Cuffie bluetooth, quali?
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
betana
- Ultramaratoneta
Re: Cuffie bluetooth, quali?
Si c e. Funzionano benissimo
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
La pratica dello sport è un diritto dell'uomo.Ogni individuo deve avere la possibilità di praticare lo sport senza discriminazioni di alcun genere e nello spirito olimpico,che esige mutua comprensione, spirito di amicizia,solidarietà e fair-play.
-
betana
- Ultramaratoneta
Certo, funzionano benissimo
La pratica dello sport è un diritto dell'uomo.Ogni individuo deve avere la possibilità di praticare lo sport senza discriminazioni di alcun genere e nello spirito olimpico,che esige mutua comprensione, spirito di amicizia,solidarietà e fair-play.
-
Yellowt
- Novellino
Provate le sonixx e non posso che consigliarle a tutti: leggere, comode, buona qualità, ottimo audio e una collezione di accessori per ogni tipo di orecchio.
Per chi chiedeva del cavo, è un micro USB tipo b, quindi standard.
Ottime anche tutte le funzioni per telefonare, ascoltare musica e usare l'assistente vocale del telefono.
Inviato da galaxy s4 con tapatalk
Per chi chiedeva del cavo, è un micro USB tipo b, quindi standard.
Ottime anche tutte le funzioni per telefonare, ascoltare musica e usare l'assistente vocale del telefono.
Inviato da galaxy s4 con tapatalk
-
f00lish
- Novellino
Ciao runners 
Ho preso anch'io le Sonixx... Dopo aver perso le Jabra
Il suono è notevolmente più ricco di bassi, forse pure troppo. La cosa che mi perplime è il disturbo "microfonico" che si sente toccando il cavo. Le ho da ieri quindi non sono ancora uscito a correre ma mi chiedo, con le continue sollecitazioni della corsa, se il ballonzolare del cavo non porti a rumori in cuffia indecenti. Da questo punto di vista le Jabra erano migliori, pur toccando il cavo non si sentiva nulla...
Ho preso anch'io le Sonixx... Dopo aver perso le Jabra
Il suono è notevolmente più ricco di bassi, forse pure troppo. La cosa che mi perplime è il disturbo "microfonico" che si sente toccando il cavo. Le ho da ieri quindi non sono ancora uscito a correre ma mi chiedo, con le continue sollecitazioni della corsa, se il ballonzolare del cavo non porti a rumori in cuffia indecenti. Da questo punto di vista le Jabra erano migliori, pur toccando il cavo non si sentiva nulla...
-
alchimista
- Aspirante Maratoneta
Prova a passare il cavo dietro il collo, dovrebbe andare megliof00lish ha scritto:Ciao runners
Ho preso anch'io le Sonixx... Dopo aver perso le Jabra![]()
-
trella
- Novellino
Anche io possiedo le sonixx e devo dire che sono veramente ottime una cosa oltre al suono che a mio parere è pulito e ben amplificato stanno al loro posto non cadono dall'orecchio anche grazie alle diverse possibilità di combinazione tra gli accessori forniti
-
Fabio-79
- Novellino
Buongiorno a tutti!
Ho letto con interesse il topic e sono in dubbio tra il Sonixx X-fit e il Plantronics Backbeat Go2 http://www.amazon.it/Plantronics-88600- ... AJZ9OCWW4S
Vorrei chiedere a chi ha le Sonixx se è possibile saltare al brano successivo con i pulsanti sull'auricolare... e chiedere, se qualcuno ha le Plantronics, come si trova e se rimangono ben salde nelle orecchie durante la corsa.
Grazie!
Ho letto con interesse il topic e sono in dubbio tra il Sonixx X-fit e il Plantronics Backbeat Go2 http://www.amazon.it/Plantronics-88600- ... AJZ9OCWW4S
Vorrei chiedere a chi ha le Sonixx se è possibile saltare al brano successivo con i pulsanti sull'auricolare... e chiedere, se qualcuno ha le Plantronics, come si trova e se rimangono ben salde nelle orecchie durante la corsa.
Grazie!
-
betana
- Ultramaratoneta
Plantronics avute ma grossi problemi col sudore !!! Io sudo come un cinghiale pero. Puoi saltare il brano succ con i tasti sull auricolare ma se devo essere sincero non è comodissimo se hai dita grandi
-
Fabio-79
- Novellino
Cuffie bluetooth, quali?
Grazie delle informazioni!
Ho ordinato le Sonixx, che costano meno e hanno più accessori per adattarle all'orecchio...
Dopo alcuni giorni di utilizzo, posso confermare che sono un ottimo prodotto.
Ho ordinato le Sonixx, che costano meno e hanno più accessori per adattarle all'orecchio...
Dopo alcuni giorni di utilizzo, posso confermare che sono un ottimo prodotto.
Ultima modifica di Fabio-79 il 24 mar 2014, 8:55, modificato 2 volte in totale.