Personali stranezze

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

stevec76
Ultramaratoneta

Re: Personali stranezze

Messaggio da stevec76 »

Ci sono anch'io :mrgreen:

- punto la sveglia sempre in un orario rigorosamente dispari e MAI ad orari netti tipo 6:00 o 7:30..... o 6:03 o 7:27 8)
- ho la fissazione nell'accoppiare abito/camicia/cravatta: soltanto un elemento può NON essere a tinta unita (non esiste, ad esempio di indossare camicia a quadretti con cravatta con qualche fantasia o peggio ancora a righe)
- ogni volta che accendo la televisione DEVO necessariamente accedere alla pagina 201 del Televideo Rai (pagina del calcio): ormai è diventato un riflesso incondizionato.... Lo faccio anche se non leggo neanche una notizia :batman:
- mangio TUTTE le croste dei formaggi (e non solo quelle del parmigiano!) :pig:
- leggo il quotidiano partendo dall'ultima pagina e sfogliandolo al contrario :-"

Ce ne sarebbero molte altre ma per adesso può bastare così :mrgreen:
Stay hungry, Stay foolish
MarcelloS. Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da MarcelloS. »

stevec76 ha scritto:Ci sono anch'io :mrgreen:

- punto la sveglia sempre in un orario rigorosamente dispari e MAI ad orari netti tipo 6:00 o 7:30..... o 6:03 o 7:27 8)

MITICO!!!!
:hail: :hail: :hail:

Pure io sveglia puntata sempre col 3 o col 7 finale... un vezzo che ho da anni :wink:

Ma mi pare normalissimo :mrgreen:
PB:
21K:1:22:50('11) - 42K:2:59:49('12)
100K:8:57:38('18) - 6h:70,942*('20) *no Fidal
12h:121,724 km('16): 1° 12h Reggio Em.
24h:200,920 km('17)
Backyard:31h - 207,8 km('23)
9 Colli Finisher 202 km ('18, '19)
Maratone:22+1eco - Ultra:115 (2 ritiri)
enzomagno
Top Runner

Messaggio da enzomagno »

Miao....!
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

Quando devo parcheggiare preferisco lasciare la macchina più distante ma sistemarla in un posteggio largo e comodo. :mrgreen:
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
Barbara
Top Runner

Messaggio da Barbara »

stevec76 ha scritto: - ho la fissazione nell'accoppiare abito/camicia/cravatta: soltanto un elemento può NON essere a tinta unita (non esiste, ad esempio di indossare camicia a quadretti con cravatta con qualche fantasia o peggio ancora a righe)
:hail: ti prego vieni a fare una lezione ai miei colleghi di lavoro! Fanno di quelle accoppiate... :bleargh:

Odio profondamente pagare i posteggi con le monetine. Cioè, va bene se entro nel posteggio, prendo il ticket e pago quando esco (con moneta o carta), ma pagare quando arrivo, non sapendo quanto tempo mi fermo, mi stressa e faccio di tutto per evitarlo. Preferisco prendere il bus o posteggiare lontano dove non si paga :mrgreen:
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever."
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

Mi danno fastidio le banconote infilate randomicamente nel portafoglio.
Le metto in ordine descrescente e girate tutte dal verso giusto...quelle poche che ho, intendo! :wink:
Federoca
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Federoca »

Fatdaddy ha scritto:Mi danno fastidio le banconote infilate randomicamente nel portafoglio.
Le metto in ordine descrescente e girate tutte dal verso giusto...quelle poche che ho, intendo! :wink:
Anche io! Anche io! :D
"La verità è che nessuno ti regala niente, che devi sempre lavorare duro"
P.B.
10,000 km. 49.51
21,097 km. 1.53.16
42,195 km. 4.34.08
violetta

Messaggio da violetta »

Fatdaddy ha scritto:Mi danno fastidio le banconote infilate randomicamente nel portafoglio.
Da piccola c'è stato un periodo che facevo barchette di carta con qualsiasi cosa trovavo, anche con le banconote di mio papà che poi rimettevo nel suo portafoglio senza dire niente.
Lui si accorgeva solo al momento che le tirava fuori per pagare qualcosa, poi tornava a casa e mi pigliava a ceffoni :smoked:
bricuco
Guru

Messaggio da bricuco »

il volume della TV ... sempre numero pari...
differentgear
Guru

Messaggio da differentgear »

Io sempre numeri dispari!!! Io anche quella delle banconote ... e pure quella di riordinare al bar le bustine dello zucchero.
Tutti vogliono tutto, per poi accorgersi che è niente.

Immagine

Torna a “Bar del Forum”