Da fumatore, quasi ex-fumatore dai sono fiducioso, ti posso garantire che smettere non è per nulla difficile, basta solo volerlo. Certo il primo mesetto magari è dura, ma se si resiste e si è convinti passa in fretta e poi ti sembra quasi impossibile di poter rimanere senza sigarette quando una volta ne bramavi un all'ora. Perché poi il problema è quello, ci si limitasse a fumare magari solo dopo i pasti sarebbe un discorso, ma una volta che le hai dietro trovi 1000 e uno motivi per fumartene una, anche se non hai voglia. Tra l'altro avevo già messo, per due anni non ho fumato, poi ho ripreso in concomitanza con la tesi di laurea e la rottura con la mia ex...ero un pò sul nervosetto visto il periodo!deborah72 ha scritto:Paolino_Tv ha scritto:Sicuramente smettere di fumare, un grande passo per uno che da un pacchetto al giorno negli ultimi mesi è passato a 4/5 sigarette al giorno e che da oggi ha deciso di non investire più soldi in nicotina.
Questo in previsione dell'inizio della mia avventura da runner da domani, sperando di trovare la forma il prima possibile, così da poter partecipare almeno ad una gara entro fine 2011!
Sarebbe magnifico
La riduzione che hai fatto dimostra che ce la puoi fare
GRANDE
Ora invece ho obiettivi più sani e lungimiranti e la mia ragazza mi appoggia, anche se non vuole vedermi correre con i collant ha detto!