Buonasera, presente anche io, pettorale 70. Siccome si tenta nuovamente il PB, volevo sapere se qualcuno ha la traccia del percorso della gara da postare ? buona gara a tutti!
Doriano ha scritto:Va beh...abbondante ma non troppo! 1, 45, 29 - cioè sotto i 5 al km, mi sembrerebbe un gran debutto!
Dove devo firmare ?
Sai cosa Doriano ? Essendo la mia prima gara in assoluto non vorrei correrla con l'assillo "totale" del tempo, quindi l'1.45 lo considero un'indicazione di massima, ma poi cerchero' comunque di godermi la gara e tutto quello che potra' offrirmi visto che per me e' un'esperienza nuova. Poi chiaro, provero' a fare del mio meglio, ma vorrei evitare di arrivare strisciando
PB 21k 1h22’25” (Brescia Half Marathon 10/03/19) 42k 2h58’46” (Maratona di Reggio Emilia 08/12/19)
Giampis ... mi sa che stavolta ti tocca fare una bella scorta di saponette per accontentare tutti
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
Ho saputo proprio stamattina che il "mitico" Sergio (infissi in PVC) sarà il pacer dell' ora e 45...
Sarà un piacere stare al suo passo...
Vorrebbe anche dire migliorare il mio PB di 2 minuti....
UN SEGRETO E' FARE TUTTO COME SE VEDESSI SOLO IL SOLE...