cesarecolasanti ha scritto:è piaciuto anche a me....
hai visto per caso anche "i fantsmi di bedlam"?
Ho visto mezza puntata di Bedlam, con tutta la buona volontà credo che mediocre sia un complimento
Visto ieri la prima della seconda serie di The Walking Dad Terra Nova dopo l'inizio scoppiettante del pilot invece mi pare un po' troppo calata nelle puntate successive.
qualcuno guarda True Blood?? Io ho appena iniziato la 4 serie, di solito non mi piacciono le cose sui vampiri ma questo è veramente carino
"La cosa peggiore non è cadere, bensì non rialzarsi e giacere nella polvere. Soltanto chi desiste è sconfitto. Tutti gli altri possono dirsi vittoriosi"
P. Coelho
The Killing: davvero gradevole! Una specie di TwinPeaks moderno, dura relativamente poco peccato solo che non si resta appesi...........
Luther: molto carino anche questo. Non amo molto i polizieschi ma il personaggio particolare me l'ha fatto gustare davvero. Pochi episodi, peccato!
TerraNova: mi ha molto deluso.... la trama non è stata all'altezza delle aspettative. Infatti ho ancora gli ultimi 2 episodi li in attesa di esser visti. Vabè...
Il Trono di Spade: piacevolmente sorpreso Non amo per nulla i fantasy ma mi è piaciuto molto!! E poi una discreta quantità di belle ragazzette
Visitors: finita la seconda (e ultima) stagione. Bello mi è piaciuto, discreti colpi di scena e la trama ha retto fino alla fine. Forse un po' troppo lunga l'han fatta, e per di più -ovviamente- non c'è una FINE vera e propria...
Ho lasciato dopo un paio di episodi sia Haven che Eureka: peccato, dalla trama sembrano interessanti, invece proprio non son riuscito ad andare avanti.
QUalcuno ha mai visto SKINS??
In ultimo, è iniziata la S6 di Dexter, è ricominciato TheWalkingDead che adoro, e ho iniziato a vedere ALCATRAZ prodotto da JJAbrams (quello di Lost) ma devo dire che dopo i primi 3 episodi non son particolarmente colpito