Peraltro segnalo che la percentuale di chiacchiere legate alla corsa durante la cena, da una recente statistica di MarcelloS, è passata da 99 al 95%, stiamo migliorando
il 4% di infortuni
1% varie ed eventuali...
a arriviamo a 100%
Bisogna dire a MarcelloS di cominciare a visionare i prezzi di tutti i ristoranti del Nord Italia, poi si incominciano ad intrecciare prezzi, distanze, temperature, vento, altitudine, ecc.... e con il nuovo software "Marcello il cervello 3.1", avremmo il miglior ristorante al prezzo più basso.
E il ristorante che uscirà sarà.....SARA'....."e ben venuti a stì frocioni...."
Mi metto subito al lavoro con una tabella GIGANTESCA che pubblicherò di volta in volta sul forum!!!!
Doriano ha scritto:
piacere mio cara Lilli..finalmente ci siamo "conosciuti con presentazione" - come direbbe qualcuno...
Chi???
vai ad aggiornare la tabella invece di stare qui a perdere tempo
Le mie maratone: 2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago
Bisa ha scritto:
E' l'influenza negativa del Doc...SICURO.
ora che ci penso bene... gli scrissi "magari ci organizziamo per correre una mezza insieme" e dopo pochi giorni finii in ospedale
comunque niente di che...
Penso anch'io.
Francesca lo ha conosciuto a Riva del Garda e 4 giorni dopo si è infortunata
Barbara ha scritto:
Ripenso ora a quando ho salutato Lella, è andata più o meno così:
io: Ciao, sono Barbara!
Lella: Ciao, io sono Lella!
entrambe: Piacere!
...
entrambe
io: ah ma sei Lellaaaaaa!
Lella: ah sei tu Barbara!!!!
Siete veramente sagaci e dotate di grande intuito!
Bisa ha scritto:
E' l'influenza negativa del Doc...SICURO.
ora che ci penso bene... gli scrissi "magari ci organizziamo per correre una mezza insieme" e dopo pochi giorni finii in ospedale
comunque niente di che...
Penso anch'io.
Francesca lo ha conosciuto a Riva del Garda e 4 giorni dopo si è infortunata
sto iniziando a preoccuparmi...
- Cremona... conosco Bisa, decido di correre insieme a lui e dopo 14km sono crampi!!!
- Runningforum.it... grazie crop, è un piacere averti come Maestro: pochi giorni dopo, spalla fuori uso!
- Riva del Garda... piacere dottormela, piacere Frà, quello con la tabella è Marcello... infortunio...
- Agrate... passato una bellissima serata con tanti... predestinati!!!
lumachina lumachina... stai attenta perchè sto studiando una macumba di gruppo che poi nemmeno l'esorcista vi ripiglia!!!
Nico82 ha scritto:
dottormela ha scritto:
- Agrate... passato una bellissima serata con tanti... predestinati!!!
Ovviamente essendo già infortunato io ne sono fuori
mica è detto sai... c'è sempre una prima volta e l'infortunio sull'infortunio non l'ho mai fatto capitare a nessuno!!!
per precauzione, ti consiglierei di ordinare sempre e solo birre piccole per il momento: giusto per evitare lussazioni alla spalla!!!