spartan ha scritto:
Ok ma prima potevi visualizzare per numero di messaggi,invece adesso mi da una sola pagina in ordine di iscrizione e non di messaggi
Come prima sono ordinabili, se clicchi sulla parola messaggi puoi avere l'ordine decrescente o crescente (anche se, come ho sottolineato ai grandi capi ) adesso manca la posizione ed è una seccatura contare a mano!
MarcelloS. ha scritto:
Come prima sono ordinabili, se clicchi sulla parola messaggi puoi avere l'ordine decrescente o crescente (anche se, come ho sottolineato ai grandi capi ) adesso manca la posizione ed è una seccatura contare a mano!
Grazie Marcello .
Per fortuna per la mia posizione non é molto scomodo il fatto che non ci siano i numeri accanto ai nomi
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
ho trovato delle immagini delle vecchie grafiche del forum, mi manca solo (credo) quella in vigore nel 2009, sul blu scuro con la scritta runningforum in orizzontale e al centro dell'header. nessuno la ha?
ingpeo ha scritto:Vi informo che in un modo o nell'altro vi faccio ritornare i link alle pagine "messaggi recenti", "argomenti attivi"....
Abbiate un po' di pazienza.