...ahhaahahha...va bene anche ricarica su postepay???
guarda coi tempi che corrono in questo periodo posso accettare anche i gettoni della SIP
Corro regolarmente da qualche anno ma sono un Runner dal 24/07/2010
183 cm x 74kg x 50 anni
PB 21km: 1h.33'.37''
PB 42km: 3h.22'.58''
Venice Marathon 2012 .... io c'ero
Non si può essere veloci, belli e pure svegli...... portate pazienza.
Michele ti giuro che durante la gara non ho parlato (ed e'andata come e'andata...) comunque ricordati che dobbiamo ancora discutere del colore delle tue scarpe
maumau1 ha scritto:Ancora non avevo detto di aver trascorso una bellissima serata....davvero una bella famiglia quella di runningforum
Solo che non ho capito se insieme a noi c'erano anche Pescedalenza e Tolly
Colpa tua! Non avremmo mai dovuto parlare così tanto se tu l'avessi lasciata correre come al solito! Invece domenica mattina al posto che chiacchierare 4 ore ci siamo solo viste di sfuggita
pescedalenza ha scritto:Michele ti giuro che durante la gara non ho parlato (ed e'andata come e'andata...) comunque ricordati che dobbiamo ancora discutere del colore delle tue scarpe
Ok...quando farai la moderatrice del nuovo td sull'abbigliamento in corsa ne diventerò un assiduo frequentatore!!!
Brava per aver portato a termine la gara!!!...sei tosta...
@Michele, grazie....detto da te per me è un grande onore
@Claudia, tenuto conto che Antonella ha mal di testa da sabato sera e, segnatamente, da dopo cena....abbiamo deciso che non sarà più presente alle pizzate se ci sarai tu e se le non dovrà correre il giorno dopo....insomma o fate una maratona insieme oppure messaggiatevi