Quale allenamento oggi? [2009 edition]

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

alessio82
Aspirante Maratoneta

Re: Quale allenamento oggi? [2009 edition]

Messaggio da alessio82 »

ora 18 all stadio terme di caracalla

4km risc
10x400 (1'18") rec 1'
2km defa :santa:
claudio_c
Guru

Messaggio da claudio_c »

Ore 19.00

4k riscaldamento, streching + allungi, 10x400 a 1.30 recupero 1' corsa lenta, 3k defaticamento, streching....doccia e cena :D
Claudio

Miei PB
3K=10'10"
10K=36'
21=1.23.33
30K=2.05.22
42K=2.57.12
Etna 43K da 0-3000=5.25
50K=4.10
69K=5.51
100K=9.35.55
Magraid: 8.29.49
MARCO 'The Runner'
Guru
Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.

Messaggio da MARCO 'The Runner' »

Runnering oggi, domani vedro' di riprendere a far qualcosa. Sabato se Corsaridavid e' disponibile Runnerizzata 10 km dove non lo so, (se o no con i pirania dietro :mrgreen: come dice lui), Domenica Sgambatella 7-8 km vediamo se il mio amico Terruzzi accetta ... :wink: e poi sono un pochetto giu' di morale, ancora oggi mi hanno ripreso perche' vado a 175 battiti a 6.0 km/h al 12 % :shock: quando il dottore me lo ha per ora vietato.
Sto cuore mi sta rompendo veramende le biglie ... spero di riuscire a regolarmi un po'. Lo Scatenato.
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !

Immagine http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com ;-)
bibe
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da bibe »

L'unica uscita impegnativa prevista per questa settimana di scarico (che pacchia...) è stata rimandata ad oggi per la pioggia di ieri. Dopo due km di riscaldamento, un bel fartlek divertente: un minuto veloce ed un minuto lento per quindici volte (sedici, visto che chiacchierando ci siamo persi una "ripetuta"). La media dei tratti veloci, compreso quello in salita sul cavalcavia che utilizziamo per le ripetute brevi, è stata di 4'04" al km.
deep66it
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da deep66it »

:emb: :emb: :emb:
Stasera
Salite (7,2k)
3x(1k + 7x100) preventivate
edit:
2k+2x(7x100)+1K+(7x100) "incassate"
Ultima modifica di deep66it il 17 gen 2009, 19:00, modificato 1 volta in totale.
Ad maiora
annarella65

Messaggio da annarella65 »

ingpeo ha scritto: Primo passaggio: 5'02"
secondo: 4'58"
terzo: 4'52"
quarto: 4'50
[-o<
Andrea,non è andata malissimo...li stavi facendo in progressione.
Probabilmente ti sei scaldato male...fai sempre degli allunghi dopo il risc e prima dei lavori?
Non si può partire subito a manetta dopo un riscaldamento fatto magari a 7' a km [-X !!
Vedrai che la prox andrà meglio :thumleft:
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

annarella65 ha scritto:
ingpeo ha scritto: Primo passaggio: 5'02"
secondo: 4'58"
terzo: 4'52"
quarto: 4'50
[-o<
Andrea,non è andata malissimo...li stavi facendo in progressione.
Probabilmente ti sei scaldato male...fai sempre degli allunghi dopo il risc e prima dei lavori?
Non si può partire subito a manetta dopo un riscaldamento fatto magari a 7' a km [-X !!
Vedrai che la prox andrà meglio :thumleft:
Mmhhh, no, non ho fatto gli allunghi prima di partire :emb: :emb: :frusta e forse la seconda parte di riscaldamento è stata troppo veloce, quasi un CL, bruciandomi un po' di energie (mi stavo annoiando a girare in tondo sull'erba attorno alla pista).
Comunque non è stata la fatica a fermarmi, quella riuscivo a reggerla, sono state le gambe che sembravano non gradire. La quarta ripetuta stava tirando fuori dei doloretti e degli indurimenti che mi han consigliato di fermarmi.
E' anche vero che ultimamente mi son dedicato al fondo o comunque ai ritmi lenti, devo inserire un po' di allenamenti di ripetute per tenere sveglie le gambe. :asd2:
La risposta è 42
Next: XX Mezza del Brenta
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
MARCO 'The Runner'
Guru
Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.

Messaggio da MARCO 'The Runner' »

MARCO 'The Runner' ha scritto:Runnering oggi, domani vedro' di riprendere a far qualcosa. Sabato se Corsaridavid e' disponibile Runnerizzata 10 km dove non lo so, (se o no con i pirania dietro :mrgreen: come dice lui), Domenica Sgambatella 7-8 km vediamo se il mio amico Terruzzi accetta ... :wink: e poi sono un pochetto giu' di morale, ancora oggi mi hanno ripreso perche' vado a 175 battiti a 6.0 km/h al 12 % :shock: quando il dottore me lo ha per ora vietato.
Sto cuore mi sta rompendo veramende le biglie ... spero di riuscire a regolarmi un po'. Lo Scatenato.
Per forza vado alto col cuore. Mi peso oggi: 76.0 kg, +3 dalle feste, +9 ora dal target :afraid: .
E cribbio ! Insomma devo scatenarmi tutti i giorni altrimenti divento ciccione. Ciao.
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !

Immagine http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com ;-)
annarella65

Messaggio da annarella65 »

Andrea...sono importanti gli allunghi prima delle prove,fatti ad una vel pari a quella che dovrai
tenere sulla ripetuta o leggermente inferiore.
Devi dedicare almeno un giorno a settimana al potenziamento dei quadricipiti e polpacci!
marcobummi

Messaggio da marcobummi »

Oggi fartlek: 15 volte 1'+1'
Sono in settimana di scarico ma sta' mezzoretta l'ho patita parecchio, chi l'ha detto che lo scarico è una settimanella tranquilla? :-)
mb

Torna a “Storie di Corsa”