Figure di m****

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

giampis
Top Runner

Re: Figure di m****

Messaggio da giampis »

MarcelloS. ha scritto:
ingpeo ha scritto:Up? :smoked:
Pensate che io ho degli amici in un forum di corsa che hanno parlato in modo assai diciamo "pittoresco" di una cosiddetta (parole loro) topolona e poi si è scoperto che era la compagna di un altro runner presente sul forum!
E si è scoperto perchè lo ha fatto presente il suo compagno!!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Che forum de TANANAIIII!!! :lol: :lol: :lol: :lol: fortuna vuole che io non sia iscritto..... :D
Buona incudine non teme martello

29/5/10 100Pas11h58
28/5/11 100Pas11h07
22/4/12 100Ser10h27
25/5/13 100Pas12h23
30/3/14 100Ser10h40
24/5/14 100Pas12h19
30/5/15 100Pas12h51
10/4/16 100Ser11h05
28/5/16 100Pas14h56
27/5/17 100Pas14h46
Marco87 Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da Marco87 »

giampis ha scritto:
MarcelloS. ha scritto: Pensate che io ho degli amici in un forum di corsa che hanno parlato in modo assai diciamo "pittoresco" di una cosiddetta (parole loro) topolona e poi si è scoperto che era la compagna di un altro runner presente sul forum!

Che forum de TANANAIIII!!! :lol: :lol: :lol: :lol: fortuna vuole che io non sia iscritto..... :D
Gia, pure io, e dire che pensavo di iscrivermi ultimamente :lol: :lol:
heidy
Top Runner

Messaggio da heidy »

MarcelloS. ha scritto:
ingpeo ha scritto:Up? :smoked:
Pensate che io ho degli amici in un forum di corsa che hanno parlato in modo assai diciamo "pittoresco" di una cosiddetta (parole loro) topolona e poi si è scoperto che era la compagna di un altro runner presente sul forum!

Non poteva mancare qui :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Flo

La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
runningmamy Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da runningmamy »

Tiro su, è da rinfrescare un pò, fatevi avanti!
E non fate i timidoni... :emb:
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino :pig:
di Running Forum, scopri come!

viewtopic.php?t=46765
Fra67
Mezzofondista

Messaggio da Fra67 »

Dany79 ha scritto:Bene, l' avete voluta voi:

sono passati un po di anni, ma la sera del 2 giugno, dopo aver partecipato allo smontaggio della parata militare per ricchi 6 euri l' ora, nel cuore della notte mi avviavo affamato verso casa.

Mi fermo cosi dallo zozzone (i paninari col camioncino su strada a Roma li chiamiamo gli zozzoni e lo zozzone di porta maggiore è il re degli zozzoni) di turno sulla strada e mi faccio fare un panino con tutte le schifezze possibili, compreso un bellissimo pugno di pomodori secchi che hanno un potere lassativo micidiale.

Arrivato quasi verso casa all' altezza dell' appia mi sento malissimo. Mi fermo ho delle fitte alla pancia..

Riparto ma sto sempre peggio, alla fine all' altezza di arco di travertino (per dare i dettagli ai romani che conoscono...) sull' appia sto per morire, mi fermo al benzinaio, corro dietro un cespuglio e restituisco il panino al mondo...

Mentre sudo e cerco i fazzolettini, mi giro e a fianco a me vedo una signorina professionista del sesso che mi guarda con orrore, era accovacciata a fare pipi e deve aver visto la scena dell' orrore...

La zona come si sa è frequentata da queste signorine...

Faccio finta di nulla e dulcis in fundo si ferma una volante per controllare le signorine, cosi mi dileguo tra i cespugli per non essere scambiato come cliente, fuggo di corsa sulla strada parallela, abbandonando la macchina e aspettando che la pula andasse via.

Mentre fuggo e arrivo al benzinaio vicino alla parallela sento anche dire da un signore che fa benzina "ma guarda sto mignottaro fate schifo". Lui non sa che facevo schifo per altri motivi, vedi bisognino notturno...

Dopo mezzora sono potuto tornare alla macchina con la pula che aveva preso le signorine e avviarmi mestamente verso casa

:culone: :culone: :culone:
Mi sono letto tutto il thread d'un fiato, divertendomi come non mai.... :D
Ma l'avventura di Dany e' assolutamente strepitosa...
L'immagine atterrita della signorina (e si' che ne devono avere, di esperienze "raccapriccianti" :wink: ) è impressa come se l'avessimo tutti davanti agli occhi :thumleft:
Solo peccato che la pattuglia non ti abbia fermato.... Immagina le spiegazioni...(Ma ci sta prendendo in giro, avanti, favorisca i documenti e ci segua...!).... Avresti dovuto condurli sul luogo del "misfatto" per provare la tua innocenza.... :mrgreen:
lilligas Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da lilligas »

Oggi, mia prima gara di 10,8 km (che poi non ho concluso per mancanza di competitività, forza fisica, forza mentale e chi + ne ha + ne metta), ero tra gli ultimi partecipanti, eravamo tutti con la lingua di fòri mentre quelli che poi sono arrivati tra i primi ci stavano doppiando, passa una jeep e un ragazzo dal finestrino mi grida: "Cocca monta sù che facciam prima!"
Almeno una gran bella risata me la son fatta!!
:nonno:
42km: 3h20'19''Pisa '14
50 km: 4h27'15''Seregno '16
100 Km: 9h24'51" Seregno '18
6h: 66,541 km Sud-Tirol '17
12h: 121,620 km Franciacorta '18
24h: 213,846 km Mondiale Albi '19
davide1977
Top Runner

Messaggio da davide1977 »

lilligas ha scritto:Oggi, mia prima gara di 10,8 km (che poi non ho concluso per mancanza di competitività, forza fisica, forza mentale e chi + ne ha + ne metta), ero tra gli ultimi partecipanti, eravamo tutti con la lingua di fòri mentre quelli che poi sono arrivati tra i primi ci stavano doppiando, passa una jeep e un ragazzo dal finestrino mi grida: "Cocca monta sù che facciam prima!"
direi che la figura di M... l'ha fatta lui :D
:salut: :salut: :salut:
lilligas Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da lilligas »

davide1977 ha scritto:
lilligas ha scritto:Oggi, mia prima gara di 10,8 km (che poi non ho concluso per mancanza di competitività, forza fisica, forza mentale e chi + ne ha + ne metta), ero tra gli ultimi partecipanti, eravamo tutti con la lingua di fòri mentre quelli che poi sono arrivati tra i primi ci stavano doppiando, passa una jeep e un ragazzo dal finestrino mi grida: "Cocca monta sù che facciam prima!"
direi che la figura di M... l'ha fatta lui :D
Eh forse sì, io non mi sarei mai permessa ma evidentemente voleva fare il simpaticone della situazione!!
:thumbdown:
42km: 3h20'19''Pisa '14
50 km: 4h27'15''Seregno '16
100 Km: 9h24'51" Seregno '18
6h: 66,541 km Sud-Tirol '17
12h: 121,620 km Franciacorta '18
24h: 213,846 km Mondiale Albi '19
mototata
Guru

Messaggio da mototata »

lilligas ha scritto:
davide1977 ha scritto: direi che la figura di M... l'ha fatta lui :D
Eh forse sì, io non mi sarei mai permessa ma evidentemente voleva fare il simpaticone della situazione!!
:thumbdown:

...di fenomeni così se ne vedono sempre...sai cosa mi vien da rispondere? "scendi tu e vediamo chi se la cava meglio"...spesso 'ste battute vengono da gente che va dal letto al divano in automobile... :angry:
Immagine
Immagine
Barbara
Top Runner

Messaggio da Barbara »

mototata ha scritto: gente che va dal letto al divano in automobile... :angry:
:sbonk: :sbonk: :sbonk:
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever."
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69

Torna a “Bar del Forum”