Cuffie bluetooth, quali?

Discussioni su cardiofrequenzimetri, GPS, orologi sportivi, smartwatch

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

betana
Ultramaratoneta

Re: Cuffie bluetooth, quali?

Messaggio da betana »

Si c e. Funzionano benissimo

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
La pratica dello sport è un diritto dell'uomo.Ogni individuo deve avere la possibilità di praticare lo sport senza discriminazioni di alcun genere e nello spirito olimpico,che esige mutua comprensione, spirito di amicizia,solidarietà e fair-play.
sh4d3

Re: R: Cuffie bluetooth, quali?

Messaggio da sh4d3 »

Grazie Betana :) si riesce anche a sentire la voce guida?
betana
Ultramaratoneta

Messaggio da betana »

Certo, funzionano benissimo

La pratica dello sport è un diritto dell'uomo.Ogni individuo deve avere la possibilità di praticare lo sport senza discriminazioni di alcun genere e nello spirito olimpico,che esige mutua comprensione, spirito di amicizia,solidarietà e fair-play.
Yellowt
Novellino

Messaggio da Yellowt »

Provate le sonixx e non posso che consigliarle a tutti: leggere, comode, buona qualità, ottimo audio e una collezione di accessori per ogni tipo di orecchio.
Per chi chiedeva del cavo, è un micro USB tipo b, quindi standard.
Ottime anche tutte le funzioni per telefonare, ascoltare musica e usare l'assistente vocale del telefono.

Inviato da galaxy s4 con tapatalk
f00lish
Novellino

Messaggio da f00lish »

Ciao runners :-)

Ho preso anch'io le Sonixx... Dopo aver perso le Jabra :(
Il suono è notevolmente più ricco di bassi, forse pure troppo. La cosa che mi perplime è il disturbo "microfonico" che si sente toccando il cavo. Le ho da ieri quindi non sono ancora uscito a correre ma mi chiedo, con le continue sollecitazioni della corsa, se il ballonzolare del cavo non porti a rumori in cuffia indecenti. Da questo punto di vista le Jabra erano migliori, pur toccando il cavo non si sentiva nulla...
alchimista
Aspirante Maratoneta

Messaggio da alchimista »

f00lish ha scritto:Ciao runners :-)

Ho preso anch'io le Sonixx... Dopo aver perso le Jabra :(
Il suono è notevolmente più ricco di bassi, forse pure troppo. La cosa che mi perplime è il disturbo "microfonico" che si sente toccando il cavo. Le ho da ieri quindi non sono ancora uscito a correre ma mi chiedo, con le continue sollecitazioni della corsa, se il ballonzolare del cavo non porti a rumori in cuffia indecenti. Da questo punto di vista le Jabra erano migliori, pur toccando il cavo non si sentiva nulla...
Prova a passare il cavo dietro il collo, dovrebbe andare meglio :D
trella
Novellino

Messaggio da trella »

Anche io possiedo le sonixx e devo dire che sono veramente ottime una cosa oltre al suono che a mio parere è pulito e ben amplificato stanno al loro posto non cadono dall'orecchio anche grazie alle diverse possibilità di combinazione tra gli accessori forniti
Fabio-79
Novellino

Messaggio da Fabio-79 »

Buongiorno a tutti!
Ho letto con interesse il topic e sono in dubbio tra il Sonixx X-fit e il Plantronics Backbeat Go2 http://www.amazon.it/Plantronics-88600- ... AJZ9OCWW4S
Vorrei chiedere a chi ha le Sonixx se è possibile saltare al brano successivo con i pulsanti sull'auricolare... e chiedere, se qualcuno ha le Plantronics, come si trova e se rimangono ben salde nelle orecchie durante la corsa.
Grazie!
betana
Ultramaratoneta

Messaggio da betana »

Plantronics avute ma grossi problemi col sudore !!! Io sudo come un cinghiale pero. Puoi saltare il brano succ con i tasti sull auricolare ma se devo essere sincero non è comodissimo se hai dita grandi

Fabio-79
Novellino

Cuffie bluetooth, quali?

Messaggio da Fabio-79 »

Grazie delle informazioni!
Ho ordinato le Sonixx, che costano meno e hanno più accessori per adattarle all'orecchio...
Dopo alcuni giorni di utilizzo, posso confermare che sono un ottimo prodotto.
Ultima modifica di Fabio-79 il 24 mar 2014, 8:55, modificato 2 volte in totale.

Torna a “Accessori”