Stryd Run Power Meter

Discussioni su cardiofrequenzimetri, GPS, orologi sportivi, smartwatch

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

riccardoyaya
Guru

Re: Stryd Run Power Meter

Messaggio da riccardoyaya »

anto.aca ha scritto:Sbaglio o è sparita la possibilità di verificare l’autonomia residua del sensore?!
Assurdo, non ci posso credere .. era utile

Ho notato che con il mio Polar V800 a volte ci mette 20/30” ad apparire la potenza , forse dovrei aspettare un attimo di più prima di partire!?

Per quanto riguarda le zone di potenza trovo molto in linea quelle di stryd con quelle del libro di Jim Vance
Mezza.. 1h11'39” Mezza di Faenza (26/01/2025)
Maratona.. 2h30'58" Maratona di Valencia (05/12/2021)
58km Strasimeno .. 3°- 3h44'30'' (11/04/2021)
6h .. 2° - 6h della Maremma .. 80.4km (16/01/2022)
franchino
Moderatore

Messaggio da franchino »

Io non ho (ancora) stryd, da dove si vedeva l'autonomia della batteria? perchè in un post sulla pagina della community su fb proprio ieri hanno detto che l'app verra aggiornata a gennaio https://www.facebook.com/groups/strydco ... 788435977/
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, :pig: scopri qui come: donazioni.php !

www.strava.com/athletes/franco_chiera
anto.aca
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da anto.aca »

Si vedeva tramite app poi hanno rimosso la funzione. Attualmente l’autonomia residua non è verificabile
franchino
Moderatore

Messaggio da franchino »

quindi da come hanno detto probabilemte con l'aggiornamento dell'app a gennaio (prima per iOS a seguire Android) reintrodurranno la funzionalità
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, :pig: scopri qui come: donazioni.php !

www.strava.com/athletes/franco_chiera
hallure79
Aspirante Maratoneta

Messaggio da hallure79 »

anto.aca ha scritto:Si vedeva tramite app poi hanno rimosso la funzione. Attualmente l’autonomia residua non è verificabile
Vero,ma si può fare start dall’app e vedere la batteria in quali condizioni e’.
Certo non da la percentuale ma dalla barra si può intuire più o meno a che livello e’ ;)
42 Km : 2:58:34" Barcelona Marathon 07/11/22
21 Km : 1h29'25" Düsseldorf HalbMarathon 8/4/17
Corro per non correre il rischio di non correre!( Cit.: Io )
anto.aca

Messaggio da anto.aca »

Ah ottimo, non avevo mai provato ad avviare il sensore dalla applicazione
fitzcarraldo
Maratoneta

Messaggio da fitzcarraldo »

Un test comparativo tra Stryd e Garmin Running Power da thesecretofrunning.com: https://thesecretofrunning.com/wp-conte ... nglish.pdf

Invece per curiosità, oggi mentre correvo pensavo se la Form Power di Stryd fosse essenzialmente la potenza necessaria a produrre l'oscillazione verticale... allora poi ho preso i dati e fatto due conti, e trovo che la potenza necessaria a produrre l'oscillazione verticale durante la mia corsa è (se non ho sbagliato il calcolo ma mi sembra talmente semplice che boh) sempre poco meno che doppia rispetto alla Form Power di stryd... nonchè circa metà della potenza totale calcolata da stryd (ma qui il rapporto è più variabile a seconda del passo)... :nonzo:
nel mentre, ho anche verificato una corrispondenza piuttosto precisa tra l'oscillazione verticale calcolata da Srtyd e quella calcolata dal sensore Garmin, cosa che non davo poi così scontata visto che un sensore si trova sulla scarpa e l'altro al petto.
georunner Utente donatore Donatore

Messaggio da georunner »

Ciao a tutti, leggendo sulla community Stryd di Facebook, diversi problemi con l'innesto del sensore alla scarpa (rottura dei dentini di aggancio) e soprattutto avendo constatato la scomodità del togliere/mettere il sensore alla scarpa, veniva suggerito di utilizzare dei "sacchetti porta sensori".
Al fine di "prevenire" il problema io li ho comprati e devo dire che funzionano, molto semplice da usare, sono in confezione da 2 e quindi si possono "fissare" su almeno 2 paia di scarpe (più l'innesto Stryd). Il porta sensore è giusto per lo Stryd (leggermente più piccolo, ma assolve pienamente la sua funzione) e la chiusura è perfetta.

Immagine
La vita del puntuale è un inferno di solitudini immeritate
(Stefano Benni)

http://geodicorsa.blogspot.it/
http://connect.garmin.com/profile/geodicorsa
Paso®
Ultramaratoneta

Messaggio da Paso® »

Ci stavo pensando anche io, soprattutto perchè mi trovo spesso a correre tra rovi e rami, e tutte le volte ho il terrore di perderlo.
Si chiudono in modo sicuro?
Dove li hai persi ? Marca? Prezzo?
Obsessed is just a word the lazy use to descibe the dedicated

ImmagineImmagineImmagine
anto.aca

Messaggio da anto.aca »

Perché prevenire? Quando si rompono (se si rompono) i due supporti poi si può ricorrere al sacchetto dall’estetica assai discutibile :smoked:

Ah be come dice Paso se si corre in mezzo ai rami o cose strane effettivamente ci può essere il rischio che venga strappato via nonostante la resistenza dei gancetti

Per il mio utilizzo l’utilità del sacchetto potrebbe essere la velocità nel cambio scarpe perché per metterlo e toglierlo ci perdo ogni volta le unghia

Torna a “Accessori”