Forrest75 ha scritto:
nella mia città ci sarà dal 4 all'8 dicembre
Già ti vedo in prima linea
Art & Ciocc. Il tour dei cioccolatieri
da Piemonte, Lombardia, Veneto, Liguria, Emilia Romagna, Abruzzo, Puglia e Sicilia in piazza del Popolo sarà possibile compiere un viaggio dell’Italia da nord a sud attraverso le infinite declinazioni del cioccolato: dal liquore al cioccolato servito in cialde croccanti, ai cuneesi al rhum, dal cioccolato di Modica al maxi-cremino alla nocciola e gianduia, passando per torrone con cioccolato, cioccolatini al peperoncino e olio extravergine, castagnaccio, strudel… e molte altre specialità che promettono di deliziare anche i palati più esigenti.
Corri Forrest, corri !!!
"La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita"
20 pagine per parlare di cioccolato.....
Ma le merita tutte Adoro anche io il cioccolato fondente, ma quello al 99%, una volta l'ho comprato, ma non sono riuscito a finirlo... L'ho mischiato in una torta...
Ieri avevo fatto una bella tabella ma poi visto che le trovo un pò fetecchie ho preferito non inviarla,più tardi se avrò tempo(penso di no bo vediamo) metto qualcosa sui vari tipi di miele poi magari qualcuno se vuole aggiungere qualche informazione può tranquillamente farlo
PS:oggi ho comprato un miele balsamico che fanno solo da me,contiene Propoli,Eucalipto,Menta,Pino,Timo
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
spartan ha scritto:Ieri avevo fatto una bella tabella ma poi visto che le trovo un pò fetecchie ho preferito non inviarla,più tardi se avrò tempo(penso di no bo vediamo) metto qualcosa sui vari tipi di miele poi magari qualcuno se vuole aggiungere qualche informazione può tranquillamente farlo
PS:oggi ho comprato un miele balsamico che fanno solo da me,contiene Propoli,Eucalipto,Menta,Pino,Timo
ottima scelta in vista dell'inverno
Corri Forrest, corri !!!
"La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita"