igiul ha scritto:Ritirato l'esito dell'amniocentesi fatta dalla mia compagna e " e utente del forum MELA" che, per chi non ancora lo sapesse, è incinta :
Tutto ok ed è una femminuccia!
Arrivo previsto per la piccola NEO-RUNNER, verso fine Maggio
le cose belle della vita: la vita stessa! quando ne nasce una nuova è sempre una festa! CONGRATULAZIONI IGIUL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
...colui che ama il mare, sará sempre un uomo libero...
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
igiul ha scritto:Ritirato l'esito dell'amniocentesi fatta dalla mia compagna e " e utente del forum MELA" che, per chi non ancora lo sapesse, è incinta :
Congratulazioni
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013 29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017 42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019
Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
Complimenterrimi IGIUL un enorme in bocca al lupo a Mela.....
La Giuliaj oggi ha fatto conoscenza col girello,proprio nel giorno in cui hanno iniziato a spuntarle 2 dentini SPETT ACOLO!!!!!!!
runningmamy ha scritto:Arrivata la notifica di un'altra multa
Non pensate male, la mia auto la usano i figlioli io in 36 anni di guida ne ho prese due e loro in un anno sono alla quarta, tutte a mio nome però
Naturalmente le pagano loro, ma sono sempre soldi che van via
Arrivate 2 multe anche a noi... ...questa volta i figli non c'entrano..la colpa è degli autovelox...e della fretta di andare al lavoro
Benvenuta Alessia
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"