figura del "beh, non sei proprio così nevrotica". tutto di guadagnato! :pig:
Appuntalapis

Messaggio da Appuntalapis »

lunastorta ha scritto:beh, il mio, facilmente si intuisce.......

1)lunastorta perchè ho quasi sempre le balle girate, e quando non le ho, nessuno se ne accorge! :rambo:

diciamo che ho le scatole girate "interiormente", quindi da fuori , risulto anche sopportabile..!

caratteristica che però mi ha dato la "spinta" per uscire dalle buche molto spesso..!

ecco, diciamo che, mi tengo alla larga da me, per non starmi sui maroni da sola e darmi un auto-cartone dritto nei denti!

:pig:

2) perchè se mi chiamo così, dò subito una brutta impressione, poi in realtà, sono meglio e ciò è più in evidenza e faccio la mia porka figura del "beh, non sei proprio così nevrotica". tutto di guadagnato! :pig:
Quando ho letto il tuo nick, la prima volta, ho immaginato una donna combattiva ma anche dolce, che riesce a guardare i problemi dall'alto usando raziocinio. E con quel tocco di genio-follia che rende tutto magico e fantasioso, così come è il potere della luna nell'immaginario (un po' anche nella realtà) .
Un abbraccione!! :vicini:
runningmamy Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da runningmamy »

@ Myristica: "banale e deludente"? Io trovo il tuo nick originalissimo e simpatico!
@ Lunastorta: tu invece mi fai pensare ad Harry Potter... :thumleft:
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino :pig:
di Running Forum, scopri come!

viewtopic.php?t=46765

Torna a “Bar del Forum”