Ultrabericus 2013 - 16 marzo
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Re: Ultrabericus 2013 - 16 marzo
grande daniele, non vedo l'ora di conoscerti al magraid, magari mi convinci a fare l'ultrabericus l'anno prossimo! 

-
- Aspirante Ultramaratoneta
Daniele aggiungiamo che la Stravicenza, il giorno dopo, l'hai completata in 45 minuti! Alla faccia se ne avevi ancora!
Complimenti, contento di aver assistito al tuo arrivo!
Complimenti, contento di aver assistito al tuo arrivo!

27/04 Mezza Maratona di Madrid
La salita se ne frega.
-
- Aspirante Ultramaratoneta
L'entusiasmo generale parla da sé!unalieno ha scritto: magari mi convinci a fare l'ultrabericus l'anno prossimo!
Se mai farò una gara sopra i 50 Km, questa è decisamente la corsa che sceglierei!

27/04 Mezza Maratona di Madrid
La salita se ne frega.
-
- Ultramaratoneta
Complimenti a tutti , ho letto di grandi prestazioni!
Sono arrivato a questo trail passando da una settimana di influenza intestinale che mi ha letteralmente messo a terra,tanto che giovedi dubitavo di potervi ancora partecipare,ma poi la situazione migliorava e anche con molte incognite sulla mia tenuta fisica, sabato mattina ero al via .
I primi km sono stati per me molto difficili, fatica esagerata, muscoli delle gambe doloranti e pensieri negativi nella mente ,poi un po' alla volta comincio a sentirmi meglio e l'ottimismo prende il sopravvento, assaporo la bellezza dei luoghi attraversati e cerco di gestire al meglio le forze.
Con il passare dei km raggiungiamo i vari ristori dove vi si trovava veramente tutto ,personalmente ho gradito il brodo,i cetriolini sottaceto e naturalmente la birra, con il gruppo che era con me ,sbagliamo il percorso prima dell'ultimo ristoro (il punto dove dovevamo svoltare,non era presidiato) ma fatto 200m torniamo indietro e ritroviamo le indicazioni.Le luci di Vicenza vista dal monte che percorriamo,indicano che la fatica stà per finire e cosi dopo oltre 65 km e 10h39', supero il traguardo nella bellissima piazza dei Signori.
Mi è piaciuto questo trail che con una ottima organizzazione e un bel percorso ,ritengo sia uno dei migliori ai quali ho partecipato

Sono arrivato a questo trail passando da una settimana di influenza intestinale che mi ha letteralmente messo a terra,tanto che giovedi dubitavo di potervi ancora partecipare,ma poi la situazione migliorava e anche con molte incognite sulla mia tenuta fisica, sabato mattina ero al via .
I primi km sono stati per me molto difficili, fatica esagerata, muscoli delle gambe doloranti e pensieri negativi nella mente ,poi un po' alla volta comincio a sentirmi meglio e l'ottimismo prende il sopravvento, assaporo la bellezza dei luoghi attraversati e cerco di gestire al meglio le forze.
Con il passare dei km raggiungiamo i vari ristori dove vi si trovava veramente tutto ,personalmente ho gradito il brodo,i cetriolini sottaceto e naturalmente la birra, con il gruppo che era con me ,sbagliamo il percorso prima dell'ultimo ristoro (il punto dove dovevamo svoltare,non era presidiato) ma fatto 200m torniamo indietro e ritroviamo le indicazioni.Le luci di Vicenza vista dal monte che percorriamo,indicano che la fatica stà per finire e cosi dopo oltre 65 km e 10h39', supero il traguardo nella bellissima piazza dei Signori.
Mi è piaciuto questo trail che con una ottima organizzazione e un bel percorso ,ritengo sia uno dei migliori ai quali ho partecipato

nel mio pensiero
nella mia corsa
nella mia fatica
avrò sempre un'amico che mi accompagna
ciao Paolo
nella mia corsa
nella mia fatica
ciao Paolo
tspanev ha scritto:L'entusiasmo generale parla da sé!unalieno ha scritto: magari mi convinci a fare l'ultrabericus l'anno prossimo!
Se mai farò una gara sopra i 50 Km, questa è decisamente la corsa che sceglierei!
una cosa sono le gare sopra i 50v un'altra sono i trail come questo.
qui si parla di condizioni del terreno davvero avverse e di un 2000 D+, però sono molto tentato per l'anno prossimo.. leggere i resoconti è entusiasmante
-
- Ultramaratoneta
dimenticavo: non so se c'è stato un miniraduno forum prima del via, non ho letto niente nei giorni scorsi e poi da giovedi scorso fino a ieri ero senza internet
ho provato a guardarmi intorno ma l'unico che potevo sperare di riconoscere (Fat) si era nascosto bene nella folla
ci saranno sicuramente altre occasioni (PdP , LUT, UTMB)

ho provato a guardarmi intorno ma l'unico che potevo sperare di riconoscere (Fat) si era nascosto bene nella folla

ci saranno sicuramente altre occasioni (PdP , LUT, UTMB)

nel mio pensiero
nella mia corsa
nella mia fatica
ciao Paolo
nella mia corsa
nella mia fatica
ciao Paolo
Max, mi spiace non esserci incrociati alla partenza: nonostante le lusinghe dei missili Tommaso e Daniele che volevano trascinarmi tra i top runner, io sono partito dalle estreme retrovie... 

Io e te eravamo a far delle chiacchiere quando gli altri son partiti 

-
- Guru
il percorso era più lungo già lo sapevo prima di partire, il dato più o meno reale finale e di 67,5km d+2700, la traccia del organizzazione su cui ho navigato era di 66,6km..
Come già detto mi ritengo soddisfatto di come ho impostato la gara,penso di aver trovato finalmente il mio ritmo da ultra; se avessi tirato di più la corsa forse non avrei patito il freddo.. ma per un motivo o l'altro in crisi tra il 18 e il 23 km ci vado sempre e mai capirò perchè, forse meglio cosi...comunque mi sono tolto la soddisfazione di tirare gli ultimi km, dove oltre al rischio di volare giù dalla scala, sono riuscito a tenere una media di 4'30"... post gara ottimo niente crampi dolori o vesciche.. finalemete sono tornato al tepore maltese , e mi sono fatto i miei 21km ondulati in 1h55'... ci vediamo hai prossimi trail..
Come già detto mi ritengo soddisfatto di come ho impostato la gara,penso di aver trovato finalmente il mio ritmo da ultra; se avessi tirato di più la corsa forse non avrei patito il freddo.. ma per un motivo o l'altro in crisi tra il 18 e il 23 km ci vado sempre e mai capirò perchè, forse meglio cosi...comunque mi sono tolto la soddisfazione di tirare gli ultimi km, dove oltre al rischio di volare giù dalla scala, sono riuscito a tenere una media di 4'30"... post gara ottimo niente crampi dolori o vesciche.. finalemete sono tornato al tepore maltese , e mi sono fatto i miei 21km ondulati in 1h55'... ci vediamo hai prossimi trail..