La Mezza di Torino – info utili: PARCHEGGI e MEZZI PUBBLICI
La partenza e l’arrivo della Santander Mezza Maratona Città di Torino sono ubicate in piazza San Carlo, nel centro pedonale di Torino.
Per chi raggiunge il centro con l’auto consigliamo di utilizzare i parcheggi sotterranei ROMA/SAN CARLO/CASTELLO o BODONI o VALDO FUSI. In alternativa è possibile parcheggiare in superficie (LA DOMENICA NON SI PAGA LA SOSTA NELLE STRISCE BLU).
E’ anche possibile utilizzare i mezzi pubblici: la fermata della metropolitana più vicina è PORTA NUOVA, a circa 200 metri, e i tram della linea 4, che collegano la città da nord a sud, percorrono via XX settembre, a pochi metri da piazza San Carlo.
Per maggiori informazioni e per calcolare l’itinerario dei mezzi pubblici potete consultare il sito del Gruppo Torinese Trasporti.
Per chi raggiungesse la città in treno consigliamo di scendere alla stazione di TORINO PORTA NUOVA.
Io credo (e spero) che sia un orario indicativo per evitare che la gente arrivi all'ultimo.
Non ho mai visto una gara che ad 1 ora dallo start respinge la gente dicendo "consegna chiusa".
Io sono organizzato per essere al parcheggio alle 8.30, credo di essere in piazza per le 8.45 e mi metterò in coda al ritiro. Se si crea fila ed entro le 9 non ho ancora ritirato, non credo proprio mi respingano
Insieme alla Tuttadritta ero col dubbio se fare anche questa mezza ma dopo le buone sensazioni a sorpresa di domenica scorsa non potevo non iscrivermi,proviamoci e poi si vedrà
Ho letto che verrà data una sacca da usare per il deposito, sapete quanto è grossa o bisognerà mettere giusto giusto l 'indispensabile?
Penso che sia il classico sacchetto con i cordini che fungono da spallacci... non è enorme, ma roba ce ne sta! Poi fa caldo, non dovrai mica portarti dietro chissà quanta roba... una maglietta e un asciugamano!
Ho provato per curiosità a contattarli per il discorso ritiro pettorali e mi hanno ribadito che l'orario limite delle 9 è tassativo.
Punto un po' a sfavore secondo me, sinceramente è la prima volta che partecipo ad una mezza dove il ritiro chiude 1 ora prima del via....
Per la sacca non credo proprio sia piccola, io solitamente porto la mia borsa e la infilo dentro interamente senza problemi (borsa di medie dimensioni)