2-06-2016 Busto Arsizio - 12x1h - Staffetta Runningforum

Spazio dedicato ai raduni e ritrovi di RunningForum

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

espresso832
Top Runner

Re: 2-06-2016 Busto Arsizio - 12x1h - Staffetta Runningforum

Messaggio da espresso832 »

così va meglio? se va meglio, spostate il tutto nel primo post?
:)
"Corro perché, in quel momento, i miei demoni ed io definiamo il nostro futuro insieme..."
Ah, mi chiamo Cristian...
daniloge
Top Runner

Messaggio da daniloge »

Va beh l'anno scorso eravammo 23 squadre, non penso si arrivi a 30.

Io direi che che il 1 maggio come chiusura prima squadra (ne faremo solo 1) è più che sufficiente.
PBs:880yd 2.24-1km 3.03-1500m 4.54-1mi 5.14-3km 10.36-5km 18.32-10km 41.03-21km 1.27.52-42km 4.24.57
Bark_Psychosis

Messaggio da Bark_Psychosis »

L'anno scorso abbiamo DECISO a quale manifestazione partecipare intorno al 17 APRILE.
daniloge
Top Runner

Messaggio da daniloge »

Infatti anche se mi piacerebbe aver già tutto definito, mi sa che decidere troppo presto porta a instabilità nella squadra.
PBs:880yd 2.24-1km 3.03-1500m 4.54-1mi 5.14-3km 10.36-5km 18.32-10km 41.03-21km 1.27.52-42km 4.24.57
espresso832
Top Runner

Messaggio da espresso832 »

ok.ricevuto.
date modificate.
andate e spargete il verbo...
"Corro perché, in quel momento, i miei demoni ed io definiamo il nostro futuro insieme..."
Ah, mi chiamo Cristian...
Bark_Psychosis

Dai proviamoci: mettimi in forse
SteVa72
Guru

Messaggio da SteVa72 »

Premesso che io al 9999999% manco volendo potrei partecipare perchè non ho l'idoneità agonistica e non la avrò di certo per giugno....neppure 2017 ho come l'impressione di essere stato "messo" nel discorso dei gruppi e gruppetti.

Visto che sono credo adulto a sufficienza per capirne il motivo chiarisco che non faccio parte di alcun gruppo o gruppetto e anzi le "fazioni" mi sono sempre state abbastanza sulle balle in ogni sistema tanto che quando inizio a leggere di "noi e voi" in genere mi zittisco.

Che ci sia da parte mia fastidio alla presenza di Bark oltre che un evidente desiderio di non mischiare il mio tempo libero con lui è altrettanto cristallino. Non mi va neppure di andare a spiegare il perchè in modo specifico.
Credo che basti un concetto: si condivide il tempo con chi si trova piacevole e deve essere un piacere farlo soprattutto se per farlo ci si deve sbattere coinvolgendo famiglia e quant'altro.
Per cio' che mi riguarda è anche possibile farlo se all'interno del gruppo ci fosse qualcuno che si trova meno piacevole. Ho provato a chiedere a lui di ignorarmi, senza ottenere nulla. L'ho ignorato io a lungo e mi sono chiesto perchè mai non potesse fare lo stesso lui. Cosa che non ha mai fatto continuando anche con piccole frecciatine infantili sul fatto che non gli rispondevo.

Un bel giorno...nell'avvicinarsi di vari possibili momento conviviali comuni fra cui questa staffetta...anche su richiesta di almeno una persona...ho provato ad andare oltre e ho iniziato nuovamente a rispondere cercando di tenere comunque la cosa diciamo formale (perchè comunque il piacere ad avere a che fare con lui non c'è). Dopo 18 ore ha iniziato a polemizzare. Dopo 24 ore a provocare su ogni cosa dicessi...e gliel'ho anche fatto notare. Dopo 36 ha iniziato ad essere apertamente fastidioso.

Io non ho alcun piacere ad avere a che fare con gente che ha comportamenti di questo tipo. Non ne ho manco tempo per dirla tutta.
Ho evitato di continuare a prestarmi alla cosa perchè non sono un santo e ho scelto di evitare ogni contatto prima di diventare polemico a mia volta. Sono uscito dal gruppo whatsapp perchè non ho alcuna voglia di litigare più o meno virtualmente con nessuno. Comunque dopo aver accennato la richiesta di piantarla subito, ottenendo solo un peggioramento che mi ha fatto pensare che ci fosse pure dolo specifico.

Ora ci sono fra di voi molti che vedrei molto volentieri e che frequenterei altrettanto volentieri. Ma il discorso "se c'è lui io non vengo" non lo trovo infantile ma anzi rispettoso di queste persone. Perchè io non ho voglia di rendere meno piacevole una giornata agli altri. E so benissimo che tale sarebbe una giornata in cui devo avere necessariamente a che fare con una persona che neppure su richiesta esplicita ripetuta riesce a controllare le sue pulsioni polemiche e provocatorie e che vive le polemiche come in riempitivo delle proprie giornate.

Quindi, a malincuore, lascio perdere. Ma senza fare fazioni o gruppetti. Perchè sono abbastanza indipendente per fare ciò che reputo giusto per me senza cercare il consenso o il supporto altrui. E non voglio neppure essere fastidioso, come potrei essere di fronte a certi reiterati atteggiamenti. Per inciso, sfido chiunque a dire il contrario, io di sta cosa non ne parlo proprio con nessuno. Anche quando ci siamo trovati al pub post corsetta e l'argomento era stato sfiorato avevo chiesto di lasciarlo perdere e detto che non avevo alcuna voglia di dire nulla tantomeno "dietro".

Io me ne dimentico. Almeno fino a che non mi si obbliga a pensarci.

Quindi....per farla breve (ma non mi piace quando le cose restano sotto traccia e oggetto di sottintesi di qualsiasi tipo)...penso che sia stato divertente lo scorso anno perchè c'erano 12 persone e famiglie che stavano insieme volentieri. Per me non sarebbe così ora quindi non voglio rovinare la giornata a nessuno e in assoluto silenzio me ne sto in disparte. E' un peccato? Certo che lo e'...ma trovo assurdo che non si riesca a vivere le cose civilmente. Neppure una chat...figurati una giornata intera. Ma non per questo pretendo nulla da nessuno. Lo decido per me e lo faccio. Facile.

Quindi se non ho detto nulla è perchè immaginavo non ci fosse alcun bisogno. Con la motivazione speciale ulteriore del fatto che probabilmente non potrei manco correre (ma questo lo avrei anche forse superato).

Ma visto cosa è stato scritto in questi ultimi giorni....ho ritenuto adulto dire apertamente ciò che reputavo comunque abbastanza evidente almeno a buona parte di voi.

Detto questo...se la fate e vi divertite sono assolutamente contento. Se solo pensassi fosse così per me avrei dato l'adesione, forse anche senza la certezza di poter correre.

In genere...sono un animale sociale e quindi continuerò a leggere le varie iniziative e, compatibilmente con quanto sopra, a parteciparvi.

Scrivo sta pappardella, che ovviamente non è obbligatorio leggere, per rispetto verso molti di voi e diciamo per...essere chiaro. Non per rinfocolare nulla. Quindi possiamo dire che non risponderò ad eventuali discussioni, ma volevo solo dire che, mio malgrado, non ci sarò (così sono IT ehehehehehe)

:beer: :beer:
Correre fa bene (cit.)

Il mio Diario Io corro aerobico
viewtopic.php?t=43189

Ora c'è il secondo capitolo Io corro aerobico e penso cardiocentrico
viewtopic.php?t=44948
Bark_Psychosis

Quindi a voi la scelta: il cuoco o lo stronzo ;-)
Bark_Psychosis

Ah, per chi è nel dubbio: io non so cucinare.
francescone
Guru

Messaggio da francescone »

Percome la vedo io ci dovreste dare un taglio..si viene, si parla, si corre si mangia un bacetto e si risolve tutto
PB 10k: 39'44" (Parabita 22.08.2015)
PB 21.1k: 1h 28'28'' (Sentiero Valtellina 27.09.2015)
PB 42.2k: 3h 24'03'' (Lucca Marathon 25/10/2015)

Torna a “Raduni e Ritrovi”