Mi ero ripromessa che l'obiettivo della giornata sarebbe stato tagliare il traguardo col sorriso.. e così è stato

!
In seguito alla Santa Klaus il mio stato di forma lasciava un poco a desiderare.. dopo aver sistemato il problema al ginocchio destro mi son ritrovata nei primi giorni di marzo, successivamente ad un bel lungo in vista della Belluno Feltre, nuovamente ferma, stavolta a causa del ginocchio sinistro.
Pazienza, non siamo dei robot e qualche acciacco, visto anche il clima di quest'anno, ci poteva stare! Ho deciso di non mollare e di partecipare ugualmente alla corsa senza preoccupazioni in merito al tempo e con la consapevolezza che in caso di necessità avrei camminato.
Sono partita serena e con un ritmo molto blando e in men che non si dica mi son ritrovata quasi senza accorgermene al primo cambio di staffette a Trichiana. Mentre mi avvicinavo a Mel ho fatto la conoscenza di un paio di simpatici podisti che avevano la mia stessa andatura e con i quali, tra una chiacchiera e l'altra, sono giunta all'arrivo in buona compagnia

.
Il fatto stesso di correre nelle strade "di casa" e di rivedere lungo il percorso le persone che ogni giorno ti salutano mentre ti alleni mi entusiasmava.. vedere i volti raggianti dei propri parenti che ti attendono è stata un'emozione indescrivibile

.
L'unico neo è stato il ripresentarsi del fastidio al ginocchio passata la mezza, nei pressi di Lentiai. Una volta giunta lì non mi sarei fermata per nessun motivo

, così ho alternato corsa e camminata fino a quando, finita la salita del Casonetto, ha iniziato a fare effetto l'antinfiammatorio preso a Busche (so che non avrei dovuto.. ma ci tenevo troppo a finire la gara).
Ho concluso circa in 3 ore ma quel che importa è che mi sono divertita e questa esperienza me la porterò appresso per sempre

.
Mi è dispiaciuto molto non aver potuto godere della compagnia di Mototeto e non aver visto Claudioc.. spero di rivedervi molto presto in azione! Ringrazio Wmic per il bellissimo pensiero e per le due chiacchierate pre e post gara , Raptor e Zaffa per avermi invitata ad un breve riscaldamento in loro compagnia poco prima della partenza (stavo iniziando a diventare un ghiacciolo!!), Madda per aver condiviso un momento di preoccupazione (hai più scoperto cosa era successo al Garmin?) e per il suo splendido sorriso e Lightwolf il cui supporto è sempre fondamentale

.
Complimenti a tutti per gli ottimi tempi, in particolare al fulmine Therunningpit!
Ora attendo impaziente il prossimo anno con la speranza di un meteo più clemente e di un fisico meno rotto

.
Il bosco è magnifico, profondo all'imbrunire e io ho promesse da mantenere e miglia da percorrere prima di dormire. Mi hai sentito Butterfly? Miglia da percorrere prima di dormire!