Nuove (e stringenti) norme su Maratone e Mezzemaratone
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
MadSeason
- Top Runner
Re: Nuove (e stringenti) norme su Maratone e Mezzemaratone
Sulla carta si, ma infatti io la indosso. Però mia moglie non corre quasi mai in divisa societaria.
È un po' come la regola della musica, che raramente viene applicata.
Ho visto richiami alla partenza per la musica e per il pettorale basso (le "cinture" da trail non sono consentite nelle gare su strada, per regolamento), ma mai ho sentito di richiami per divisa societaria.
È un po' come la regola della musica, che raramente viene applicata.
Ho visto richiami alla partenza per la musica e per il pettorale basso (le "cinture" da trail non sono consentite nelle gare su strada, per regolamento), ma mai ho sentito di richiami per divisa societaria.
-
baresedoc85
- Aspirante Ultramaratoneta
se tua moglie però andasse a premiazione credo che se ne accorgerebbero e verrebbe squalificata
-
Foia
- Top Runner
MadSeason ha scritto: la mia società fa pagare 20€ prima iscrizione e rinnovo, non obbliga a comprare/indossare divisa (io ce l'ho per volontà mia, mia moglie per esempio no) e, se non gli scrivo io, non sanno nemmeno che esisto (nel senso che non rompono mai)
Ma questi non sono gli stessi che ti facevano storie col certificato? O forse ricordo male...
Sai se ci si può iscrivere senza andare di persona?
-- Non cercare ostinatamente il PB. Sarà il PB a trovare te! --
I miei libri: 101 Ragioni per Correre - Vi Faccio Correre
Il Blog: http://run.foiaworld.info
-
MadSeason
- Top Runner
@Barese è già capitato due volte (premio di categoria). Nessun problema
@Foia il problema col certificato lo aveva fatto il centro (dove andavo prima) perché non voleva la richiesta societaria in fotocopia ma in originale. E OTC la manda via mail (che appunto, non piace ad alcuni centri).
La strada migliore per iscriversi con la mia società, è farlo in concomitanza con la Stramagenta (10k FIDAL ad inizio febbraio) dove con 20/25€ fai la gara, prendi il pacco e ti iscrivi per 1 anno. Altrimenti li contatti direttamente per il solo tesseramento
@Foia il problema col certificato lo aveva fatto il centro (dove andavo prima) perché non voleva la richiesta societaria in fotocopia ma in originale. E OTC la manda via mail (che appunto, non piace ad alcuni centri).
La strada migliore per iscriversi con la mia società, è farlo in concomitanza con la Stramagenta (10k FIDAL ad inizio febbraio) dove con 20/25€ fai la gara, prendi il pacco e ti iscrivi per 1 anno. Altrimenti li contatti direttamente per il solo tesseramento
-
Foia
- Top Runner
Capito
Ma il certificato deve per forza essere richiesto dalla società? Non va bene quello che ho sempre fatto da "indipendente"?
Ma il certificato deve per forza essere richiesto dalla società? Non va bene quello che ho sempre fatto da "indipendente"?
-- Non cercare ostinatamente il PB. Sarà il PB a trovare te! --
-
MadSeason
- Top Runner
Bella domanda. Teoricamente, essendo la tua una prima affiliazione a FIDAL, potrebbe andar bene anche il tuo.
Però lo scorso anno il centro dov'è andata mia moglie le ha chiesto il modulo della società.
Dipende dal centro, non dalla società.
Che io sappia, dal secondo anno in poi devi andare con la richiesta, che comunque ti fanno senza problemi e ti mandano per posta, o incrociandosi a qualche tapasciata (per esempio capita sempre a fagiolo quella di Bernate ad inizio dicembre).
Comunque nel caso via mail ti risponde la responsabile tesseramenti che è disponibilissima
Però lo scorso anno il centro dov'è andata mia moglie le ha chiesto il modulo della società.
Dipende dal centro, non dalla società.
Che io sappia, dal secondo anno in poi devi andare con la richiesta, che comunque ti fanno senza problemi e ti mandano per posta, o incrociandosi a qualche tapasciata (per esempio capita sempre a fagiolo quella di Bernate ad inizio dicembre).
Comunque nel caso via mail ti risponde la responsabile tesseramenti che è disponibilissima
-
ReMo
- Guru
non mi hanno mai chiesto moduli ne' nome della mia societa', nei centri in cui sono stato.
-
MadSeason
- Top Runner
Si, ne abbiamo discusso ampiamente nel 3d apposito.
È soggettivo, e dipende dalla regione. La normativa dal 2014 lo prevede, poi solo 1 centro su 100 rispetta le regole (e mia moglie ci è capitata)
È soggettivo, e dipende dalla regione. La normativa dal 2014 lo prevede, poi solo 1 centro su 100 rispetta le regole (e mia moglie ci è capitata)
-
gnr
- Top Runner
A me sembra che la FIDAL lo faccia, di sicuro nella nostra societa' lo facciamo...portando oltre 100 ragazzi in pista,CarloR ha scritto: Dove dovrebbe lavorare, cioè nel portare i ragazzi in pista e gli atleti a vincere medaglie, non è che faccia fuochi e fiamme.
a volte a vincere medaglie o arrivare alle squadre militari, sempre a crescere sano che e' almeno altrettanto importante.
Che poi' ci sia un po' di marcia in alto non lo metto in dubbio
Ultima modifica di gnr il 18 ott 2015, 15:13, modificato 1 volta in totale.
-
daniloge
- Top Runner
Questa cosa qui se la inventono per le convenzioni, ma non esiste nè in cielo nè in terra che il certificatoFoia ha scritto:Capito![]()
di idonetità agonistico fatto dal medico privatamente debba essere autorizzato da una società.
PBs:880yd 2.24-1km 3.03-1500m 4.54-1mi 5.14-3km 10.36-5km 18.32-10km 41.03-21km 1.27.52-42km 4.24.57