Nike Pegasus 30
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
vangogh
- Top Runner
Re: Nike Pegasus 30
Provate Vomero e Pegasus, peso 76-77 kg e sto bene con entrambe ma con le Pegasus corro un po' meglio.
-
Vinyard
- Mezzofondista
anche io 74kg ed ho provato entrambe, ma mi sembra che le pagasus siano meglio e mi sembrano anche piu ammortizzate... bohhhh...
esattamente per "strutturate" cosa si intende??
esattamente per "strutturate" cosa si intende??
-
Nico74
- Aspirante Ultramaratoneta
Ragazzi ho sbagliato a scrivere il peso perchè sono 71 kg e non 73 e non so se la cosa possa aver fuorviato i vostri consigli 
Ho poi provato in negozio contemporaneamente le Vomero 9 ad un piede e le Pegasus 30 all'altro. Sembrano entrambe comode però accennando qualche passo di corsetta in negozio, vomero effettivamente è più ammortizzata, si sente. Per via degli inserti laterali Vomero fascia di più e non so se la cosa a lungo andare possa dare un po' fastidio, però in compenso Pegasus è parecchio avvolgente sull'avanpiede.
Sono sempre più indeciso di prima... aiuto!!!!
Ho poi provato in negozio contemporaneamente le Vomero 9 ad un piede e le Pegasus 30 all'altro. Sembrano entrambe comode però accennando qualche passo di corsetta in negozio, vomero effettivamente è più ammortizzata, si sente. Per via degli inserti laterali Vomero fascia di più e non so se la cosa a lungo andare possa dare un po' fastidio, però in compenso Pegasus è parecchio avvolgente sull'avanpiede.
Sono sempre più indeciso di prima... aiuto!!!!
Ma poi... perchè corro? Non lo so, ma non riesco a smettere!__
ALTEZZA: 173 cm - PESO: 74/75 Kg - APPOGGIO: Neutro
QUANDO CORREVO (MA STO RIPRENDENDO):MIGLIORE MEDIA SU 14,59 Km: 5:03/Km
ALLENAMENTO: strada 10/14 Km 4 gg. a sett.
-
thomastre
- Mezzofondista
Provate entrambe anche io...ho un piede molto magro...di tutte le marche ho un 11 us con le Pegasus mi ci vuole un 11.5 us mentre la cosa strana è che nelle vomero riesco a calzare quasi l 11 us.. Qualcuno ha trovato differenze nella taglia tra le due scarpe?
Attualmente uso Nimbus 17, Pegasus 31, lunarglide 6
PB mezza 1:39,38
PB mezza 1:39,38
-
tomaszrunning
- Top Runner
Sarà la situazione analoga come con Cumulus e Nimbus...
Ormai ho capito che tutte le scarpe vanno provate
Ormai ho capito che tutte le scarpe vanno provate
-
vangogh
- Top Runner
@thomastre
Vomero 8 avevo preso il 10 US ma è troppo largo. Con la Pegasus 30 ho il 9,5 US e ci sto perfettamente, avrei dovuto rpendere il 9,5 anche per le Vomero.
Per le Asics invece devo calzare un 10 US perchè con una taglia in meno sono troppo strette.
@tomaszrunning
Daccordissimo, vanno provate tutte.
Vomero 8 avevo preso il 10 US ma è troppo largo. Con la Pegasus 30 ho il 9,5 US e ci sto perfettamente, avrei dovuto rpendere il 9,5 anche per le Vomero.
Per le Asics invece devo calzare un 10 US perchè con una taglia in meno sono troppo strette.
@tomaszrunning
Daccordissimo, vanno provate tutte.
-
Podistica San Damaso
Re: R: Nike Pegasus 30
Appena comperate...A 77 euro...
Anche se peso 88kg io mi ci trovo da dio...
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Anche se peso 88kg io mi ci trovo da dio...
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
-
Gianluca88
- Mezzofondista
comprate le pegasus 30, all'inizio le avevo scartate per via del tallone leggermente rialzato rispetto all'avampiede rispetto alle pegasus 29 ma mi ci sono abituato-
Davvero comode, talmente morbide che soffocano il dolore al flessore dell'alluce che mi perseguita da un pò.
Sono meno ammortizzate sull'avampiede rispetto alle vecchie pegasus 29 ma sono comunque ottime.
Davvero comode, talmente morbide che soffocano il dolore al flessore dell'alluce che mi perseguita da un pò.
Sono meno ammortizzate sull'avampiede rispetto alle vecchie pegasus 29 ma sono comunque ottime.
-
BobMerli
- Novellino
Salve, volevo un parere se queste scarpe sono per me la scelta giusta, peso sugli 87/88 kg, mi servono per correre due o tre volte a settimana su asfalto, corsa leggera.
In tal caso vorrei sapere anche qualcosa sul numero. Io ho le 29 ma ormai è ora di cambiarle, visto che voglio prenderle online non posso provarle, dite che lo stesso numero va bene?
Se sapete anche qualche sito affidabile dove si trovano ad un ottimo prezzo accetto suggerimenti
In tal caso vorrei sapere anche qualcosa sul numero. Io ho le 29 ma ormai è ora di cambiarle, visto che voglio prenderle online non posso provarle, dite che lo stesso numero va bene?
Se sapete anche qualche sito affidabile dove si trovano ad un ottimo prezzo accetto suggerimenti
-
Nico74
- Aspirante Ultramaratoneta
Le Pegasus 30 calzano più strette delle 29, quindi ti conviene provarle prima.
Comunque per il tuo peso/andatura io vedrei meglio le Vomero.
Ciao
Comunque per il tuo peso/andatura io vedrei meglio le Vomero.
Ciao
Ma poi... perchè corro? Non lo so, ma non riesco a smettere!__