Confermo ha ragione Michele: siete proprio un bel gruppo!!!!Freccia29 ha scritto:Veramente una gran bella serata....
Dopo parecchio tempo è stato un piacere rivedere Cesare
Peccato per l'assenza di Robertino, altrimenti il gruppo sarebbe stato al completo
Cena a Roma 6 DICEMBRE
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
Re: Cena a Roma 6 DICEMBRE
-
- Top Runner
Pero', come diceva giustamente ieri rik, a fronte di un gran numero di romani presenti dul forum siamo davvero in pochi a partecipare ai vari raduni (cene, raduni pre-gara, ecc). Con molti non ci siamo proprio mai incontrati fisicamente. Sarebbe ancora piu' bello se ci fosse ancora piu' partecipazione
Stiamo gia' organizzando il raduno di gennaio, c'e' il 3d aperto

Stiamo gia' organizzando il raduno di gennaio, c'e' il 3d aperto

-
- Top Runner
Allora, invece dei miei 5' di riposo sul divano, posto le foto dell'ennessima abbuffata romana....la serata è stata piacevole come sempre
Inizio come il mio solito dalla fine

e poi continuo con l'inizio
con le pink che cercano di autofotografarsi

Inizio come il mio solito dalla fine

e poi continuo con l'inizio

con le pink che cercano di autofotografarsi

Maurizio
-
- Top Runner
Sai Tolly mi fa piacere questa tua affermazione. E´prprio questo lo spirito che deve sottostare ad eventi come questo. ma magari non tutti la pensano cosi´. Non ne ho colte altre osservazioni in questa direzione. Per fare ilrompiballe, sicuramente non la penso come Michele. Non cé´nulla di male anzi e´bello che un gruppo di amici si ritrovi e stia insieme, magari davanti ad una pizza. E´una cosa positiva, dico seriamente. Ma io sinceramente non avrei mai detto che quelli che erano presenti ieri , tranne una assenza, racchiudeva il totale di ci ha la tessera del club per partecipare a queste pizzate.Mmagari uno come me che ha tre figli e diecimila cose collegate( forse pure Adriano ha le stesse mie esigenze familiari, visto quanto commentava giorni fa scusa non sapevo che anche tu avessi una famiglia altrettanto numerosa oltre agli impegni lavorativi che tutti hanno e cosi´da sapere quali siano le occupazioni che ti asssorbano, per valutare una tua partecipazione al raduno, perdonami e´colpa mia, oppure come Michele che pensa che magari abitare nello stesso quartiere comporti le stesse difficolta´nel´arrivare dall´altra parte di Roma) non potra´venire sempre o magari quasi mai. Pero´adesso che so´che solo chi era presente ieri , ripeto oltre ad un assente vi e´autorizzato a partecipare, non potro´piu´essere dei Vostri. Caro Sky Mario anche tu purtroppo non appartieni alo stretto circolo. Fattene una ragione. Pace. Ed io che stupidamente pensavo che la cosa comune doveva essere, non la tessera del club, ma il fatto di condividere la passione per la corsa e quindi estendibile a tutti. Chiedo scusa a tutti. Sono io quello che nnon ha capito nulla. Bastava essere chiari dall´inizio. Penso di essere nella ragione almeno da questo ultimo punto di vista, considerato che nessun altro ha dubitato della correttezza della affermazione di Michele. Susate ancra. Dire che sono rimasto deluso penso che sia comprensibile.
-
- Top Runner
armando parlo x me ma penso che sia il pensiero di tutti anche perchè se ne è parlato proprio ieri sera: ma magari ci fossero più partecipanti ai nostri raduni...Quindi sì, per me, hai davvero capito male ma ora, non prima!! Ma scherzi quando parli di gruppo chiuso? ma se fosse così creeremmo la discussione qui sul forum e l'evento su fb un mese prima? Per non parlare dei vari messaggi in mp, o sulla chat di fb o sul cellulare x cercare di avvisare anche chi frequenta meno uno dei vari canali!! Se volessimo fare gruppo chiuso basterebbe mandarsi qualche wa sul cellulare e la cena si organizzerebbe in quattro e quattrotto, senza troppi sbattimenti! Ne convieni anche tu? Guarda che non è semplice ogni volta organizzare, cercando di considerare le esigenze di tutti ma lo si fà volentieri e ci sta tutto che qualcuno non possa venire x mille motivi, abbiamo tutti lavoro, famiglia, casa ed impegni vari...Roma poi è grande e caotica, lo sappiamo bene e nessuno giudica chi non può venire. però è anche vero che se ci si tiene davvero qualche piccolo sacrificio si fà, ai raduni milanesi partecipano persone che abitano in svizzera...La prox volta ci vedremo ad Ostia, pensi che tutti quelli che parteciperanno correranno davvero il lidense? per quanto mi riguarda, tranne che x casi imprevidibili, al pranzo ci sarò indipendentemente dal fatto che correrò la gara o meno perchè mi fà piacere stare con voi e se questo voi diventasse sempre più numeroso sarei ancora più felice, perchè conoscere le belle persone del forum con cui so x certo di avere in comune almeno un aspetto importante della mia vita e cioè la passione per la corsa non può che rendermi felice.
Quindi poche storie ed organizzati x gennaio

ecco il link del prossimo raduno:
http://www.runningforum.it/viewtopic.ph ... 3#p1022703
Quindi poche storie ed organizzati x gennaio

ecco il link del prossimo raduno:
http://www.runningforum.it/viewtopic.ph ... 3#p1022703
-
- Top Runner
Tutti noi abbiamo famiglia lavoro e tante preoccupazioni. .. se possiamo ci vediamo e ci facciamo due chiacchiere se non possiamo sarà x un altra volta senza che attacchiamo il pippone della tessera del club e/o altre menate strane. . Molti di noi si conoscono da più tempo di altri ma ciò non comporta che chi voglia partecipare se gli va/potrà è sempre il benvenuto. ..
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
-
- Top Runner
Ecco il punto Armando, io avrei evitato di fare il rompiballe! !! E sinceramente mi sembra pure inutile spiegare il pensiero di Michele!INFERNETTORUNNING ha scritto:.....Per fare ilrompiballe......
Maurizio
-
Donatore
- Top Runner
Bravi!!! Che belle foto!!! Vi omologo il raduno!

PB:
21K:1:22:50('11) - 42K:2:59:49('12)
100K:8:57:38('18) - 6h:70,942*('20) *no Fidal
12h:121,724 km('16): 1° 12h Reggio Em.
24h:200,920 km('17)
Backyard:31h - 207,8 km('23)
9 Colli Finisher 202 km ('18, '19)
Maratone:22+1eco - Ultra:114 (2 ritiri)
21K:1:22:50('11) - 42K:2:59:49('12)
100K:8:57:38('18) - 6h:70,942*('20) *no Fidal
12h:121,724 km('16): 1° 12h Reggio Em.
24h:200,920 km('17)
Backyard:31h - 207,8 km('23)
9 Colli Finisher 202 km ('18, '19)
Maratone:22+1eco - Ultra:114 (2 ritiri)
-
- Guru
Bella Roma e belli i romani!!
Spero di rivedervi e conoscervi il 22 e 23 marzo
Grazie mau per aver condiviso con noi la bella serata e complimenti per le belle foto,
si vede che vi siete divertiti

Grazie mau per aver condiviso con noi la bella serata e complimenti per le belle foto,