[Discussione Ufficiale] Polar v800
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Mezzofondista
Re: [Discussione Ufficiale] Polar v800
@Yuri il sensore strider credo si trovi sul negozio Polar online https://www.shoppolar.it/accessori/c-accessories
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
- Guru
Il problema Alberto che quello venduto dallo shopping polar non è il sensor stride bluetooth e oltretutto non è' compatibile con il V800
Ps rimettiti presto
Ps rimettiti presto
10k: 38'02 (3'48/km):La Corsa di Miguel '19
Mezza: 1h22'21 (3'54/km):Roma-Ostia '19
Maratona: 2h53'36 (4'06/km) Rimini '19 // 2h56'47 (4'11/km) Roma '24
50k (d+900m): 4h01'01 Ultra Gran Sasso '19 16°assoluto-2° cat.
Mezza: 1h22'21 (3'54/km):Roma-Ostia '19
Maratona: 2h53'36 (4'06/km) Rimini '19 // 2h56'47 (4'11/km) Roma '24
50k (d+900m): 4h01'01 Ultra Gran Sasso '19 16°assoluto-2° cat.
-
- Mezzofondista
Che sola! Chissà quando lo faranno uscire...
-
- Novellino
Il mio polso è 21cm, allego la foto del cinturino allacciato in modo che non sia stretto, per capirci se provo a ruotare l'orologio si muove senza sforzo per circa 1 cm da entrambe le direzioni.gnr ha scritto:Questo non l'aspettavo...skz ha scritto: - ho il polso abbastanza grosso, il cinturino 1-2 cm più lungo (o la possibilità di acquistarne uno oversize) sarebbe apprezzato
quanto e' grande il tuo polso per favore?
Il mio e' 19cm di circonferenza, cosa che ha creato problemi con altri orologi ma mai con un Polar finora

-
- Top Runner
Grazie... mi sembra circa 1cm piu' corto del RC3 o 725X...
a me dovrebbe stare lo stesso...
complimenti per il polso, a quelli come noi e' piu' indicato il rugby che il podismo
complimenti per il polso, a quelli come noi e' piu' indicato il rugby che il podismo

-
- Mezzofondista
Ciao a tutti,
scusate, ma approfitto di voi per una domanda:
Attualmente uso Runtastic, sia per la corsa che per la bici, con i vari sensori di velocità e cadenza.
Secondo voi mi conviene passare al v800?
Alla fine non si sa se è possibile importare ed esportare gli allenamenti su polarflow?
Gli allenamenti vengono registrati e sono subito direttamente visibili sull'app flow per iphone?
Alla fine i vari sensori compatibili ci sono o devono ancora uscire?
Se qualcuno conosce l'interfaccia grafica del sito di Runtastic, potrebbe dirmi se quella di polarflow è altrettanto completa, se permette la sovrapposizione di due allenamenti per comparare i tempi, e se permette di inserire degli allenamenti a mano o modificare quelli esistenti?
Inoltre, davvero, senza sensori, l'orologio non è in grado di misurare pendenza ed altimetria?
Grazie mille, ma non conosco questi oggetti polar e non ci capisco nulla, grazie ancora a tutti gli esperti che potranno rispondermi...
scusate, ma approfitto di voi per una domanda:
Attualmente uso Runtastic, sia per la corsa che per la bici, con i vari sensori di velocità e cadenza.
Secondo voi mi conviene passare al v800?
Alla fine non si sa se è possibile importare ed esportare gli allenamenti su polarflow?
Gli allenamenti vengono registrati e sono subito direttamente visibili sull'app flow per iphone?
Alla fine i vari sensori compatibili ci sono o devono ancora uscire?
Se qualcuno conosce l'interfaccia grafica del sito di Runtastic, potrebbe dirmi se quella di polarflow è altrettanto completa, se permette la sovrapposizione di due allenamenti per comparare i tempi, e se permette di inserire degli allenamenti a mano o modificare quelli esistenti?
Inoltre, davvero, senza sensori, l'orologio non è in grado di misurare pendenza ed altimetria?
Grazie mille, ma non conosco questi oggetti polar e non ci capisco nulla, grazie ancora a tutti gli esperti che potranno rispondermi...
-
- Mezzofondista
comunque sulla pagina del v800, dice che l'altimetro è integrato...
-
- Novellino
Rugby e hockey su ghiaccio sono stati i miei sport per diversi anni, poi ho abbandonato a causa del lavoro, non potevo più garantire una presenza costante (essenziale in uno sport di squadra) e sono passato a sport individuali.gnr ha scritto:Grazie... mi sembra circa 1cm piu' corto del RC3 o 725X...
Non sono un bravo corridore, a causa anche della silhouette non propriamente longilinea, ma potendo praticarlo a qualsiasi ora e in qualsiasi posto mi consente di mantenermi allenato.
-
- Mezzofondista
Appena qualcun altro lo riceve, potreste dirmi se vi da la temperatura? Non capisco se la misura qualche sensore opzionale estero, se non è ancora implementata dal firmware o cosa...
-
- Maratoneta
Alberto ! Come facevi a correre a 4 a km su quella strada [SMILING FACE WITH HEART-SHAPED EYES]
"Running no Stress"