Aprile?

nonono impossibile

di sicuro c'e' una mezza a marzo, se non riesco ad andare a Wembley saldero' i conti in sospeso con Loughborough

poi siamo iscritti alla mezza Bavisela l'8 maggio, per non contare che il marito a maggio vuole fare la tournee e tornare a Teramo per la 10 ufficiale del primo (quest'anno non avevamo il certificato e abbiamo fatto la 5 non competitiva).
(Che poi io detto tra noi non vorrei mica tanto farla perche' poi nel pomeriggio ho ricevuto quella cinquantina di telefonate di voci stupite che dicevano "ma io ti ho visto correre stamattina! ma che tu corri? tuuuuu?

" )
calendario di corsa e viaggio folle a parte che probabilmente non rispetteremo interamente pena lo schiattare (gia' oggi dopo le 250 miglia per tornare da Bournemouth sto sbarellando non poco), non sarei pronta di sicuro.
anche se l'idea di tornare poi da Mister SeiMenoMeno ad agosto per il rinnovo del certificato e fargli una pernacchia mi attira parecchio
vabbe' dai, evitando di fare cavolate d'istinto, consigliatemi (cosi', a livello di chiacchiera per ora). che c'e' di carino nel periodo giusto? Firenze? Venezia?