Trinity33 ha scritto:oggi il 25° plasma!!!!

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
Trinity33 ha scritto:oggi il 25° plasma!!!!
Una bella seccatura ma giustamente in 2° piano rispetto al bene che si faAle57 ha scritto:Giunto alla mia 132ma donazione devo registrare purtroppo un piccolo inconveniente, dovuto probabilmente al fatto che chi mi ha infilato l'ago in vena non era propriamente "in vena" quel giorno.
Sabina ha scritto:Domani mattina si va a donare ... con la stanchezza accumulata in questi giorni mi sa che ne risentirò un pochino...
vedremo poi come andranno gli allenamenti... anche perchè mi aspettano due giorni intensi di salite "montanare"!!!!![]()
Come va il braccio? Tornato a posto?Ale57 ha scritto:Giunto alla mia 132ma donazione devo registrare purtroppo un piccolo inconveniente, dovuto probabilmente al fatto che chi mi ha infilato l'ago in vena non era propriamente "in vena" quel giorno.
Ebbene, a distanza di 10 giorni mi ritrovo con una "bella" tromboflebite che mi provoca abbastanza dolore al braccio con tumefazione e segno di ematoma che sono pian piano scomparsi. Non è ancora scomparso però il dolore che tacito, su consiglio del medico, con pomata (reparil oppure arnica) e, purtroppo, aulin (2 bustine al dì, al mattino e alla sera).
La donazione di sangue non è dunque esente da "rischi", è giusto dirlo soprattutto per chi non si è ancora deciso a diventare donatore; tuttavia ritengo che valga la pena anche di correre qualche rischio (che non è poi così grave) sapendo che c'è bisogno di sangue e a volte basta davvero poca buona volontà da parte di tanti per donare speranza e salvare letteralmente tante vite umane.
2012 | 2011 | 2010 | Totale |
190 | 754 | 282 | 1226 |
per ora tutto ok... non risento molto...marcj 335 ha scritto:Sabina ha scritto:Domani mattina si va a donare ... con la stanchezza accumulata in questi giorni mi sa che ne risentirò un pochino...
vedremo poi come andranno gli allenamenti... anche perchè mi aspettano due giorni intensi di salite "montanare"!!!!![]()
E' tutta salute, vedrai.![]()
![]()
Martedi' 8 febbraio, plasma.