cmq oggi per non restare indietro a voi ho corso 6x1000 su sterrato con rec. 2' tutti tra i 4.19 e i 4.25

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
è che mi sono messo a correre con le donneFreccia29 ha scritto:Ho creato il mio Diario (Obiettivo Roma-Ostia 2013) così da aggiornare e tenere traccia dei miei allenamenti....
Domani dovrei andare a ritirare il certificato così da completare le pratiche e diventare ufficialmente un vostro compagno di squadra (per il momento sono un po' abusivo).
Ma le tue ripetute non dovevano essere 8x1000?
Hai fatto il furbo, il pigro o ti sei messo a chiacchierare?
Guarda che ti controlliamo
Ah, ecco...castoro ha scritto:è che mi sono messo a correre con le donneFreccia29 ha scritto:Ho creato il mio Diario (Obiettivo Roma-Ostia 2013) così da aggiornare e tenere traccia dei miei allenamenti....
Domani dovrei andare a ritirare il certificato così da completare le pratiche e diventare ufficialmente un vostro compagno di squadra (per il momento sono un po' abusivo).
Ma le tue ripetute non dovevano essere 8x1000?
Hai fatto il furbo, il pigro o ti sei messo a chiacchierare?
Guarda che ti controlliamo![]()
è stato deciso in comune di farne 6 perchè lo sterrato ti massacra e i tempi erano buoni, quindi ne abbiamo tagliate 2, c'è chi ne ha fatte 4, chi 5 e chi 7, ma nessuno poi ne ha fatte 8