Quesito di Correre: 4 maratonete per 3 posti olimpici.

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

sarah13
Top Runner

Re: Quesito di Correre: 4 maratonete per 3 posti olimpici.

Messaggio da sarah13 »

Anna Incerti è un patrimonio dell'atletica italiana. Ci ha regalato tantissime emozioni e spero ce ne regalerà ancora tante altre.
Il modo in cui si è comportata però, sul caso Straneo, è indegno (perché lasciar fare al marito il lavoro sporco è veramente raccapricciante) dell'atleta fantastica che è, e dico questo al di là del doping/non doping di Valeria.

Sulla questione del doping anch'io ho poco da dire, non ne so assolutamente nulla, se non che lei si dice pulita, i test la dichiarano pulita e i medici spiegano il perché di questo miglioramento così clamoroso. Si è puliti fino alla prova del contrario... o sbaglio?

Se l'intervento alla milza fosse avvenuto qualche anno fa, ieri chissà avremmo potuto festeggiare una medaglia olimpica ma di questo non parla nessuno, di quello che ha sofferto questa donna, quello che la sua condizione di salute le ha tolto... lei non si è persa d'animo, si è rimboccata le maniche ed ha cercato di andarsi a prendere quello che sentiva di meritare.
Io, scusate, ma non ci sto a vedere infangare tutta quella determinazione e quella forza di volontà, usando per altro un argomento come il doping con il quale non si dovrebbe assolutamente scherzare.

Per il resto, Gerri... se passi da Torino, oltre alla stretta di mano, ti pago anche una birra! :beer:
:wink:
I tuoi limiti sono sempre davanti a te... perciò non voltarti mai!
maumau1
Top Runner

Messaggio da maumau1 »

Non andare a Torino Gerri....e' una trappola....si presenterebbe con il barbuto ed e' un tipo pericoloso :mrgreen: :mrgreen:
Maurizio
franchino
Moderatore

Messaggio da franchino »

maumau1 ha scritto:Non andare a Torino Gerri....e' una trappola....si presenterebbe con il barbuto ed e' un tipo pericoloso :mrgreen: :mrgreen:
:quote: :nonno:
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, :pig: scopri qui come: donazioni.php !

www.strava.com/athletes/franco_chiera
crop74 Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da crop74 »

Piu' che altro vorrei sottolineare il fatto che Valeria Straneo senza la milza è arrivata ottava e Pistorius senza i piedi è arrivato in semifinale. Dopo aver saputo che il barbuto qualche tempo fa si è privato del :shock: :emb: ed ha corso la mezza in 1h20' vigileremo a che non si diffonda anche a livello amatoriale questa moda di togliersi un organo per andare piu' veloci :mrgreen:
Le mie maratone:
2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago

Best: Terre Verdiane 3h09'31"

Strava
maumau1
Top Runner

Messaggio da maumau1 »

Allora non capisco come mai io non corro la mezza a 1h e 20' visto che Tolly dice che ho non ho piu' cervello :mrgreen:
Maurizio
spartan
Top Runner

Messaggio da spartan »

maumau1 ha scritto:Allora non capisco come mai io non corro la mezza a 1h e 20' visto che Tolly dice che ho non ho piu' cervello :mrgreen:
Maurì la battuta te la tiri da solo però ](*,) ](*,) '' si vede che ti sei tolto un peso troppo leggero'' :smoked: :smoked:

Si scherza ovviamente :beer: :beer:
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
gerri_pa
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da gerri_pa »

""Per il resto, Gerri... se passi da Torino, oltre alla stretta di mano, ti pago anche una birra!""
Sarah....spe fammi pensare: per andare a francoforte ho lo scalo a Milano! accipicchia, non passo da torino! sigh sigh! però...se ti vien voglia di far qualche girono di vacanza a cefalù sul finire dell'estate, sarai mia gradita ospite, non scherzo! anche con la compagnia del barbuto (ma chi è? giuro che non lo so! :nonzo: )
Sarah...birra o non birra....torino e cefalù = :beer: :beer: :kiss: :vicini: :vicini:

per tutti gli altri che han postato dopo il commento di sarah: mi fate morire dal ridere! siete troppo forti e simpatici nel vostro conoscervi e punzecchiarvi cosi....amorevolmente! ahahahahah! :mrgreen:
Gerri

PB 42k 3:03'47" (Maratona di Roma, 23 marzo 2014)
PB 21k 1:24'58" (Pergusa - Enna 9 febbraio 2014)
PB 12k 48'54" (vivicittà palermo 2011)
Pb 10k 40'02" (test personale su percorso ben misurato, 23 dicembre 2012)
maumau1
Top Runner

Messaggio da maumau1 »

@ gerri, non conosci il barbuto???? :sbavvvv: :sbavvvv: :sbavvvv:

@ spartan, caspita Michele, non ci avevo pensato :mrgreen: ....e pensa che potrebbe essere quello piu' pesante ](*,) ](*,)
Maurizio
crop74 Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da crop74 »

gerri_pa ha scritto:... barbuto (ma chi è? giuro che non lo so! :nonzo: )...
allora bisogna istruirti a riguardo... non vorrei mai che tu venissi ad un raduno RF non sufficientemente preparato...
et voilà...

Immagine
Le mie maratone:
2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago

Best: Terre Verdiane 3h09'31"

Strava
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

crop74 ha scritto:
gerri_pa ha scritto:... barbuto (ma chi è? giuro che non lo so! :nonzo: )...
allora bisogna istruirti a riguardo... non vorrei mai che tu venissi ad un raduno RF non sufficientemente preparato...
et voilà...

Immagine
Si in effetti Gerri ti potresti davvero spaventare di brutto...il barbuto incute veramente timore........ :culone: :culone: :culone: :lol: :lol: :lol: :smoked: :smoked:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”