Si Laudo,
in effetti è aumentata l'altezza ma il drop è rimasto sempre 10 mm.
Io sinceramente la sento sempre bella reattiva come la 3 ma la cosa che mi piace di più nella 4 è la morbidezza e la protezione che lascia nonostante sia una intermedia.
Buongiorno a tutti.
Avendo calzato tempo fa le glycerin,
Ed avendo preso mezzo numero in più(45,5),
Vi chiedo cosa mi conviene ordinare
Con le launch in generale.
Grazie
La cifra di 97 Euro comprese le spese di spedizione, la considerate congrua per questo tipo di scarpa?
Ho trovato un'offerta per questa scarpa...di solito non la trovo fra le più commercializzate quelle poche volte che cerco sui siti che propongo offerte, quindi non saprei regolarmi.
Grazie in anticipo per i pareri
Ho acquistato a settembre queste scarpe per allenamenti veloci e gare, solo che se le uso per un tempo superiore ai 45 minuti circa mi si formano delle vesciche sopra il tallone, all'altezza del collarino della scarpa (anche con calze più lunghe le vesciche compaiono lo stesso).
Avendo delle brooks aduro 4 in taglia 42 che mi calzavano benissimo ho preso la stessa taglia per queste. Secondo voi le vesciche mi vengono perché le scarpe sono troppo piccole o invece non sono conformi alla fisionomia del mio piede? Perché starei meditando di venderle e prenderne un paio nuovo mezzo numero più grande...
Personal best:
- 7km: 27:08 (11/8/17 14°quattro passi in riva al Chiese)
- 10km: 41:26 (allenamento)
Ciao, io tempo fa avevo provato Ghost e Transcend in numerazione 9US che uso di solito e mi ero trovato bene... il mese scorso per curiosità ho calzato le Launch e ho avuto l'impressione che mezzo numero in più ci volesse proprio! il 9 mi stava un pò stretto ma il 10 troppo largo.
Ci sto facendo un pensierino per quando finirò le Rider e in caso la numerazione sarà 9,5 sicuramente
173 cm x 58 kg - Reebok Floatride Forever Energy - Saucony Freedom 2 - Nike Pegasus 37 - Adidas Boston 6 - Puma Speed 500