[DIARIO] si inizia "scherzando" per proseguire sul serio!

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Bailador80
Guru

Re: [DIARIO] si inizia "scherzando" per proseguire sul serio!

Messaggio da Bailador80 »

=D> :thumleft: :beer: Complimenti Bely!!!
Grande prestazione! Vedrai che hai ancora un bel po' di margine da rosicchiare!
Bravissima!!!
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing."
Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
Fartleko
Guru

Messaggio da Fartleko »

Complimenti Bely :thumleft: :thumleft: ... Considerando le condizioni, il tempo è bugiardo quindi nessun dubbio che migliorerai prestissimo questa già buona prestazione.
Well Done a te ma anche a lui che se l'è giocata bene nonostante lo stop. =D> =D>
Training By Feel & GPS Free
"The only way to define your limits is by going beyond them." - Arthur Clarke
CasalingaDisp
Guru

Messaggio da CasalingaDisp »

complimenti!!
chissà che bello il tratto sul mare
:beer: :beer:
Se esistesse veramente la costituzione robusta perché nei campi di concentramento tutti erano scheletrici? [Albanesi]
Bely
Ultramaratoneta

Messaggio da Bely »

@tutti
Grazie! :D ora stacco un po' dai lunghissimi, riprendero' dopo Brighton, tanto per i 21 se ne riparla a marzo. Pero' comincero' la preparazione un po' prima dei 2 mesi di questa volta, e vedro' di correre almeno una volta la distanza in allenamento: per carita', l'ho finita molto vicino al miglior risultato sperabile, ma non mi e' piaciuto per niente il modo in cui le gambe mi hanno mollato a 2 km dalla fine, non deve succedere piu' :twisted:

@CasaDisp
eh si'! poi vedo che anche tu stai sviluppando la passione per paesaggi diversi :mrgreen:
10k:1h01'29"(Manchester 2016)
21.1k:2h21'11"(Bournemouth 10/15)
42.2k: 5h46'05" (Race for Life London 2016)

Now is no time to think of what you do not have. Think of what you can do with what there is
fujiko Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da fujiko »

eh no e che fai mi molli coi lunghissimi?? la maratona nel 2016 ti aspetta ricordalo.
Never complain, never explain.
Bely
Ultramaratoneta

Messaggio da Bely »

no no tranquilla e' solo una pausa di un mese per mettere almeno il fiato sul collo al moribondo a Brighton (e comunque qualche km in piu' la domenica cerchero' di farlo)!

l'idea resta. Quella di Bournemouth ha un orario di partenza piu' decente della mezza (le 10), ma rispetto alla mezza a livello panoramico non ha nulla di piu', solo molti piu' villaggetti. Mi piacerebbe qualcosa di carino da vedere, che non sia campagna + autostrada (Loughborough mi ha traumatizzata a vita a quanto pare :mrgreen: ). Medito l'opzione Italia, ho un anno di tempo per pensarci. :D

Now is no time to think of what you do not have. Think of what you can do with what there is
Pink-Moderator

Messaggio da fujiko »

Roma 2016, io fra poco me la regalo. E' ad aprile però....dai dai!
Bely
Ultramaratoneta

Messaggio da Bely »

Aprile? :shock: nonono impossibile :asd2: di sicuro c'e' una mezza a marzo, se non riesco ad andare a Wembley saldero' i conti in sospeso con Loughborough :twisted: poi siamo iscritti alla mezza Bavisela l'8 maggio, per non contare che il marito a maggio vuole fare la tournee e tornare a Teramo per la 10 ufficiale del primo (quest'anno non avevamo il certificato e abbiamo fatto la 5 non competitiva).

(Che poi io detto tra noi non vorrei mica tanto farla perche' poi nel pomeriggio ho ricevuto quella cinquantina di telefonate di voci stupite che dicevano "ma io ti ho visto correre stamattina! ma che tu corri? tuuuuu? :shock: " )

calendario di corsa e viaggio folle a parte che probabilmente non rispetteremo interamente pena lo schiattare (gia' oggi dopo le 250 miglia per tornare da Bournemouth sto sbarellando non poco), non sarei pronta di sicuro.

anche se l'idea di tornare poi da Mister SeiMenoMeno ad agosto per il rinnovo del certificato e fargli una pernacchia mi attira parecchio :lol:

vabbe' dai, evitando di fare cavolate d'istinto, consigliatemi (cosi', a livello di chiacchiera per ora). che c'e' di carino nel periodo giusto? Firenze? Venezia?

Bailador80
Guru

Messaggio da Bailador80 »

Dai Bely che ci sono anche io a Roma il prossimo anno! Parti a gennaio con i lunghini e sei pronta per aprile! Daiiii! :D

Va beh se passi al prossimo autunno inverno...io Firenze non l'ho fatta, ma Venezia la bisso quest'anno dopo l'anno scorso..
In una parola (o due o tre)....fantastica ed indimenticabile! :thumleft:
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing."
Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
Pink-Moderator

Messaggio da fujiko »

Se mi restano le gambe dopo Roma, faccio Firenze o venezia . ma prima penso alla prima che già mi viene il mal di pancia al solo pensiero per la paura.....quindi Bely segnati Venezia che siamo forse in tre

Torna a “Storie di Corsa”