Barbara ha scritto:Domanda: siccome dovrei ritirare il pettorale al mattino, e che gli orari dei treni da qui non sono proprio il massimo... dove posso mollare l'auto tranquillamente, considerando il blocco del traffico? A FieraMilanoCity? Da che ora a che ora vige il blocco?
Non conosco i termini esatti del blocco, ma in altre occasioni era stato dalle 8.00 alle 18.00
Potresti parcheggiare a Pero o - se possibile - in una stazione meno periferica, comoda arrivando alla A8
-- Non cercare ostinatamente il PB. Sarà il PB a trovare te! --
Overmars ha scritto:Percorso veloce ma, causa i circa 6000 partecipanti, il 1° km lo si percorre sempre parecchio piano, con difficoltà, soprattutto alle prime curve.
Non so' se sia manifestazione da PB
E' vero che all'inizio c'é un po' di traffico, ma altrettanto vero che io a Milano il PB l'ho fatto 2 volte
-- Non cercare ostinatamente il PB. Sarà il PB a trovare te! --
squonimo ha scritto:Chi mi può dare dei ragguagli sul blocco del traffico? Io dovrei arrivare da Carugate!
vieni a Cassina de' Pecchi e prendi la metro, comodissima! Unica cosa al ritorno si fa un po' fatica a scendere gli scalini della metro causa indolenzimento quadricipiti
Passiamo alle cose serie! Cosa si fa dopo la gara? Pasta party? Raduno in pizzeria?
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69