sono al mio terzo giorno di allenamento

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

virginiarun
Mezzofondista

Re: sono al mio terzo giorno di allenamento

Messaggio da virginiarun »

vero! ci completiamo, come in ogni trio che si rispetti...! D

Leonardhomer: era veterinari ovviamente. E... le scarpe mi sa le ho del tipo che hai detto tu. Kalenji????? :) che roba è? se volevi dire un troiaio (come si dice noi in toscana), allora sì, forse è per quello che mi fa male la schiena! Comunque, GRANDE LEBOWSKI!!!! rivisto proprio ieri!!
leonardhomer
Guru

Messaggio da leonardhomer »

virginiarun ha scritto:vero! ci completiamo, come in ogni trio che si rispetti...! D

Leonardhomer: era veterinari ovviamente. E... le scarpe mi sa le ho del tipo che hai detto tu. Kalenji????? :) che roba è? se volevi dire un troiaio (come si dice noi in toscana), allora sì, forse è per quello che mi fa male la schiena! Comunque, GRANDE LEBOWSKI!!!! rivisto proprio ieri!!

Le kalenji o come si scrive sono le scarpe "di decathlon"! SOno molto scarse, e se hai mal di schiena e hai scarpe scarse la prima cosa da fare è comprare scarpe serie ;)

(ah sia chiaro, io compro quasi tutto da decathlon di marca kalenji visto che il rapporto qualità/prezzo è ottimo, ma per le scarpe si deve spender qualche soldino per forza)

E allora ti offro un White Russian :beer: e un :smoked:

:mrgreen:
virginiarun
Mezzofondista

ok!!!! capito! per le scarpe mi devo attrezzare. aspetto ancora un attimo perchè sono ancora in fase testaggio. Della serie: non ho ancora capito se voglio continuare con la corsa. Quando avrò partorito la decisione mi attrezzerò a dovere.

W il white russian!!! :)
virginiarun
Mezzofondista

ragazzi, qui lo scrivo e qui lo nego.. se domani mattina mettendo la sveglia alle sei e mezza/sette mi sento ispirata mi butto e vado a fare la prima 7 km non competitiva... o un voglio ride'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D bacini a pioggia!!
Leoxgiusti Utente donatore Donatore
Guru

Re: R: sono al mio terzo giorno di allenamento

Messaggio da Leoxgiusti »

E vaiiii! O guarda te la Virginia, zitta zitta! ;-)
Cercate solo di non sbagliare strada! Alla mia prima (e per ora unica) non competitiva si dovevano fare 5,3 km e alla fine, taglia di qui e taglia di là, se n'è fatti 4!
Forza, bimba! Facci sapere :-)
5k: 21'15" (25/01/2014, allenamento)
10k: 42'11" (13/3/2016, La...strapazza)
21K: 1h29'56" (18/12/2016, Pisa (Half) Marathon)
42k: 3h22'58" (27/11/2016 XXXIII Firenze Marathon)

http://connect.garmin.com/profile/leoxrunner
virginiarun
Mezzofondista

Leox.... o ma lo sai che c'ho pensato...!?!?!?!?!
:) sì, vi aggiorno! sempre se mi sveglio...
virginiarun
Mezzofondista

non mi sono persa. è già qualcosa...
comunque stamattina sono andata nel paesello dove c'era la corsa e sono stata indecisa fino all'ultimo se iscrivermi o meno. ero sola e mi sentivo un pesce fuor d'acqua. con il mio abbigliamento da ora di ginnastica a scuola, il non saper dove mettere la chiave della macchina...
ma poi, la voglia di vedere cosa c'era dentro il pacco gara ha avuto la meglio e così mi sono iscritta e ho iniziato a chiedere come risolvere i piccoli inconvenienti tipo chivi-macchina (che poi gentilmente uno dei ragazzi dell'organizzazione della corsa mi ha tenuto).
Insomma, il battesimo è andato. 7 km con i miei 45'e25. Felice di essere arrivata in fondo senza mai fermarmi!!!!!!!!!!! :) ognuno ha le proprie piccole gioie.....
quicksilver
Mezzofondista

Messaggio da quicksilver »

GRANDE !!!!!complimenti
PB 10KM : 49' 44" (20-10-13)
PB 5KM : 23' 43" (18-03-21)
PB 14KM : 1°11'10" (20-10-13)
ChippZ
Top Runner

Messaggio da ChippZ »

virginiarun ha scritto:non mi sono persa. è già qualcosa...
comunque stamattina sono andata nel paesello dove c'era la corsa e sono stata indecisa fino all'ultimo se iscrivermi o meno. ero sola e mi sentivo un pesce fuor d'acqua. con il mio abbigliamento da ora di ginnastica a scuola, il non saper dove mettere la chiave della macchina...
ma poi, la voglia di vedere cosa c'era dentro il pacco gara ha avuto la meglio e così mi sono iscritta e ho iniziato a chiedere come risolvere i piccoli inconvenienti tipo chivi-macchina (che poi gentilmente uno dei ragazzi dell'organizzazione della corsa mi ha tenuto).
Insomma, il battesimo è andato. 7 km con i miei 45'e25. Felice di essere arrivata in fondo senza mai fermarmi!!!!!!!!!!! :) ognuno ha le proprie piccole gioie.....
Bravissima ! Hai fatto bene a "buttarti" ! Ora che hai imparato a galleggiare devi continuare a nuotare ! :mrgreen:

Ciao!
Il mio nuovo blog, raccolta di interviste di atletica: https://paroledicorsa.blogspot.it/
800m = 2':16" 2017
1.5km = 4':43" 2014
3km = 10':22" 2014
5km = 17':39" 2014
10km = 37':40" 2014
Mezza = 1h:26':27" 2015
virginiarun
Mezzofondista

grazie, si!!!
e poi... non sono nemmeno arrivata ultima... ne ho seminati almeno tre o quattro... ;)

Torna a “Storie di Corsa”