[Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 235-parte 2
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
MadSeason
- Top Runner
Re: RE: Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 235-parte 2
Qualcosa trovi sui piani d'allenamento del sito Garmin... Fai il piano e poi li puoi inviare all'orologioalexpinturicchio10 ha scritto:Piccola domanda: si trovano allenamenti già fatti da caricare sul Garmin? Sarei interessato a iniziare un tipo di allenamento HIIT ma sono neofita totale ... C'è qualche discussione sull'argomento?
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
-
danno
- Mezzofondista
Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 235-parte 2
Da poco utilizzo il Garmin 235, fino ad ora solo due uscite e ne sono soddisfatto anche se devo prendere ancora confidenza con la marea di funzioni ed opzioni (venivo da tom tom runner 1!).
Dato che durante la settimana la corsa per me è solo un riscaldamento all 'allenamento di pugilato, volevo sfruttare il garmin (e soprattutto il sensore cardio) per tenere sotto controllo pulsazioni, calorie ed eventualmente altri parametri durante l'allenamento.
Avete impostazioni da suggerirmi per tale utilizzo, o eventuali widget da scaricare?
Grazie mille
Dato che durante la settimana la corsa per me è solo un riscaldamento all 'allenamento di pugilato, volevo sfruttare il garmin (e soprattutto il sensore cardio) per tenere sotto controllo pulsazioni, calorie ed eventualmente altri parametri durante l'allenamento.
Avete impostazioni da suggerirmi per tale utilizzo, o eventuali widget da scaricare?
Grazie mille
-
toni58
- Mezzofondista
Ragazzi, l'ho comperato da una settimana e mi trovo da Dio, vengo da un 225 prima..........; vabbe, ascoltate io posso mettere in automatico un piano di allenamento personalizzato che parti in automatico? tipo martedi ripetute, lento e domenica il lungo (mi sto allenando per una maratona ad aprile con il metodo first)..è possibile farlo? ovviamente pero ogni martedi le ripette cambiano, idem per i lenti e sopratutto per i lunghi domenicali...come posso fare?
-
mampr
- Guru
Ragazzi quando si imposta "Ora di Fine" è poi possibile passare ad altre schermate per controllare altri dati oltre a passo medio e previsione tempo?
-
nicodemo
- Aspirante Maratoneta
Certo, hai tutte le schermate che hai configurato oltre a quella del tempo finale stimato
-
mampr
- Guru
-
Giogavina
- Novellino
Ciao a tutti,
arrivato la settimana scorsa e l'ho usato due volte perchè poi mi sono ammalato, mi sembra valido, magai il cardio ogni tanto sballa ma nel complesso è ok.
per ricaricare si puo' usare anche un caricatore a parete? o solo usb?
grazie e buon Natale
arrivato la settimana scorsa e l'ho usato due volte perchè poi mi sono ammalato, mi sembra valido, magai il cardio ogni tanto sballa ma nel complesso è ok.
per ricaricare si puo' usare anche un caricatore a parete? o solo usb?
grazie e buon Natale
-
monzarun
- Guru
Certo a parete usb
-
sandrez
- Aspirante Ultramaratoneta
ciao a tutti e buone feste intanto.
il parentado mi ha fatto un regalone ed è arrivato il 235 sotto l'albero.
la domanda allora è: ed ora?
non mi interessano i collegamenti con il telefono, quando vado in giro non guardo lo smartphone.
mi interessa però poter vedere sul PC (od online) FC, tempo, tracciati, percorsi ecc.
dove devo registrarmi?
su myGarmin o Garmin Connect?
(dato che mi sembrano 2 cose diverse)
grazie

il parentado mi ha fatto un regalone ed è arrivato il 235 sotto l'albero.
la domanda allora è: ed ora?
non mi interessano i collegamenti con il telefono, quando vado in giro non guardo lo smartphone.
mi interessa però poter vedere sul PC (od online) FC, tempo, tracciati, percorsi ecc.
dove devo registrarmi?
su myGarmin o Garmin Connect?
(dato che mi sembrano 2 cose diverse)
grazie
There is nothing wrong with dedication and goals, but if you focus on yourself, all the lights fade away and you become a fleeting moment in life.
Pete Maravich
Pete Maravich