oedem ha scritto:
anche io sto usando mi coach ma le ripetute non si possono fare, questo è il maggior difetto, cioé significa correre le ripetute col cell in mano
Ma micoach devi caricarlo dal sito.
Quindi prepari gli allenamenti sul dal pc e li mandi al cellulare.
Così facendo ti crei l'allenamento che vuoi...
Lessi ha scritto:Ma micoach devi caricarlo dal sito.
si, lo so, però si è molto limitati perché si possono solo fare a frazioni di 30" o multipli
Almeno nel TRT si può anche impostare un obiettivo e quindi risolvere il problema
p.s.: mi sa che io e te stiamo nella stessa situazione: 210 o TRT?
Lessi ha scritto:Ma micoach devi caricarlo dal sito.
si, lo so, però si è molto limitati perché si possono solo fare a frazioni di 30" o multipli
Almeno nel TRT si può anche impostare un obiettivo e quindi risolvere il problema
p.s.: mi sa che io e te stiamo nella stessa situazione: 210 o TRT?
Guarda devo prenderlo entro Natale ed il Garmin 210 con fascia a 179€ è un'ottima scelta.
Diciamo che in negozio dalle mie parti il Timex viene 199€ senza fascia, quindi non saprei... Mi stuzzica il fatto di poterlo usare nel nuoto, altrimenti prenderei subito il 210... Sono in confusione
26-12-2012 Test del moribondo 56.45 (10km di giorno)
04-01-2013 5km allenamento 25.11 (notturno)
oedem ha scritto:il Timex lo trovi a quel prezzo (e forse anche qualcosina meno) su internet inclusa la fascia
il modello con la fascia ha sigla t5k575 mentre quello senza ha sigla t5k549
Oggi ho visto dal vivo il Polar RC3, forse il più bello a vederlo dal vivo...
Vedremo... A sto punto spendo anche 50 euro in più... Basta essere contento per i prossimi 3-4 anni...
Una domanda, il Timex ha il conta vasche ed il conta bracciate?
no e non so quanti lo abbiano, forse nemmeno il 310xt che è per il triathlon
però è impermeabile fino a 50m e non solo IPX 7 come il 210 (e credo anche il polar)
il polar per quanto bello l'ho scartato perché non si possno impostare allenamenti personalizzati e ripetute: a tal punto continuo a usare il cell
oedem ha scritto:no e non so quanti lo abbiano, forse nemmeno il 310xt che è per il triathlon
però è impermeabile fino a 50m e non solo IPX 7 come il 210 (e credo anche il polar)
il polar per quanto bello l'ho scartato perché non si possno impostare allenamenti personalizzati e ripetute: a tal punto continuo a usare il cell
Comunque nemmeno il 310 ha il conta vasche, bracciate... solo il 910
Niente ripetute per il Polar... Lo scarto anche io, grazie Oedem, mi faciliti un po'.
Che indecisione però...
Confidiamo in che porti un Garmin 910