potresti provare al velodromo che è li vicinodottormela ha scritto:crop74 ha scritto:buuhh.... non potevi scavalcare?
ma lascia stare... non sai il nervoso!!!![]()
domeani e giovedì cmq mettono bello: sto cercando una pista qui in zona...

Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera
potresti provare al velodromo che è li vicinodottormela ha scritto:crop74 ha scritto:buuhh.... non potevi scavalcare?
crop74 ha scritto:potresti provare al velodromo che è li vicinodottormela ha scritto:
crop74 ha scritto:potresti provare al velodromo che è li vicinodottormela ha scritto:
crop74 ha scritto:![]()
non avevo letto i dieci comandamenti
Esatto, hai deflessioni sia come velocità che come bpm, il grafico non sarà indicativo.salvio ha scritto:...credo che anche questa volta non sono stato in grado di eseguirlo correttamente
Credo che possa essere affidabile solamente per i bpm a soglia. Se ti alleni con solamente il cardio ciò può essere sufficiente, altrimenti credo che ti toccherà ripetere il test su strada, per ottenere anche la velocità di soglia.johan ha scritto:Ho la possibilità di fare il test su tapis roulant, è efficace come su strada?!
mi risulterà poi un grafico con la flessione di soglia, la velocità e i bpm a soglia.
volendo allenarsi con cardio e gps, come mi regolo dopo?!