walter.20 ha scritto:
Se è così, allora "In c..o alla balena" ...............
A sapere che eravate un discreto numero avrei partecipato alla mezza.
Non ho seguito molto la discussione, però partecipo alla Mezza!
Con solo una seduta di 15 km sulle gambe questa settimana, spero di tenere alla distanza, in modo da chiudere con un tempo discreto....il picco di forma lo prevedo per la Roma Ostia, ma non voglio fare brutta figura in una città che amo molto!
Quest'anno la gara essendo abbinata alla Maratona ha un percorso più duro rispetto alla gara primaverile di 21 km, che ho già corso nel 2012!
@marcello, lilligas
buon viaggio, ci vediamo domani e sapete ho appena finito la mia corsetta sul lungo mare e l'idea che domani lì sarebbe passata una maratona...mi ha messo una grande emozione
se sono libero è perchè continuo a correre - Jimi Hendrix
palumboracing ha scritto:Solo chi è disattento e fesso a Napoli si fà derubare
Gia' bisogna conoscerla bene Napoli e saperla apprezzare perche' ha tanto da dare e i Napoletani sono sempre allegri e solari. Tra i miei migliori amici ci sono molti napoletani. Capisc' amme'
palumboracing ha scritto:Solo chi è disattento e fesso a Napoli si fà derubare
Ed un napoletano che si è fatto fregare il portafogli soltanto una volta nella vita... a MILANO... come lo definiresti?
Le mie maratone: 2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago