dade ha scritto:Verso le 11 son partito per il mio lento.. che in realtà volevo far ieri ma che per diversi motivi ho rimandato (in primis la voglia).
Non so il motivo ma non avevo mai sentito le gambe così dure, anche dopo il riscaldamento niente, allora ho pensato che forse era meglio non fare un lungo ma al più un lento corto o comunque correre a sensazione e stop.
Dopo il primo km mi son fermato per via di un tempo davvero inguardabile o meglio che ho continuato a guardare con la convinzione (ovviamente irreale) di aver fatto partire il cronometro notevolmente prima, ho pensato che manco il corto lento andava bene..![]()
Ho pensato vabbè come corro corro - lo so una grande frase- e così dopo aver cercato anche di massaggiare le gambine mi son rimesso a correre e con somma felicità mi son accorto verso metà della distanza prevista che le gambe avevano iniziato a girare.. si erano sciolte bene
(sarà stato merito dei miei massaggi?
)
Percorso chiuso in toto nei tempi previsti e sebbene la pioggerellina molto fine ma per me fastidiosa son davvero soddisfatto con me stesso (ogni tanto ci vuole) per aver percorso l'intera distanza e per aver recuperato la prima parte deludente.. son soddisfazioni
Invece stranamente son tre giorni che vado a correre ogni mattina, due FM ed un FL, e non ho il minimo risentimento muscolare, anzi oggi sono stato io a dover frenare le gambe all'inizio