Con il sensore al polso ho visto veramente di tutto

Con la fascia invece di solito non ho problemi, la fascia Polar ci mette un km a "prendere" ma una volta agganciata il valore mi sembra sempre corretto, non ho mai rilevato andasse in difficoltà con il freddo. L'unico caso in cui ho visto che fa fatica è ogni tanto in bici in discesa, in cui proprio perde il dato, ma ho sempre pensato fosse più un problema di comunicazione tra orologio e fascia.
Questa settimana per me due allenamenti, martedì 7km lenti facili, con un po' di fastidio alla pianta del piede

Era la seconda o terza uscita che facevo con le Inspire 19, potrebbe essere la scarpa nuova, ma ho anche il dubbio di averla stretta troppo allacciandola. Ieri sera invece allenamento "alternativo", sempre cricetando in paese: 6 giri dell'anello di Cadine Vecchia (1,1km circa) fatti nel verso opposto a quello in cui li faccio di solito, di modo da fare il "muro" per arrivare alla piazza in salita (circa 20m di dislivello in 200m, ma con la salita concentrata nel punto centrale che va ben sopra il 10%). Facevo quella salita forte (tra i 50" e i 52"), e il resto del giro in recupero (poco più di 5'). Non so se possa veramente essere utile, ma ho immaginato che un po' sulla forza dovrebbe essere allenante, e sicuramente aiuta a far passare i km anche girando in tondo

Con riscaldamento e un po' di defaticamento finale 10 km giusti e 235m di D+, appena sotto l'ora