Villa Pamphili - Roma
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
MarioV
- Novellino
Re: Villa Pamphili - Roma
Buongiorno a tutti! Sono nuovo di questo forum. Da poco sono stato trasferito a Roma per motivi di lavoro e sono in cerca di compagnia per correre a Villa Pamphili. Più che grandi prestazioni c'è una grande passione!
Io potrei dalle 18.30 in poi tutti i giorni, dalle 16.30 in poi al venerdì, sabato e domenica sono molto più gestibili.
Chi vuole, quando può, mi faccia sapere! Grazie.
Io potrei dalle 18.30 in poi tutti i giorni, dalle 16.30 in poi al venerdì, sabato e domenica sono molto più gestibili.
Chi vuole, quando può, mi faccia sapere! Grazie.
-
Angelo78
- Mezzofondista
Ciao Mario, sabato mattina io non posso ma forse c'è Maurizio. Il pomeriggio invece per me andrebbe bene a qualsiasi ora.
Per domenica nessun problema: visto il freddo, per me dalle 10 in poi andrebbe bene (ma e Mari può solo alle 9, per lui faccio volentiweri un'eccezione...)
Ciao, a presto
Angelo
Per domenica nessun problema: visto il freddo, per me dalle 10 in poi andrebbe bene (ma e Mari può solo alle 9, per lui faccio volentiweri un'eccezione...)
Ciao, a presto
Angelo
-
leonardhomer
- Guru
Ma alle 18.30 la Villa non è chiusa?
-
Mauri69
- Mezzofondista
Confermo sabato e domenica alle 09.00. Se è per la buona causa di nuove amicizie uno dei due giorni posso anche alle 10.00, poi magari vado via un pò prima 
20/10/2011: Età: 43 - Alt: 180 - Peso: 84.00 - Km nel 2012: 450 - PB sui 10 Km: 00:52:45 - Scarpe: Asics Nimbus 13
"Vola solo chi osa farlo."
Luis Sepúlveda.
Luis Sepúlveda.
-
Angelo78
- Mezzofondista
Ok, io per la stessa buona causa sono disponibile domenica anche alle 9...
-
MarioV
- Novellino
Domani mattina alle 10 sarebbe perfetto! Avrei solo bisogno di qualche indicazione su come arrivare al punto di ritrovo che utilizzate solitamente, io arrivo da via dei colli portuensi.
Se potete, fatemi sapere. Grazie.
-
Mauri69
- Mezzofondista
Se vieni da via dei colli portuensi è la prima entrata a destra, la parte alta della villa. Appena entrato a destra vedi il casotto del centro anziani e li c'è il punto jogging dove solitamente ci troviamo. Io purtroppo ho già preso un altro appuntamento alle nove ma se riesci a venire prima ci fà piacere. Darò un occhiata al topic domattina prima di uscireMarioV ha scritto:Domani mattina alle 10 sarebbe perfetto! Avrei solo bisogno di qualche indicazione su come arrivare al punto di ritrovo che utilizzate solitamente, io arrivo da via dei colli portuensi.
20/10/2011: Età: 43 - Alt: 180 - Peso: 84.00 - Km nel 2012: 450 - PB sui 10 Km: 00:52:45 - Scarpe: Asics Nimbus 13
Luis Sepúlveda.
Luis Sepúlveda.
-
Angelo78
- Mezzofondista
Domenica scorsa bellissimo allenamento con Maurizio, culminato con un poderoso acquazzone ristoratore
Questo sabato andrò a correre in villa alle 10 (oppure alle 9, se la sempre buona causa di amicizie vecchie e nuove lo preferisce...).
Ci aggiorniamo nei prossimi giorni, ciao.
Questo sabato andrò a correre in villa alle 10 (oppure alle 9, se la sempre buona causa di amicizie vecchie e nuove lo preferisce...).
Ci aggiorniamo nei prossimi giorni, ciao.
-
daria
- Novellino
Per me sabbato alle 10 va molto bene, ma io non corro molto veloce, faccio 11km/ ora.
-
Angelo78
- Mezzofondista
Ciao Daria, andatura perfetta. Siamo già in 4, se viene anche Maurizio 5... Io avrò la canottera della foto quindi dovresti riconoscermi facilmente...
Ci vediamo al punto jogging, a sabato!
Ci vediamo al punto jogging, a sabato!