@ gaetano: se sei passato dopo la fine della tua gara, probabile che molti di noi (io sicuro) stessero ancora alla salita del pincio
Comunque: come ti sbagli? Roma e' Roma, poche storie. Quando non fa' la stupida e' davvero imbattibile! Meravigliosa oggi sotto il cielo blu, abbiamo corso sulle strade piu' belle del mondo, nel giorno piu' allegro e festaiolo dell'anno, in mezzo ad ali di folla che incitavano. Avro' dato il 5 come se fosse una maratona! Nessuno lo ha detto ma sulla tanto bella quanto faticosa salita del pincio c'erano le ballerine brasiliane che ballavano la samba! Ma quanta bellezza oggi, che emozione correre nella storia! Amo questa gara e, oggi, amo Roma. Dalla prox settimana si ricomincera' il solito tran tran e ricomincero' a detestarla, ma oggi no!
Bellissimo il raduno pregara! Finalmente un appuntamento riuscito: flabat e consorte, sarah e fratellino (che bello rivederti dopo tanto tempo), gravity, gaetano, adrix, er sor claudio, franz, sea runner, leonardhomer, andream, robertino (spero di non aver saltato nessuno) E pure freccia ed alemarconi passati solo x i saluti e gli auguri!
Auguroni ancora a tutti.. Che bel modo di chiudere l'anno
Ps x la cronaca 56' e rotti. Con quello che ho mangiato nell'ultima settimana, con i 21 km dell' altro ieri nelle gambe e con le deviazioni fatte x dare il 5 mi va (quasi) bene

in ogni caso me la don goduta metro x metro