Maurizio ha scritto:Domenica scorsa alla mezza maratona del Fucino ad Avezzano (AQ) ho migliorato sensibilmente il mio personale sulla distanza, 1h e 44, a giugno la mezza di Roma in notturna 1h e 53, la Roma-Ostia 1h e 55!! Domenica prossima appuntamento a Roma a Piazza S. Pietro x la corsa dei Santi.
Complimenti!
Non occorre guardare per vedere lontano.
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
Maurizio ha scritto:Domenica scorsa alla mezza maratona del Fucino ad Avezzano (AQ) ho migliorato sensibilmente il mio personale sulla distanza, 1h e 44, a giugno la mezza di Roma in notturna 1h e 53, la Roma-Ostia 1h e 55!! Domenica prossima appuntamento a Roma a Piazza S. Pietro x la corsa dei Santi.
Grazie, potere delle ripetute, anche se non le amo particolarmente però fanno la differenza. E poi penso che mi sia abbassata la velocità di soglia, devo verificarlo su una gara da 10 km.
Continua il bel periodo di forma, terminata stamattina la Corsa dei Santi a Roma, 10,5 km in 48.02, media 4.34/km!! Bella gara nel centro di Roma, una minimaratona di Roma, almeno 2000 partecipanti, tirare l'allungo all'arrivo in Piazza S. Pietro.....uno spettacolo!!
Oggi ho fatto la mia seconda gara: il 34 giro dei gessi di Cesena . Una gara
con tratti in salita (salite per 600 m c.ca).
Ho terminato con 1 ora 13 minuti e 30" su 15,8k
sono contentissimo!
Basta un SMS di qualche amico runner che subito scatta qualcosa.....e così stamattina, visto che volevo stare tranquillo dopo la maratona di domenica scorsa, mi sono fatto una bella gara di 7,7 km con quasi 700 mt di salita pura.....non so come mi sono classificato, penso intorno alla 25/30a posizione su circa 200 partecipanti (tutto molto a occhio, domani spero di trovare la classifica on line) ma quello che più mi ha sorpreso è che ho corso bene (anche se ho fatto TANTA fatica) chiudendo con un bel 38'40" con fc media di 174 bpm......e con quella di oggi le gare dell'anno sono 28.....