Leonardhomer: era veterinari ovviamente. E... le scarpe mi sa le ho del tipo che hai detto tu. Kalenji?????

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
virginiarun ha scritto:vero! ci completiamo, come in ogni trio che si rispetti...! D
Leonardhomer: era veterinari ovviamente. E... le scarpe mi sa le ho del tipo che hai detto tu. Kalenji?????che roba è? se volevi dire un troiaio (come si dice noi in toscana), allora sì, forse è per quello che mi fa male la schiena! Comunque, GRANDE LEBOWSKI!!!! rivisto proprio ieri!!
Bravissima ! Hai fatto bene a "buttarti" ! Ora che hai imparato a galleggiare devi continuare a nuotare !virginiarun ha scritto:non mi sono persa. è già qualcosa...
comunque stamattina sono andata nel paesello dove c'era la corsa e sono stata indecisa fino all'ultimo se iscrivermi o meno. ero sola e mi sentivo un pesce fuor d'acqua. con il mio abbigliamento da ora di ginnastica a scuola, il non saper dove mettere la chiave della macchina...
ma poi, la voglia di vedere cosa c'era dentro il pacco gara ha avuto la meglio e così mi sono iscritta e ho iniziato a chiedere come risolvere i piccoli inconvenienti tipo chivi-macchina (che poi gentilmente uno dei ragazzi dell'organizzazione della corsa mi ha tenuto).
Insomma, il battesimo è andato. 7 km con i miei 45'e25. Felice di essere arrivata in fondo senza mai fermarmi!!!!!!!!!!!ognuno ha le proprie piccole gioie.....