Forse non te ne sei accorto ma in meno di 24 ore (12 se considero che avrai mangiato e dormito): hai scritto questi post
MadSeason ha scritto: Tra l'altro, vedo ora, hai messo in firma il tempo di Somma come PB sui 5k.
Ma ti rendi conto di cosa hai fatto? Qui c'è gente che potrebbe tagliarti una gamba perchè ti appropri di un tempo ipotetico su una distanza non omologata dalla FIDAL.....
MadSeason ha scritto:(perdonalo perché non sa quel che scrive)
Per essere omologato la gara deve essere misurata con rotella metrica e dichiarata tale dalla FIDAL. La 5k su strada non esiste nemmeno per la federazione, vanno dai 10 in su, quindi non ne esistono di misurate correttamente..
Ti va bene che hai scritto in questo 3d. Altrove ti avrebbero messo in croce
e anche questa anche se non l'ho capita mi sa di attacco a qualcunoMadSeason ha scritto:Ahah
Guarda che ero ironico.
Per quanto mi riguarda, io considero mio PB il tempo fatto a Casorate 2015, cartello dei 5 e 5 del Garmin.
Era solo per rivoltare su di te le menate che subisco ogni volta!
Visto che pukas non penso sappia di cosa parli le cose sono due, o sei talmente frustrato che hai bisogno di scrivere questi post cosìMadSeason ha scritto:Questa mania di chiamare le gare in dialetto tutta lombarda (cit. complottista)
di frequente per sfogarti, oppure è un attacco.
La delusione è reciproca davvero, ma il primo ti assicuro che son stato io.